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sportcity [euro 2 o euro 3?]
546808
546808 Inviato: 12 Ago 2006 13:29
Oggetto: sportcity [euro 2 o euro 3?]
 

salve a tutti..mi potreste togliere una curiosità?secondo voi è meglio lo sportcity euro 2 o euro 3?il mio euro 2 ora ha 1500 km e va benissimo!!grazie icon_wink.gif
 
546897
546897 Inviato: 12 Ago 2006 14:26
 

non credo che le differenze tra le 2 versioni siano così evidenti, unica cosa mi sembra di aver letto su qulche articolo che per via del motore 250 sia statoi irrigidito il telaio (se è vero sarebbe un grosso vantaggio)
 
547112
547112 Inviato: 12 Ago 2006 16:21
 

meglio euro 2 xkè meno strozzato...l'euro3 è micidiale icon_wink.gif
 
547232
547232 Inviato: 12 Ago 2006 17:30
 

a questo tipo di strozzatura si puo rimediare facilmente con marmitta e ricaburando ma il telaio come lo fai + rigido
a te non ci sono problemi col beverly
 
547280
547280 Inviato: 12 Ago 2006 18:00
 

L'euro 2 è decisamente meglio...l'euro 3 sebra più tenuto cmq alla fine le differenze nn sono poi tante...ciao
 
547334
547334 Inviato: 12 Ago 2006 18:32
 

l'euro 3 oltre al catalizzatore a 3 vie ke è terribilmente tappato girano anke con carburazione magrissime, quasi ad aria...vabbè io parlo del 125-200...il 250 è anke a iniezione...dipende da qll ke deve comprare anke xkè il 250 è solo €3 icon_wink.gif
 
547651
547651 Inviato: 12 Ago 2006 22:25
 

il 250 non lo fanno proprio a carburazione quindi s i riferiva alle vecchie versioni
 
547745
547745 Inviato: 13 Ago 2006 0:02
 

lo so benissimo, infatti ti ho detto ke è solo euro3
 
548005
548005 Inviato: 13 Ago 2006 9:55
 

il mio e € 3 anche xme e vero del discorso della carburazione magra x renderlo €3 devono limitare qulcosa comunque parlando con il mekka x mettere il multivar mi diceva che visto che cera toccava anche la carburazione forse si riferiva proprio x sto motivo infatti con 1200km fa fatica raggiungere i 105km/h e in scia di qulche macchina prende i 108 km/h di tachimetro oggi provo il runner vx 125 di mio fratello €2 e vediamo qunta differenza ce
 
548200
548200 Inviato: 13 Ago 2006 11:41
 

il mio(€2) va alla tua stessa velocità solo che dopo che ci ho montato il filtro mi fa + di 110 in scia non ho mai provato (li sorpasso prima di raggiungere i 90 icon_cool.gif
 
548332
548332 Inviato: 13 Ago 2006 12:35
 

ciao nn riesco a capire con un filtro aria ti aumenta cosi tanto xcaso hai rifatto la carburazione va be provo anche io sto filtro e quello della malossi ?
x tutti visto che il mio e €3 se metto il filtro mi tocca rifare la carburazione ?
grazie
 
548343
548343 Inviato: 13 Ago 2006 12:40
 

Se metti il filtro ti tocca ingrassare la carburazione x via della maggiore porosità dello stesso...cmq anke mettendo il filtro ti migliora 1 pokino (poka cosa) l'accelerazione e magari 1 pò il sound, ma scordati ke ti aumenti la velocità di 10 km/h....
 
548396
548396 Inviato: 13 Ago 2006 13:05
 

si penso che lo dovresti ricarburare comunque io non l'ho ricarburato
 
548464
548464 Inviato: 13 Ago 2006 13:39
 

NTN allora attento, con la carburazione magra nn si skerza...
 
548569
548569 Inviato: 13 Ago 2006 14:28
 

paskuale ha scritto:
NTN allora attento, con la carburazione magra nn si skerza...


bravo paskuale icon_biggrin.gif sopratutto con gli euro 3 a carburatore, non cambiate filtri riskiate di smagrire la carburazione in modo eccessivo con possibili grippaggi...per non parlare se si monta uno scarico più aperto tipo la leovince 4road, ma c'e da dire che montando uno scarico più aperto su un euro3 e ricarburando si sente una netta differenza...

Ultima modifica di HWARANG il 13 Ago 2006 15:04, modificato 1 volta in totale
 
548581
548581 Inviato: 13 Ago 2006 14:34
 

HWARANG ha scritto:
paskuale ha scritto:
NTN allora attento, con la carburazione magra nn si skerza...


bravo paskuale icon_biggrin.gif sopratutto con gli euro 3 a carburatore, non cambiate filtri riskiate di smagrire la carburazione in modo eccessivo con possibili grippaggi...per non parlare se si monta uno scarico più aperto tipo la leovince 4road, ma c'e da dire che montando uno scarico più aperto su un euro e ricarburando si sente una netta differenza...


