aleps2 ha scritto:
Non vorrei essere insistente, anche perchè sono discorsi che potrebbero andare avanti all'infinito, mettere tutti d'accordo è difficile, soprattutto quando si parla di passione incondizionata.Partiamo dal fatto che il problema dell'invecchiamento dei modelli non è un problema di mamma ducati, semmai dei suoi clienti, quindi "tanto piacere" che loro vendano e raccolgano il favore del pubblico. Se una moto che nelle comparative in pista e su strada tra 9/10 partecipanti, si piazza puntualmente tra il 5/6 posto è "supercompetitiva?", perdipiù con un prezzo d'acquisto superiore alle altre dal 25/40%, per non parlare della R. Quandomai poi una ducati è la scelta migliore su strada, lo sanno tutti che l'habitat naturale del pompone è la pista(anche se non riesce a primeggiare neanche in circuito).Chiaramente le mie valutazioni si riferiscono a modelli strettamente di serie, quello che succede nelle corse è un'altra storia...
le riviste piazzano a seconda di chi paga più lo sponsor la 848 è stata messa in comparativa con le 600 da in moto ed è arrivata ultima, mentre io in pista non le vedevo minimamente e mela giocavo con i 750 e i 1000 poi noi ducatisti diciamo che è invecchiata come linea? ma quando mai.. questa linea sono gia 4-5 anni che va avanti e ancora piace da impazzire sia a noi che a chi non la possiede, e il nostro problema è proprio che c'è la possibilità che cambino linea e ci dispiacerebbe dato che tuttora è una delle moto più belle in circolazione, e lo sarà ancora per molto se yamaha kawasaki e suzuki continuano a creare vasche da bagno con le ruote..erano cosi belle le k5 zx10r 2009 e r1 2009 dimmi te che motivo c'era di cambiarle ... ora speriamo che ducati non faccia la stessa cosa rovinando la linea azzeccatissima di adesso