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Problema avviamento phva 17,5
9736314
9736314 Inviato: 23 Apr 2010 21:33
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Strano che ci sia questa rondella, vabbè vuol dire che negli ultimi modelli la mettono. Secondo me non dovresti avere grossi problemi a carburare il 17.5. Io ho girato diversi chilometri con quel carburatore e la moto simile alla tua ed era sempre carburata. Certamente il meccanico ti consiglia un 19 così si prende i soldi della mano d'opera.... eusa_think.gif
icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
9736332
9736332 Inviato: 23 Apr 2010 21:35
 

ti fa i vuoti a 5000 giri ? icon_lol.gif ascolta il meccanico mettiti il 19 ma non farglielo fare a lui compra bel 19 montatelo da solo ( è semplicissimo ) e poi per la carburazione ti aiutiamo noi icon_wink.gif
 
9738186
9738186 Inviato: 24 Apr 2010 12:40
 

ok compreso dunque appena posso metto via sti 100 euro..e se mi dice culo il mecca mi ha detto che lo può trovare usato e me lo farebbe pagare montato 50 euro..un vero affare direi.. filippo te che all'incirca hai la mia moto ma senza sta rondella che getto monti? tanto per regolarmi perchè pare che con il 17,5 'reale' di getto max ci andrebbe almeno un 95 eusa_think.gif
 
9738562
9738562 Inviato: 24 Apr 2010 13:34
 

ok a 50 euro tuttocompreso e più che buono icon_razz.gif , comunque ricorda che per ogni motore c'è la sua carburazione , magari ciò che va bene ad un non va bene all'altro
 
9757120
9757120 Inviato: 27 Apr 2010 19:22
 

oi ragazzi novità!!!!!!!!!! in settimana monto il carb da 21 per soli 50 euro 0509_doppio_ok.gif mi sembra un vero affare..i meccanici mi hanno detto che non solo risolverei i problemi di vuoti dati dalla marmitta ma migliorerei anche lo spunto e in generale l erogazione..cosa che mi permetterebbe in futuro di mettere un 14 di pignone senza perdere eccessiva ripresa doppio_lamp.gif
 
9910097
9910097 Inviato: 23 Mag 2010 14:42
 

a belli scusate se vi scasso ancora ma anke col 21 a tratti sto maledetto problema di accensione riappare eusa_wall.gif il fatto strano è che se l accendo dopo 2 giorni ferma parte subito,fuma un po' ma parte senza problemi..quando invece la lascio spenta 2-3 ore per farla ripartire devo sudarmi 7 camicie a spinta perchè??? ho provato a regolare la vite del minimo è abbastanza stretta di fatti ho il minimo quasi a 2mila giri secondo voi può essere quello?
 
9910267
9910267 Inviato: 23 Mag 2010 15:29
 

Il problema è quello di tutti i derbi REGOLATORE di tensione...vai da un elettrauto e controlla...
 
9911234
9911234 Inviato: 23 Mag 2010 19:23
 

ah si??? questa non l avevo davvero mai sentita eusa_think.gif e tanto per curiosità cosa sarebbe un regolatore di tensione? immagino qualcosa di elettronico ma mi potresti dare qualche info in più del tipo costo del lavoro o se un elettrauto per macchine va bene lo stesso 0510_help.gif
 
9912102
9912102 Inviato: 23 Mag 2010 21:25
 

Il regolatore di tensione trasforma la corrente alternata in uscita dallo statore (circa 60 V in A/C) in corrente continua (circa 14 V in D/C), e che servirà a dare corrente all'impianto luci e alla batteria...NON centra niente con l'accensione! la moto funziona benissimo anche senza il regolatore! (apparte che bruceresti le lampadine all'istante). Controlla tutto ma non il regolatore.
 
9912175
9912175 Inviato: 23 Mag 2010 21:33
 

infati non centra con il motore.... porta la tensione da alternata a continua, però non a 14 v se no partono le lampadine... teoricamente dovrebbe stare a 11, la mia però in rilascio certe volte arriva a 13 (misurato col tester..) fidati che non centra, a me è partito.. conseguenze? le lampadine duravano 5 minuti, ma al motore non fa nulla
 
9912195
9912195 Inviato: 23 Mag 2010 21:36
 

cuzzo94 ha scritto:
infati non centra con il motore.... porta la tensione da alternata a continua, però non a 14 v se no partono le lampadine... teoricamente dovrebbe stare a 11, la mia però in rilascio certe volte arriva a 13 (misurato col tester..) fidati che non centra, a me è partito.. conseguenze? le lampadine duravano 5 minuti, ma al motore non fa nulla


No no ti assicuro che deve dare più di 12 volts se no la batteria non si caricherebbe...la batteria infine funziona anche da stabilizzatore "assorbendo" i 13-14 volts in arrivo dallo statore e cedendone 12 all'impianto icon_wink.gif
 
9912231
9912231 Inviato: 23 Mag 2010 21:40
 

io non ho la batteria 0509_up.gif
 
9912335
9912335 Inviato: 23 Mag 2010 21:56
 

cuzzo94 ha scritto:
io non ho la batteria 0509_up.gif


Beh avrài il condensatore? anche io non ho la batteria sul motorino...sia su zip che su sr e non ho mai avuto un problema...ma è solo dovuto al fatto che le lampadine che resistono ai 13-14 volts icon_wink.gif
 
9914910
9914910 Inviato: 24 Mag 2010 13:34
 

Si buonanotte...Se dice che funziona a spinta ma con il motorino d'avviamento il problema puo essere anche QUELLo!
 
9917804
9917804 Inviato: 24 Mag 2010 19:43
 

vabbè ma insomma può esse sto regolatore del c***o a non famme partì la moto qualche volta?
 
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