gab ha scritto:
purtroppo a me gli euri non li regala nessuno .
capisco, ma secondo me anche tra cinque/dieci anni, quando sarà fisiologico che Ducati proporrà un nuovo modello, dubito proprio che la tua 1198 diventi obsoleta
cerchiamo di essere razionali
innanzitutto, se anche domani uscisse con tanto di fuochi d'artificio un nuovissimo ducatiV4desmo1000RR, tu nel tuo garage avresti la stessa, identica 1198 di sempre: fot.tutamente arrapante.
non credo inizierà ad andare più piano, nè perderà in accelerazione, nè diventerà brutta, fuori moda, anonima..
voglio dire, io credo che una persona si possa tenere una moto come la 1198 anche per tutta la vita, tanto è valida..
e poi.. cavolo la 1198 offre già praticamente tutto.. un nuovo modello cosa vuoi che offrirà di più, se non puro e semplice marketing?
onestamente, io mi immagino il prossimo modello come un semplice affilamento, nulla di più.. le normative anti inquinamento saranno sempre più stringenti, quindi non mi aspetto evoluzioni paurose come è successo negli ultimi 10 anni..
magari ci sarà qualche cavallino in più e delle carene diverse, magari ci sarà un Tc leggermente più sofisticato, nulla di che, visto che attualmente la 1198 offre già dotazioni al top..
io che dovrei dire, che ho una jap che molto probabilmente nei prossimi due anni verrà snaturata??
già mi immagino la prossima gsx r 600 con showa BPF, più cavalli, linea affilata etc etc
m
il bello di una ducati è proprio quello di non avere il terrore che nel giro di un biennio la tua moto venga gettata nel pattume da ingegneri maniaci della riprogettazione
caxxo hai una ducati 1198, se anche uscisse la nuova sbk ducati, avresti una moto da leccarsi le dita dei baffi!