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correttore di coppia pinasco
9885867
9885867 Inviato: 18 Mag 2010 21:06
Oggetto: correttore di coppia pinasco
 



come'è?? ma è solo uno?? non è come la malossi che li fa tutti e 2?? con l'ela in firma cosa mi darebbe??
 
9885879
9885879 Inviato: 18 Mag 2010 21:08
 

ovviamente andrebbe bene!! TUTTO di guadagnato...
 
9885892
9885892 Inviato: 18 Mag 2010 21:10
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
ovviamente andrebbe bene!! TUTTO di guadagnato...

cioè cosa si guadagna?? dovrei aggiungere dei rapporti se metto il correttore?? dopo si impenna ancora?
 
9885960
9885960 Inviato: 18 Mag 2010 21:22
 

un correttore farebbe solo bene su una ela come quella. E i rapporti vanno bene gli originali
 
9891899
9891899 Inviato: 19 Mag 2010 20:47
 

Minuccio_94 ha scritto:
un correttore farebbe solo bene su una ela come quella. E i rapporti vanno bene gli originali

dici che mettendoli allungati si perde?
 
9891955
9891955 Inviato: 19 Mag 2010 20:52
 

alexdalla ha scritto:

dici che mettendoli allungati si perde?


l'sg-force è tipo un intermedio spinto/semitrofeo scarso no?
secondo me un primario ci starebbe benino
 
9891964
9891964 Inviato: 19 Mag 2010 20:53
 

Dalyon ha scritto:


l'sg-force è tipo un intermedio spinto/semitrofeo scarso no?
secondo me un primario ci starebbe benino

si, ma ripresa ci perde?
 
9891986
9891986 Inviato: 19 Mag 2010 20:55
 

ripresa perde ovviamente.. ma se metti anche i correttori perdi poco..
 
9891996
9891996 Inviato: 19 Mag 2010 20:56
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
ripresa perde ovviamente.. ma se metti anche i correttori perdi poco..

ma e i coprirapporti?? che servono?
 
9892029
9892029 Inviato: 19 Mag 2010 20:58
 

diminuiscono gli attriti degli ingranaggi.. bhe sulla tua elaborazione potrebbe servire..
 
9892035
9892035 Inviato: 19 Mag 2010 20:59
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
diminuiscono gli attriti degli ingranaggi.. bhe sulla tua elaborazione potrebbe servire..

ok! e i rapporti quali?? io trovo per lo zip sp i 16/37..?? ok??
 
9892199
9892199 Inviato: 19 Mag 2010 21:13
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
diminuiscono gli attriti degli ingranaggi.. bhe sulla tua elaborazione potrebbe servire..
^^^
 
9892265
9892265 Inviato: 19 Mag 2010 21:18
 

troppo lunghi
ingrnaggi prendili con rapporto 1:2.5circa.. non più lunghi! (primari sempre)
 
9892279
9892279 Inviato: 19 Mag 2010 21:19
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
troppo lunghi
ingrnaggi prendili con rapporto 1:2.5circa.. non più lunghi! (primari sempre)

ma vedendo, per lo zip sp montano solo i 16/37..
 
9892297
9892297 Inviato: 19 Mag 2010 21:21
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
troppo lunghi
ingrnaggi prendili con rapporto 1:2.5circa.. non più lunghi! (primari sempre)

ma che significa il rapporto 1:2,5??
 
9895523
9895523 Inviato: 20 Mag 2010 13:59
 

è il rapporto di lunghezza degli ingranaggi mè scritto su tutti i pacchi di ingranaggi mi pare corrisponda ai 14/34

il numero si ottiene dividendo il secondo per il primo
 
9896059
9896059 Inviato: 20 Mag 2010 15:06
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
è il rapporto di lunghezza degli ingranaggi mè scritto su tutti i pacchi di ingranaggi mi pare corrisponda ai 14/34

il numero si ottiene dividendo il secondo per il primo

allora 16/37 è circa 2.3..
 
9896102
9896102 Inviato: 20 Mag 2010 15:12
 

esatto ma quelli per tirarli ci vuole un semitrofeo bello tosto
 
9896145
9896145 Inviato: 20 Mag 2010 15:18
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
esatto ma quelli per tirarli ci vuole un semitrofeo bello tosto

ma è perchè la pinasco mi ha detto che sono calcolati per il g-force
 
9896324
9896324 Inviato: 20 Mag 2010 15:42
 

...bho forse ha molto peso in gioco il fatto di avere ruote da 10" anzichè 12/13"... a me comunque sembrano lunghi! PS. qualsiasi ingranaggio piaggio va bene non per forza quello per zip
 
9896512
9896512 Inviato: 20 Mag 2010 16:08
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
...bho forse ha molto peso in gioco il fatto di avere ruote da 10" anzichè 12/13"... a me comunque sembrano lunghi! PS. qualsiasi ingranaggio piaggio va bene non per forza quello per zip

ok!! ma devi anche pensare che ora ho su i piu corti che ci sono..!!
 
9896562
9896562 Inviato: 20 Mag 2010 16:17
 

secondo me i 14/34 per piaggio devi prendere! sempre questo ti dirò icon_asd.gif icon_asd.gif
i 16 sono troppo lunghi!
 
9899018
9899018 Inviato: 20 Mag 2010 21:19
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
secondo me i 14/34 per piaggio devi prendere! sempre questo ti dirò icon_asd.gif icon_asd.gif
i 16 sono troppo lunghi!

se no quelli con rapporto 3.0, cosa guadagnerei??
 
9903327
9903327 Inviato: 21 Mag 2010 18:03
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
secondo me i 14/34 per piaggio devi prendere! sempre questo ti dirò icon_asd.gif icon_asd.gif
i 16 sono troppo lunghi!

??
 
9903513
9903513 Inviato: 21 Mag 2010 18:37
 

1: 2.5 sono quelli giusti per te pooichjè hai le ruote piccoline! con quelli a 1: 3.0 guadagni 10km/h circa
 
9903533
9903533 Inviato: 21 Mag 2010 18:41
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
1: 2.5 sono quelli giusti per te pooichjè hai le ruote piccoline! con quelli a 1: 3.0 guadagni 10km/h circa

beh, son gia tanti 10 km/h, ma con i 3.0 perdo tanta ripresa??
 
9903540
9903540 Inviato: 21 Mag 2010 18:42
 

no..
 
9903550
9903550 Inviato: 21 Mag 2010 18:45
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
no..

ne perdo o no?? devo alleggerire il peso dei rulli?
 
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