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cambiano le prestazioni con il correttore di coppia?
9603993
9603993 Inviato: 2 Apr 2010 14:41
Oggetto: cambiano le prestazioni con il correttore di coppia?
 

ciao a tutti..... ho un booster spirit con questa elaborazione:
gruppo termico: malossi sport
frizione: fly clutch
variatore: multivar 2000
cinghia: malossi
marmitta: top line
carburatore: 17,5 con getto 120
molla di contrasto: bianca malossi


ora vi chiedo : se metto il correttore di coppia malossi cambia qualcosa????
rispondete in tanti......
 
9604116
9604116 Inviato: 2 Apr 2010 14:58
 

con un base è superfluo non ti conviene metterlo visto anche quello che costa, con quei soldi potresti migliorare la tua elaborazione.. i correttori malossi si abbinano con il suo variatore da over range o con l'mhr non so come potrà rendere con il multivar 2000
 
9604126
9604126 Inviato: 2 Apr 2010 15:00
Oggetto: Re: cambiano le prestazioni con il correttore di coppia?
 

booster1994 ha scritto:
ciao a tutti..... ho un booster spirit con questa elaborazione:
gruppo termico: malossi sport
frizione: fly clutch
variatore: multivar 2000
cinghia: malossi
marmitta: top line
carburatore: 17,5 con getto 120
molla di contrasto: bianca malossi


ora vi chiedo : se metto il correttore di coppia malossi cambia qualcosa????
rispondete in tanti......


invece di spendere soldi per un correttore di coppia che non ti servirebbe a granche con la ttua ela io penserei a cambiare marmitta e prenderne una più aperta come la stage6 pro replica.

mettrei un 19... poi adesso io carburazione nn mene intendo molto ma un getto del 120??? non e troppo? eusa_think.gif

comunque il correttore di coppia serve a tenerti di più il motore in coppia. non so se mi spiego bene eusa_drool.gif
 
9604170
9604170 Inviato: 2 Apr 2010 15:06
 

io al 17,5 ho dovuto mettere quel getto perchè mi si affocava appena davo gas.....
ho provato ad alzare e ad abbassare lo spillo ma niente voleva il 120 come getto e ora mi va che è una bomba.......
comunque grazie allora non spederò quei soldi per il correttore...



cosa ne dite dei rapporti?
 
9604277
9604277 Inviato: 2 Apr 2010 15:20
 

i rapporti su un'ela base non servono a niente inizia a metterli con ela intermedia in sù
 
9604340
9604340 Inviato: 2 Apr 2010 15:28
 

per un' ela intermedia cosa intendi?
 
9604350
9604350 Inviato: 2 Apr 2010 15:30
 

da top 2+ insomma piu spinti
 
9604360
9604360 Inviato: 2 Apr 2010 15:32
 

io ho paura a fare un'ela intermedia perchè ho il raffreddamento a aria quindi ho paura che poi mi si ingrippa tutto.....
o sbaglio??
 
9604380
9604380 Inviato: 2 Apr 2010 15:34
 

basta che non ci vai per un ora a manetta e lo fai scaldare per un po appena lo accendi e parti piano tutto qui ovvio che ci vuole un po più di cura che un base bifascia
 
9604398
9604398 Inviato: 2 Apr 2010 15:36
 

ok comunque una curiosità...
prima leggevo che su uno scarabeo con il gt originale ha messo i rapporti 14/42 e gli è aumentata la velocità di 12 km/h!!!
come mai?
 
9604681
9604681 Inviato: 2 Apr 2010 16:39
 

ma dai non è possibile che uno scarabeo con solo i rapporti prende quasi i 100 km/h apparte che è morto in ripresa e poi non gli darà mai tutta quella velocità icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9610060
9610060 Inviato: 3 Apr 2010 17:19
 
 
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