probabilmente hai bruciato la candela...anzi è quello...quelle al platino con il freddo bruciano come niente
boosterista
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Inviato: 21 Mar 2010 0:39
speriamo sia la candela anche se ho dei dubbi perchè se fosse la candela non si accenderebbe neanche...
dennyshot
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Inviato: 21 Mar 2010 0:40
non è vero...a me fa cosi quando brucio la cendela....fa come a te
boosterista
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Inviato: 21 Mar 2010 0:45
allora proverò la candela... comunque non credo sia grippato
dennyshot
Ginocchio a Terra
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Inviato: 21 Mar 2010 0:48
nemmeno io
boosterista
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Inviato: 21 Mar 2010 0:54
speriamo........
dennyshot
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Inviato: 21 Mar 2010 15:30
ho fatto la miscela sbagliata infatti c'era troppo olio ecco perchè....poi l'ho messa in moto ed ho accellerato al massimo fino 12,500giri e quando mi ha aperto tutto scoppiettava e si ritirava....e usciva fumo nero e poi si affoga....e me lo fa sempre....sperò solo con questa apertura di non aver mandato a p*****e il motore
dennyshot
Ginocchio a Terra
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Inviato: 21 Mar 2010 15:32
Forse non ti conveniva farla..ora riprova a fare la miscela al 2,5-3%..e prova a ricarburare.. ..quando scoppiettta vuol dire che gli arriva poca benza..
mirke
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Inviato: 21 Mar 2010 15:34
ok certo la rifarò e ricarburo tutto non vorrei solo che con quelle sgasate al massimo dei giri ho combinato qualche danno perchè scoppiettava di brutto e si ritirava...e io accelleravo per farla aprire...spero solo quando la sistemo di non aver rovinato il gt
dennyshot
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Inviato: 21 Mar 2010 15:36
anche a me faceva la stessa cosa..l'ho ricarurato e riandava tranquillo..l'unica differenza è che io ho un dr..il modular è pò più delicato..Speriamo bene..
mirke
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Inviato: 21 Mar 2010 15:39
se la vuoi sapere tutta ho messo solo altri 3 litri di benzina e non mi scoppiettava più però si affogava ora ne vado a mettere n'altro pò....spero solo di non aver perso prestazioni con quelle sgasate a manetta...
dennyshot
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Inviato: 21 Mar 2010 15:40
al massimo lo fai ricromare se è successo qualcosa..comunque fai la miscela che ti ho deetto..e dovresti andare bene..
mirke
Senza Freni
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Inviato: 21 Mar 2010 15:43
ok ok non credo però sia successo niente di grave...cioè li ho avuto paura dato che sono iniziati ad attacare i rapporti xk fischiavano poi scoppiettava di brutto prendeva coppia e si ritirava subito la portavo a manetta e mi usciva fumo nero....però mo provo a mettere n'altro po di benzina
dennyshot
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Inviato: 21 Mar 2010 16:33
no grippato non penso ma il fumo nero è preoccupante
MPgulliver
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Inviato: 21 Mar 2010 22:21
il mio meccanico domani me la mette a posto la carburazione cosi la fa andare bene....ma credete ho perso delle prestazioni????
dennyshot
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Inviato: 22 Mar 2010 20:32
se qualcuno sa rispondermi mi fa un piacere enorme...grazie mille ragazzi
dennyshot
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Inviato: 22 Mar 2010 20:35
Se non hai combinato casino non dovresti aver creato casini..poi il meccanico..ci dovrebbe saper fare.. ..te toccati e spera bene..
mirke
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Inviato: 22 Mar 2010 20:40
mirke ha scritto:
Se non hai combinato casino non dovresti aver creato casini..poi il meccanico..ci dovrebbe saper fare.. ..te toccati e spera bene..
aahahahahhahahahahaahhahhahh vero
Rico_PH
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Inviato: 22 Mar 2010 20:50
HA DETTO è NA CAZZATA...speriamo bene!!!! e speriamo di non aver perso prestazioni
dennyshot
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Inviato: 22 Mar 2010 21:36
te segui il mio consiglio..
Poi quando sai le cose fammi sapere..Vorrei prenderlo anch'io un modular..
mirke
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Inviato: 23 Mar 2010 14:13
in fatto di prestazioni cioè tira non è una novità....diciamo che nel paese è un po troppo reattivo....comunque non credo aver perso prestazioni
dennyshot
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Inviato: 26 Mar 2010 14:32
scooter sistemato il problema era la miscela, la pippetta, la candela bruciata e il pistone nuovo perkè le fasce si sono rovinate
dennyshot
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Inviato: 26 Mar 2010 15:29
io ho sentito che con le stagioni cambia anche la carburazione, forse è per questo, magari se ricarburi va bene
BertoB
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Inviato: 26 Mar 2010 15:44
va be oltre i pezzi elencati prima che servivano anche ricarburato cambiando i getti del minimo.....ora va bene!!! credo sia successo perchè l'ho tirata un po troppo a rodaggio
dennyshot
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Inviato: 26 Mar 2010 15:48
devi starci attento..e non fare il comune rodaggio..guarda la guida sui "cicli termici" qui sul forum..
mirke
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Inviato: 26 Mar 2010 15:50
scusate siccome non vorrei aprire un'altro topic il mio meccancio mi ha detto di fare un 200km sotto i 9,000 giri portandola massimo fino i 60-70....ma come faccio se mi parte a 7,000 poi a 8,000 ariva massimo fino a 40 e se accellero un po di più prende la coppia subito arrivando sui 12,000 giri....faccio fatica a tenerla sotto i 9,000.....ma è vero che prima dei 200km non li posso superare?
Sono i famosi cicli termici..un metodo abbastanza nuovo ma moolto più efficace del rodaggio per i motori dall'intermedio in su..poichè la loro durata diminuisce sempre di più con l'aumentare dei cv..e quindi i tradizionali 500km diminuiscono la durata del gt..a sempre meno km..te segui questa guida e non avrai più problemi con il tuo s6..se non capisci qualcosa chiedi pure..
mirke
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Inviato: 26 Mar 2010 15:57
ho capito però qua si sofferma sui i giri del motore....quindi e bugia che ogni tanto bisogna tirarlo in rodaggio sennò il motore si kiude....bisogna tenerlo sempre sotto coppia fino alla fine del rdaggio...io farò 2 pieni!!!!capito speriamo vada bene....il meccanico quando ho rotto le fasce mi ha messo sotto il modular il pistone athena racing ma va bene????
dennyshot
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Mar 2010 16:03
è lo stesso gt..non devi rimanere sempre sotto coppia..quando il motore è caldo vai a fare quel giro di 20 min..alla fine di questi fai una piccola tirata..giusto per levare il possibile formarsi di uno scalino nel punto più alto del gt..fai quaesto metodo e andrai bene..
ecco magari guarda qui..è un pò più tecnico ma ci dovresti capire..ed è molto più dettagliato..
Rodaggio. E ciclo termico...
mirke
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Inviato: 26 Mar 2010 16:09
grazie mirke però per i primi 50km non voglio tirarlo oltre i 9,000 giri non voglio riskiare di gripparlo di nuovo e poi nel topic precedente dice di tenerlo massimo fino a 6,000 giri scusa ke se a me parte a 6,500 ...allora riepilogando: lo accendo lo riscaldo per 3minuti ci faccio un giro a regimi bassi per 20 minuti variando da 30 a 50-60km/h sotto i miei 9,000 giri( perchè dopo mi apre) e poi mi fermo lo lascio 2 minuti in moto prima di spegnerlo e poi lo spengo e il CICLO TERMICO è FATTO...va bene?
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