Quoto !!!!!! e grazie x il bravo icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
548601
548601 Inviato: 13 Ago 2006 14:46
 

il mio è €2 comunque
per quanto riguarda la carburazione l'ho appena fata per il nuovo gt icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
548879
548879 Inviato: 13 Ago 2006 17:47
 

sono rimasto male il mio sport city125, 110km/h poi stessa strada ho provato quello del fratello vx runner 125, 120km/h spero che sia solo colpa che ho pochi km 1300 quello del fratello 2400km e poi la ripresa il runner e + pronto e l'aria la senti meno oppure e solo che il tachimetro e + sballato
che ne pensate?
 
548883
548883 Inviato: 13 Ago 2006 17:51
 

ma se faccio rifare la carburazione nn e + €3 un altra cosa ma qundo controllano i gas di scarico e vedono che nn corrisponde + ai valori €3 possono fare storie
 
548972
548972 Inviato: 13 Ago 2006 18:40
 

uobosc ha scritto:
ma se faccio rifare la carburazione nn e + €3 un altra cosa ma qundo controllano i gas di scarico e vedono che nn corrisponde + ai valori €3 possono fare storie



A parte il fatto che non so quando e chi dovrebbe controllarti i gas di scarico, io lascerei tutto com'è: sicuramente non noteresti nemmeno la differenza di prestazioni...!

Ultima modifica di Speedy il 15 Ago 2006 15:37, modificato 2 volte in totale
 
548973
548973 Inviato: 13 Ago 2006 18:41
 

lascia xdere il takimetro del runner, ke è molto meno preciso di quello dello SC, soprattutto il modello analogico....Le velocità sn quelle, avete sotto lo stesso motore, ma il tuo è ankora da sciogliere icon_wink.gif
NTN ma tu hai montato il 210cc malossi ??? Solo lui ??? Hai lasciato il carburo originale ??? hai il Keihin CVK 30 ??? mi potresti dire come hai ricarburato, visto ke i getti x il keihin sono rarissimi, Grazie e scusa le 1000 domande icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
549228
549228 Inviato: 13 Ago 2006 21:13
 

uobosc ha scritto:
ma se faccio rifare la carburazione nn e + €3 un altra cosa ma qundo controllano i gas di scarico e vedono che nn corrisponde + ai valori €3 possono fare storie


rifare la carburazione allo scooter così com'è non ti serve anulla, solo se monti uno scarico più aperto tipo la leovince 4road dovrai ricarburare...

i gas di scarico dovrebero controllarli quando vai a fare la revisione...
 
549422
549422 Inviato: 13 Ago 2006 22:43
 

paskuale scusami ma non ti so dire nulla ho fatto fare tutto al mmeccanico se mi dici tutte le domende che ci devo fare ce le chiedo (cmq ho lasciato tutto originale me lo ha ricarburato cambito la candela e basta)
 
549542
549542 Inviato: 14 Ago 2006 0:00
 

NTN ha scritto:
paskuale scusami ma non ti so dire nulla ho fatto fare tutto al mmeccanico se mi dici tutte le domende che ci devo fare ce le chiedo (cmq ho lasciato tutto originale me lo ha ricarburato cambito la candela e basta)


NTN volevo sapere se hai montato solo il 210cc oppure anke rapporti ecc...
poi volevo sapere ke carburo hai (keihin o Walbro) e come ha ricarburato il mecca dato ke i getti sn molto rari x il Keihin. Grazie 1000, mi saresti molto d'aiuto icon_wink.gif
 
551123
551123 Inviato: 14 Ago 2006 21:21
 

paskuale ha scritto:
NTN ha scritto:
paskuale scusami ma non ti so dire nulla ho fatto fare tutto al mmeccanico se mi dici tutte le domende che ci devo fare ce le chiedo (cmq ho lasciato tutto originale me lo ha ricarburato cambito la candela e basta)


NTN volevo sapere se hai montato solo il 210cc oppure anke rapporti ecc...
poi volevo sapere ke carburo hai (keihin o Walbro) e come ha ricarburato il mecca dato ke i getti sn molto rari x il Keihin. Grazie 1000, mi saresti molto d'aiuto icon_wink.gif


no mi ha cambiato solo il motore. mi ha rimasto il carburatore originale ora non so quale dei 2 si tratti poi quando lo sento gli chiedo come me lo abbia ricarburato.
ma che significa i getti sono molto rari
 
551350
551350 Inviato: 14 Ago 2006 23:54
 

informati anke sul tipo di carburo ke hai.
I getti x il carburatore Keihin nn si trovano facilmente in vendita, sn difficili da trovare in commercio. icon_wink.gif
 
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