Inviato: 30 Mar 2010 7:02 Oggetto: [Cerco]codice colore v strom 09 & frecce a carena [pareri?]
Ciao ragazzi nell'ultimo mese 2 scivolate per colpa di 2 scemi che pensavano di essere i padroni della strada ed io scemo che sorpassavo dove c'era la striscia continua....vabbè lasciamo perdere........ho fatto praticamente lo stesso danno su tutte e due le fiancate: rigato specchietti paramani e carena laterale, rotto frecce anteriori, sto a piagne, mi servirebbe sapere il codice colore del v strom nero 2009, stamattina lo devo dare al carrozziere e non ho il libretto a portata di mano....mi aiutate please? stavo pensando, visto che le frecce anteriori sono cosi esposte, di cambiare le frecce anteriori con quelle a carena che ne pensate della soluzione?
Ciao memento,volevo sapere com'e' finita con il codice,se lo hai avuto,e volevo sapere come fossero queste frecce a carena,tu non hai Vstrom ??? perche' io non lo' mai viste queste frecce a carena,sarebbero comode,visto il numero di volte che ci ho preso e le o rotte,mannaggia a me, Buona serata "Salvo"
ciao, io ho una vstrom del 2009 nera, il codice colore e YAY pearl black, ho dovuto chiamare il concessionario per averlo perchè non c'era scritto nemmeno sul libretto, sto cercando ste benedette frecce a carena anche perche per le nuove so 40 euro a freccia e oltretutto come dicevo sono troppo esposte e scomode. Appena trovo qualcosa posto le foto...
il problema è questo, se smonti le frecce originali ti accorgerai che hanno una sede tutta loro e per questo per montare delle frecce after market bisogna prima montare questi adattatori:
il fatto è che se lasci dietro le frecce originali e davanti metti quelle aftermarket tipo a led tutte fiche poi la differenza si vede e stanno proprio male.
io invece avrei intenzione di coprare delle frecce a carena tipo queste:
che hanno la stessa forma delle frecce originali e dimensione, il problema è che per montarle bisognerebbe bucare la carena (e non esiste proprio) altrimenti ci si ingegna in qualche modo tipo con silicone o fai qualche modifica artigianale alle frecce, prima di comprarle però vorrei vedere se in qualche negozietto hanno una soluzione diversa....
Ciao memento... Vedo che ti alzi alla buon'ora, bene, Ok quegli adattatori da 6.90 li avevo visti, e somigliano tanto all'attacco che ho su quelli anteriore,ed e propio li che non vorrei sbagliare, poi per la sostituzione vorrei cambiarli tutte e 4 e metterli a led con buccia trasparante,visto che di ARANCIONE io ne ho tanto sulla moto e addosso......... quindi dovrei essere sicuro che montano quelli e allora procedere all'acquisto,per quelli a carena non sono sicuro se siano molto visibili,dovrei prima vederli montati e funzionali anche se il costo non e molto eccessivo,cerchero' di aggiornarmi con qualche bravo esperto se lo trovo ! Intanto grazie memento e buon Giovedi,arriva il week end, e l'unica cosa che ti posso augurare e' BUONA MOTO SEMPRE Grazie del consiglio !
Two Lamp's A presto !
Ps ... Io giro con un --- Kawasaki KLV 1000 --- Edizione limitata --- La fabrica e sempre la stessa (Suzuki )
grandissima moto il KLV, le frecce che avrei intenzione di montare io comunque non sono proprio attaccate alla carena hanno uno spessore dietro che le rende più visibili per chi ti è davanti, la mattina mi alzo alle 5.30 attacco alle 6.30, gnaa posso fa!
oi ciao,allora, ho provato a montare delle frecce aftermarket:
1- sono orrende, qualsiasi freccia non si adatta bene ai fori che sono sulle carene
2- sono poco visibili
Mio consiglio? dopo aver speso inutilmente soldi per le frecce aftermarket e ulteriori soldi per farle lampeggiare come dovrebbero....alla fine ho ricomprato le frecce originali!!!!
fate vobis!
Ciao ciao
Memento
Ginocchio a Terra
Ranking: 297
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi