fabio80 ha scritto:
Ciao, grazie per l'incoraggiamento e per i preziosi consigli.
Lunedi vado a vederla e sentirla girare, se tutto è ok la prendo.
Dopodichè la porto subito da motomeccanicabmw(restauratore bmw) qui a Torino per un controllo approfondito. Sinceramente cercavo propio un mezzo come questo,prima avevo trovato semirottami oppure come dici tu Bigben dei restaurati a prezzi imbarazzanti senza nessuna sicurezza circa la qualità del lavoro eseguito.
Bigben sapresti indicarmi dove trovare le partlist, manuali d'officina e ricambisti?Prima mi dedicavo alle jap settanta e riuscivo a trovare quasi tutto, per le Bmw sono nuovo e non conosco quasi nulla....
Martedi sera vi aggiorno sullo stato di fatto...
buonaserata e grazie ancora!!!
ciao, eccoci di nuovo qua.
se va in porto l'affare e' piu' che giusto portarla da un restauratore BMW, se lo merita e anche se spendi 2 soldi in piu' sono spesi bene.
se la fai riverniciare valuta i colori che c'erano all'epoca, il nero e' sempre molto signorile.....ma mi ricordo un oro leggermente scuro, un rosso mattone un po' chiaro e un bianco latte che ora come ora fa tanta moda.
ti consiglio vivamente i coperchi delle valvole stondati, non hanno un costo eccessivo e fanno cambiare completamente faccia al motore e in piu' sono pezzi originali.
per i manuali d'officina c'e' una sezione dedicata proprio su questo forum, prova a consultare, vedrai che qualche cosa salta fuori.
altrimenti devi consultare il forum della concorrenza.....vai su *** canc. da lukino ***, c'e' una parte in cui trattano specificatamente le mukke di una volta, secondo me ti sono di aiuto.
purtroppo per quanto riguarda il mondo del ricambio e dell'optional BMW non ne so niente...
ci sono molti siti tedeschi che trattano queste moto....qui in italia c'e' MR. BOXER, ma non saprei quanto puo' trattare, le moto vecchie non se le caga piu' nessuno.
fammi sapere come va a finire....
bigben
*** niente link generici a siti esterni, grazie ***