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confronto tra cilindri intermedi piaggio
9591166
9591166 Inviato: 31 Mar 2010 19:22
Oggetto: confronto tra cilindri intermedi piaggio
 

meglio top 2 plus o pinasco g force (monofascia alluminio) o stage 6 sport? (montando trasmissione malossi) per piaggio lc
 
9591199
9591199 Inviato: 31 Mar 2010 19:26
 

1 il g-force è bifascia in alluminio.....l'sg-force è monosegmento.....
comunque il pinasco e leggermente piu potente dello sport
 
9591253
9591253 Inviato: 31 Mar 2010 19:34
 

Pinasco sg-force 0509_up.gif
 
9591259
9591259 Inviato: 31 Mar 2010 19:35
 

lo fanno sia bifascia in ghisa ke mono in alluminio
all tu mi cosigli tra questi il pinasco bifascia
 
9591320
9591320 Inviato: 31 Mar 2010 19:41
 

no io quello in aluminio monofascia
 
9591419
9591419 Inviato: 31 Mar 2010 19:53
 

e in vece dell mhr replica che ne pensate?
 
9591423
9591423 Inviato: 31 Mar 2010 19:53
 

niente di che....
 
9591474
9591474 Inviato: 31 Mar 2010 19:58
 

quindi mi meglio l sg force e cn la mi ela si adatterebbe bene?

albero carenzi spalle pine
cuscinetti malossi
marmitta simonini
19 dell orto
red sponge
frizione e campana fly
vario 2000 mhr
rapporti malossi primari
centralina ducati rimappata
 
9591509
9591509 Inviato: 31 Mar 2010 20:01
 

ho un energi power dd
 
9591542
9591542 Inviato: 31 Mar 2010 20:04
 

trojan ha scritto:
lo fanno sia bifascia in ghisa ke mono in alluminio
all tu mi cosigli tra questi il pinasco bifascia


bifascia in alluminio non in ghisa.. in ghisa è il t- force..

comunque io penso vada più forte lo stage.. in un altro topic dicevano che era come l'athena che fra gli intermedi è quello che spinge di +
 
9591545
9591545 Inviato: 31 Mar 2010 20:04
 

dalla tua elaborazione si capisce molto...comunque io ho inteso
allora se hai blocco piaggio non puoi avere una centralina ducati.....
una centralina di uno scooter non si puo rimappare a meno che sia una leonelli riprogrammabile trammite pc con l'apposito software....
i rapporti non ci vanno
19 è troppo piccolo
la marmitta è vaga
il filtro a scatola non va bene
non menzioni un pacco lamellare
la compana non si chiama fly ma clutch bell...o wing clutch bell in base al modello
gia che apri i carter e metti un intermedio spinto lavora i carter....
 
9591625
9591625 Inviato: 31 Mar 2010 20:11
 

quanti cavalli sviluppa l' sg e quanto dura?
 
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