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ZX o Dig Racing?qual'è la migliore?
Messaggio Inviato: 23 Mar 2010 14:11
Oggetto: ZX o Dig Racing?qual'è la migliore?
 

Salve raga io come sapete ho un benelli 49x elaborato con 70 top molla gialla mollettien gialle rulli 5.2 carburatore 17.5 variatore multivar malossi e come marmitta ho la zx..
un mio amico mi vorrebbe vendere la sua DIG RACING perchè è minarelli orizzontale come il mio blocco..
che dite voi?
lascio la zx o mi consigliate la dig?'
 
Messaggio Inviato: 23 Mar 2010 14:31
 

Non conosco la dig.. ma leva la zx.. e prendi una shot.. o una stage 6.. non ti consiglio la topo perche identica alla shot..
 
Messaggio Inviato: 23 Mar 2010 14:32
 

per ora non ho la possibilita economica..
x ora potrei prendere solamente la dig..
 
Messaggio Inviato: 23 Mar 2010 14:34
 

prendila all'ora che è migliore della zx
 
Messaggio Inviato: 23 Mar 2010 15:02
 

siete sicuri?
 
Messaggio Inviato: 23 Mar 2010 16:07
 

alexn23 ha scritto:
siete sicuri?


meglio la dig, è leggermente superiore ad una scooter team icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Mar 2010 16:31
 

alexn23 ha scritto:
siete sicuri?

se non ti fidi...
 
Messaggio Inviato: 23 Mar 2010 17:00
 

sisi vai di dig, se non sbaglio ark l'aveva provata e rendeva molto bene!
comunque se usi la funzione cerca trovi tanta roba, però tranquillo che meglio della zx la è sicuro.. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Mar 2010 22:38
 

ok raga ho provato la marmitta è in ottimo stato e il motore va molto bene..
il mio amico vuole 25 €..

è questa identica è tenuta benissimo:

immagini visibili ai soli utenti registrati



adesso ho la molla gialla e rulli 5.2 e il motore noto che fatica all'inizio ad aprirsi e visto che abito in montagna vorrei tornare con la molla rossa e rulli 4.2..

che dite??
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2010 8:45
 

allora'? 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2010 13:54
 

e poi cn questa trasmissione il motore fatica ad aprirsi..

(p.s. è anche 1 po troppo "silenziosa" icon_mrgreen.gif qualche consiglio per farle fare un po + di rumore??)
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2010 17:32
 

alexn23 ha scritto:
e poi cn questa trasmissione il motore fatica ad aprirsi..

(p.s. è anche 1 po troppo "silenziosa" icon_mrgreen.gif qualche consiglio per farle fare un po + di rumore??)

Fidati meglio così, almeno non hai problemi con le FO in caso ti fermassero, comunque se vuoi prorpio che faccia più casino potresti svuotarla icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2010 19:06
 

ok..e ascolta per il problema che fatica ad aprirsi con questa trasmissione,si risolve mettendo quella di ripresa cioè molla rossa e rulli 4.2??
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2010 19:09
 

la marmitta è sia in ottimo stato;ad un buon prezzo;bella esteticamente!!
che vuoi di più
per il motore che fatica prova a rimettere la mdc originale
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2010 19:09
 

e se tornassi con la molla rossa e rulli 4.2?
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2010 19:19
 

la molla rossa è troppo dura
non la dovresti nemmeno cambiare se monti marmitta e basta
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2010 19:31
 

ma non monto solo la marmitta!!!! eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif


pezzi 70 top
carburatore 17.5
variatore malossi
trasmissione
dig racing
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2010 20:37
 

allora sono passato dal meccanico che ho di fiducia e mi ha ddetto che con questa marmitta dovreri cambiare solo le mollettine mettendo quelle nere..

poco fà ho provato il motore salendo in piazza e sinceramente rispetto alla zx non è cambiato nulla..

cambiandoci le mollettine (e forse anche la molla di contrasto) le cose cambiano??
perchè se le prestazioni restano come quando avevo la zx sinceramente 25 euro me li spendo in altri modi..
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2010 20:44
 

Per quanto riguarda la taratura io ti consiglio di mettere rulli da 4.5g, mollette frizione rosse (le nere sono troppo dure) e molla di contrasto gialla icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2010 21:36
 

ok però sò di essere pesante ma mi serve un consiglio..

cambiando trasmissione il motore andrà + veloce con questa marmitta?
perchè ora come ora le prestazioni sono IDENTICHE alla ZX ..
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2010 22:10
 

alexn23 ha scritto:
ok però sò di essere pesante ma mi serve un consiglio..

cambiando trasmissione il motore andrà + veloce con questa marmitta?
perchè ora come ora le prestazioni sono IDENTICHE alla ZX ..

Se prima eri starato sicuramente lo scooter renderà di più, e andrà meglio in ripresa ma penso che come alungo non ci sarà tanta differenza icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2010 22:12
 

va bene x il fatto di msn..

comunque dai torno alla zx perchè tanto x avere 1 po + di ripresa e di allungo le stesse prestazioni non mi cambia la vita...
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2010 22:26
 

Massì secondo me ti conviene che provi a fare la taratura come ti abbiamo consigliato e poi vedi tu, se non altro andrà un pò meglio di prima icon_wink.gif Altrimenti dovresti cambiare marmitta...
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2010 22:34
 

ok allora proverò..

vi farò sapere domani sera..
 
Messaggio Inviato: 25 Mar 2010 13:57
 

hei raga..

cambio di programmi..
ho intenzione di provare il motore con MCD viola mollette nere e rulli 4.2 ..

faccio bene??
 
Messaggio Inviato: 25 Mar 2010 15:55
 

Visto che hai aperto un tuo topic nella sezione giusta trasmissione direi che ti rispondiamo la icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Mar 2010 16:22
 
 
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