HGH ha scritto:
Al momento non mi risulta nessuna intenzione di introdurre l'ABS tra gli optional.
Di solito la Triumph ogni 3 anni propone un aggiornamento nei propri modelli, anche se non è una vera regola.
Alla street, dovrebbe toccare verso fine 2010 inizio 2011, allora scopriremo se ci sono novità sull'introduzione dell'ABS, non credo sia probabile facciano qualcosa prima. Anzi dato il successo di questa moto non mi stupirei slittasse un po' più avanti l'aggiornamento, ma adesso è ancora presto per dirlo.
Lamps!
ecco, infatti ultimamente si sentono sempre più "voci" sulla SPEED 2011 da presentare verso ottobre-novembre (presumibilmente all'eicma...) ma nulla su eventuali evoluzioni della STREET.
penso che derivando direttamente dalla Daytona675 non ci si possa aspettare il classico aumento di cilindrata per motivi "racing" (ammissione alle corse), però sono ormai passati i soliti tre anni e un aggiornamento potrebbe anche starci... si parla anche di terminale basso...qualcuno sa niente di più preciso a riguardo??? tempi e particolari coinvolti grazie