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top racing 2 plus limited edition [info!]
9557931
9557931 Inviato: 26 Mar 2010 10:40
Oggetto: top racing 2 plus limited edition [info!]
 

ragazzi curiosando su castiglione mi è saltato all'occhio il top 2plus "LIMITED EDITION"..la descrizione è questa:

Gruppo termico TOP RACING 2PLUS LIMITED EDITION 70cc LAVORATO DALLA CASA TOP PERFORMANCES, in ghisa minacrom H20:

-6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
-alesaggio 47,6 mm
-corsa 39,3 mm
-cilindrata 69,90 cc
-pistone monofascia
-rapporto di compressione 1:14

per la modica somma di 169.16 euro...ovvero 20 euro più di quello "normale"....ma secondo voi ne vale la pena? in cosa differisce da quello normale? il fatto che sia stato lavorato ha compromesso gran parte dell'affidabilità per la quale questo gt ha ottenuto tanta fama?....in definitiva.....lo prendo oppure prendo quello normale? 0509_up.gif


grazie anticipatamente 0510_saluto.gif
 
9557954
9557954 Inviato: 26 Mar 2010 10:44
 

tanto tempo fa avevo letto su scooter magazine che facceva 1 cavallo in più rispetto a quello normale
0509_up.gif
 
9557971
9557971 Inviato: 26 Mar 2010 10:47
 

per cui conviene? o è una bufala?
 
9558009
9558009 Inviato: 26 Mar 2010 10:55
 

be come affidabilità non so se cambia ma le prestazione sono sicuramente diverse rispetto a quello normale
eusa_think.gif
 
9558068
9558068 Inviato: 26 Mar 2010 11:07
 

per cui secondo te avendo 1 cv in più ci potrebbe stare una stage6 r1200 con un 24 tm o pwk? lo so che è per semitrofeo...però magari montandoci un 24....oppure mi consigli la stage6 pro con un 21?....scusa il piccolo OT...è il primo e l'ultimo
 
9558090
9558090 Inviato: 26 Mar 2010 11:11
 

una bella pws o una fro
 
9558105
9558105 Inviato: 26 Mar 2010 11:14
 

be se vuoi fare una bella elaborazione ti consiglio la stage r1200 e il 24 tm
vedi come corri 0509_up.gif
 
9558136
9558136 Inviato: 26 Mar 2010 11:19
 

am86cc ha scritto:
be se vuoi fare una bella elaborazione ti consiglio la stage r1200 e il 24 tm
vedi come corri 0509_up.gif


ok grazie per i consigli! 0509_up.gif
 
9558168
9558168 Inviato: 26 Mar 2010 11:26
 

prego 0509_up.gif
 
9558297
9558297 Inviato: 26 Mar 2010 11:51
 

fai prima a prenderti un 2+ normale e lavorarlo, ma se non lo sai fare puoi benissimo prendere questo...non chissà quanto migliore...la r1200 sul 2+ va da dio!
 
9558359
9558359 Inviato: 26 Mar 2010 12:00
 

ark_tony91 ha scritto:
fai prima a prenderti un 2+ normale e lavorarlo, ma se non lo sai fare puoi benissimo prendere questo...non chissà quanto migliore...la r1200 sul 2+ va da dio!


no io non assolutamente come lavorarlo...al massimo lo avrebbe fatto il mio meccanico...pensi che mi convenga prendere quello normale e una volta che grippo oltre a rettificare lo faccio lavorare?

PS: per piazzarci la r1200 ci vuole per forza il 24 o ci può anche stare un 21? di che marca devo prenderlo? ti prego illuminami! icon_asd.gif
 
9558600
9558600 Inviato: 26 Mar 2010 12:46
 

be fai corna se non grippi mai meglio no
 
9558687
9558687 Inviato: 26 Mar 2010 13:03
 

giuf12r ha scritto:
be fai corna se non grippi mai meglio no


bè ovvio...allora mettiamola così..."nella remota eventualità" grippassi icon_asd.gif ..che dovrei fare?
 
9559964
9559964 Inviato: 26 Mar 2010 15:58
 

be se grippassi e lavoreresti quello gia lavorato andrebbe ancora di piu quindi io prenderei quello piu potente
 
9560530
9560530 Inviato: 26 Mar 2010 18:13
 

se hai voglia di spendere quei 20€ in piu prendilo pure....e abbinaci un tm24 alla r1200
 
9561624
9561624 Inviato: 26 Mar 2010 20:42
 

bobus ha scritto:
se hai voglia di spendere quei 20€ in piu prendilo pure....e abbinaci un tm24 alla r1200


ma secondo te...se invece di un 24tm....ci mettessi il 24 del mio kart 100cc? anche perchè così risparmierei quei 100 euro per l'acquisto del carburatore,inoltre potrei carburare ogni volta che c'è anche una minima variazione della temperatura o della pressione atmosferica senza dover smontare niente e volendo anche a motore acceso! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
9561892
9561892 Inviato: 26 Mar 2010 21:10
 

si sarebbe una figata, ma ci sono da fare degli adattamenti che ora non ricordo
 
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