Leggi il Topic


ZX-6R Performance Edition [Limited By Kawasaki]
9606475
9606475 Inviato: 2 Apr 2010 21:17
Oggetto: ZX-6R Performance Edition [Limited By Kawasaki]
 

Kawasaki ha presentato ufficialmente 6 edizioni speciali, caratterizzate da una serie di interessantissimi accessori, con un "piccolo" sovrapprezzo....la cosa è interessantissima e ci tenevo a farvela presente.

Ecco in particolare i dettagli per la Nostra Ninja 600

Link a pagina di Kawasaki.it

In poche parole, questa Performance edition comprende nel prezzo (che sale da 10.890 € a 12.600€) Scarico AKRAPOVIC in carbonio, sella monoposto, copriserbatoio e cupolino fumè doppia bombatura kawasaki!!!!

doppio_lamp.gif
 
9606540
9606540 Inviato: 2 Apr 2010 21:26
 

bè,la zx10-r te la danno con l'akrapovic praticamente di serie...
 
9607719
9607719 Inviato: 3 Apr 2010 9:12
 

l'akrapovic è uno scarico completo o solo terminale? perchè se è solo terminale quel prezzo mi sembra un furto icon_asd.gif
 
9608232
9608232 Inviato: 3 Apr 2010 11:10
 

r1pp3rr0 ha scritto:
l'akrapovic è uno scarico completo o solo terminale? perchè se è solo terminale quel prezzo mi sembra un furto icon_asd.gif

un sovrapprezzo di 1700€ per un terminale da 800€ e qualche accessorio da max 200€ in totale...
mah icon_confused.gif
 
9608376
9608376 Inviato: 3 Apr 2010 11:35
 

magari avendo gioa lo scarico così dalla casa avranno modificato anche la centralina per non perdere ai bassi rispetto a quelle con lo scarico normale!
 
9608926
9608926 Inviato: 3 Apr 2010 12:48
 

dangy_147 ha scritto:
magari avendo gioa lo scarico così dalla casa avranno modificato anche la centralina per non perdere ai bassi rispetto a quelle con lo scarico normale!


ma anche no! icon_xd_2.gif

non penso proprio, ma potrei sbagliarmi icon_asd.gif
 
9636209
9636209 Inviato: 8 Apr 2010 10:26
 

Ti danno solo il terminale nel "pacchetto"...
Comunque il sovrapprezzo con il cupolino,unghia mono,terminale e paraserbatoio è di 1100 euro,
se guardate il listino la versione normale l'hanno portata a 11500!!! icon_eek.gif
 
9636433
9636433 Inviato: 8 Apr 2010 11:06
 

r1pp3rr0 ha scritto:


ma anche no! icon_xd_2.gif

non penso proprio, ma potrei sbagliarmi icon_asd.gif

Gia potresti sbagliarti!
Come potrei essermi sbagliato anche io, 0509_up.gif , ma daltronde le nostre sono solo ipotesi eusa_whistle.gif
 
9636588
9636588 Inviato: 8 Apr 2010 11:31
 

Comunque le cose che ti danno di serie non saranno mai come le "aftermarket",
magari è identica all'originale come caratteristiche,
poi esteticamente è un Akra...
Poi non saprei...
Io la comprerei normale epoi ci metto quello che voglio,tanto mica sono gratis... 0509_down.gif
 
9636764
9636764 Inviato: 8 Apr 2010 12:02
 

eusa_naughty.gif

icon_arrow.gif Notate bene che dal modello base a quello della LIMITED, ci sono 1045 euro di differenza (12.635-11.590) icon_exclaim.gif

icon_arrow.gif a conti fatti gli accessori hanno un valore pari a 1198 euro, ma con la LIMITED ve li danno con "soli" quei 1045...quindi lo sconto, seppur minimo, c'è!!! icon_asd.gif

Da notare però che dal 2009, la nuova Ninja (nuova solo nei colori, ricordate) è salita di ben 700 euri icon_eek.gif

ovvero da 10.890 a 11.590....assurdo!!!! alla faccia della crisi!!!!!!! eusa_wall.gif

doppio_lamp.gif
 
9636792
9636792 Inviato: 8 Apr 2010 12:07
 

Se ci fai caso ai listini,tutte le jap hanno fatto lievitare di molto i prezzi,
questo è dovuto al cambio tra lo yen e l'euro...
 
9636822
9636822 Inviato: 8 Apr 2010 12:11
 

corra81 ha scritto:
Se ci fai caso ai listini,tutte le jap hanno fatto lievitare di molto i prezzi,
questo è dovuto al cambio tra lo yen e l'euro...


Vabbe, lasciando stare questa curiosità, volevo far notare comunque che il risparmio, seppur minimo, c'è, quindi non credo che si possa dire non compratela perchè non conviene...alla fine anche se si tratta di solo 100 euro comunque si risparmia.

icon_arrow.gif Questo lo dico tanto per puntualizzare, poi ovvio che ognuno fa come meglio gli sembra!
 
9636850
9636850 Inviato: 8 Apr 2010 12:15
 

corra81 ha scritto:
Comunque le cose che ti danno di serie non saranno mai come le "aftermarket",
magari è identica all'originale come caratteristiche,
poi esteticamente è un Akra...
Poi non saprei...
Io la comprerei normale epoi ci metto quello che voglio,tanto mica sono gratis... 0509_down.gif

ke sia proprio uguale all'originale come caratteristiche non credo! prendi per esempio il gsx r 1000 yoshi edition! ce l'aveva un mio amico, e rispetto a quello originale aveva un sound molto piu bello e gia dalla casa aveva 2o 3 cv in piu rispetto al modello base dello stesso periodo! possibile che la kawasaki abbia tirato fuori una cosa del genere facendo una sorta di "akrapovic edition?"
 
9637109
9637109 Inviato: 8 Apr 2010 12:55
 

ovvio, visto che lo scarico non è l'originale, ma l'Akrapovic...quindi già è un altra cosa come "sound" e prestazioni. su InMoto portava +2 cv circa senza DBkiller (prova al banco con solo terminale)
 
9696303
9696303 Inviato: 17 Apr 2010 18:13
 

hanno alzato il prezzo della 2010 per far vendere i modelli 2009 che sono rimasti invenduti. E sono parecchi! icon_xd_2.gif
(c'è stato un calo del 13% a causa della crisi nel segmento super-sportive)
 
9696845
9696845 Inviato: 17 Apr 2010 19:48
 

Oltretutto un conto è il prezzo di listino un altro è il prezzo di vendita. Non so dalle vostre parti ma qui dalle mie non esiste che vai a pagarla l intero prezzo, tutti hanno un sistema di sconti già prefissato, qui la prendi nuova con circa 9.000 euro, chiavi in mano.
Sono le classiche moto che hanno in esposizione e non hanno ancora venduto.

Inoltre la dicitura limited edition per modifiche che chiunque può applicare in qualunque momento andando a spendere anche meno mi sembra proprio una scemenza. Andiamo a guardare le limited edition CBR e Triumph prodotte solo in quel numero e solo in quella maniera, uno eventualmente se le può fare ma cambiando componenti e andando dal carrozziere per le livree, non andando semplicemente in un negozio e acquistando un terminale un cupolino e un monoposto.
 
9698764
9698764 Inviato: 18 Apr 2010 11:41
 

Esatto,le "limited" sono appunto quelle che tu non faresti perchè spenderesti troppo,
come la cbr "repsol" o la Daytona...
Versioni uniche. 0509_down.gif
 
9708527
9708527 Inviato: 19 Apr 2010 20:51
 

Giustissimo quello che dite, ma probabilmente proprio per attirare qualche cliente in più avranno cacciato l'idea di questa pseudo limited con qualche accessorio già di serie... ma che di fatto non è chissà che edizione speciale

doppio_lamp.gif



PS:la ninja è una belva da pista già di serie...inutile perfezionare cio che gia SUPERA la perfezione icon_xd_2.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif rotfl.gif

NINJAAA 0509_campione.gif
 
9710649
9710649 Inviato: 20 Apr 2010 8:53
 

Vado un attimo OT, mi spiegate com'è possibile che un terminale normalissimo, l'Akrapovic, arrivi a costare più del doppio di ogni altro terminale?
I materiali sono gli stessi, il blasone in fondo anche (le SBK ufficiali a dirla tutta montano Leovince...), cosa giustifica il prezzo più che doppio? 0509_down.gif
 
9711438
9711438 Inviato: 20 Apr 2010 11:32
 

dangy_147 ha scritto:
magari avendo gioa lo scarico così dalla casa avranno modificato anche la centralina per non perdere ai bassi rispetto a quelle con lo scarico normale!


assolutamente no!
 
9711725
9711725 Inviato: 20 Apr 2010 12:25
 

Kenshin ha scritto:
Vado un attimo OT, mi spiegate com'è possibile che un terminale normalissimo, l'Akrapovic, arrivi a costare più del doppio di ogni altro terminale?
I materiali sono gli stessi, il blasone in fondo anche (le SBK ufficiali a dirla tutta montano Leovince...), cosa giustifica il prezzo più che doppio? 0509_down.gif


contano anche i materiali... in genere i terminali Akrapovic sono tutti in Titanio anche all'interno e alternando per i foderi o Titanio o Carbonio...

altre case invece usano il titanio solo all'esterno e all'interno acciaio inox che costa molto meno...

questa è una delle spiegazioni.. poi c'è anche il blasone della marca...

però ti posso garantire che il mio che ha il fodero in carbonio ha una qualità proprio del carbonio stesso impeccabile...

prima avevo Arrow Prorace (sulla Z1000) con fondello in Carbonio... ovviamente belli scarichi... ma la qualità del fondello lasciava a desiderare rispetto all'Akrapovic...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©