Alessandro ha scritto:
1) Può andare. Ritengo che un 28 carburato sia meglio di un 34 scarburato e quindi o lo si sà carburare o è meglio lasciar perdere. Piuttosto un Mikuni 35, di cui esiste la configurazione standard di carburazione per la Mito.
2) Meglio un Artigianale Sp studiata appositamente per i diagrammi del Motore Mito.
Sennò andiamo di scarico non omologato.
3)Parli della Trasmissione? Se sì, non serve assolutamente.
Ripeto:
Bensì siano 125 entrambe, la Cagiva Mito NON è l'RS, e quindi evitiamo di consigliare modifiche che per la suddetta moto risulterebbero inutili.
La trasmissione della Mito, va bene così com'è.
4) Un bel cilindro lavorato, per eliminare almeno le bavature di fabbrica e raccordare il tutto.
Scusa perchè non dovrebbe servire accorciare i rapporti del cambio,come ribadisce anche sempre_a_chiodo?
Poi volevo precisare che se viene detto che si vuole più scatto probabilmente si intende più accelerazione,immagino,per cui io mi sono basato su ciò per esprimermi.Inoltre,non sono espertissimo di lavorazione sui cilindri ma sei davvero sicuro che una lavorazione in tal senso porti un reale incremento di prestazioni?E poi quanto verrebbe a costare?Non lo dico con tono polemico ma solo per saperlo.