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Inviato: 29 Ott 2008 21:46
un paio di cavalli no.
qualcosa si,però la 420 ha il pericoloso difesso che in due ti si sbriciola [oltre all'usura maggiore]
l'artigianale sp [replica kit sp 95] è la miglior marmitta per i motori cagiva [è studiata per i serie 7,che montano il 90% delle mito]
la favola che svuota in basso è per un semplice fatto di statistica,se si carbura bene la moto va normalissima,è che bisogna giocare su diverse conicità di spilli e polverizzatori,ma si risolve.
io ti direi,se vuoi TANTO "scatto" [suppongo tu intenda la maggior velocità nel raggiungere una tot velocità nel minor tempo,sacrificando la velocità massima]
togli un dente al pignone,se poi ti sembra ancora poco prenditi anche una corona con 2/3 denti in più
perderai si e no 10 km orari effettivi a dente pignone..però poi..
ovviamente avendo marce più corte la velocità aumenta più velocemente,ma sarai anche più spesso sulla leva del cambio.
io che abito in montagna sono passato da 14-41 a 13-41
sono tentato di mettere 13-43 ma già ora mi da fastidio il massiccio lavoro sul cambio.....decisamente snervante in certi casi
un carburatore come il 34 da una buona rimpolpata ai medi [anche al resto,ma il meglio è li]
il 35 va tanto in alto
una cosa che non vedo citare spesso è la rimozione della corona d'avviamento dal volano.
questo passo ti toglie qualche giro massimo [300 circa anche più lol]
però i giri vanno su molto meglio
ovviamente se levi la coroncina l'avviamento è a spinta