tempesta81 ha scritto:
Ognuno di noi è preso tantissimo dalla propria buell. I commenti non sembrano descrivere di un oggetto, una cosa, ma di qualcosa che va oltre.
La mia storia è di una persona che non era affascinato dal mondo delle moto, ma poi un giorno la vidi (luglio 2009). "La strana" moto di Regent street. L'idolo della bandiera a stelle e strisce, delle grandi HD, dal sound accattivante, dal fatto che sia una "nuda", che abbia tutta coppia ha fatto si che alla fine acquistai la XB9SX (settembre 2009). L'unicità (difetti e pregi) la rendono per me un pezzo unico. Io sono un tipo controcorrente e mi piace vivere così. La moto è stata definita da voi come una "tuta", e lei mi sta a pennello. Ha un suo stile, un suo modo di esser guidata, una sua fama!! Perché esser un comune motociclista, quando poter esser diversi?!
Vorrei scriver la mia su una voce di corridoio: secondo me non è vero che non sia adatta ad esser una prima moto per un neo patentato. Io ho preso la patente A con lei, l'importante avere la testa funzionante durante la guida e fare molta attenzione. E poi basta dar poco gas che si ascolta la musica a tutto volume.
ciao a tutti,
Temp
Bellissime parole... Me le hai tolte dalle dita
In primis perchè anch'io sono un tipo controcorrente...
la vidi a luglio 2009 e me ne innamorai... e la comprai immediatamente e poi perchè anch'io feci la patente A con questa moto e come te penso che basta aver la testa per guidare e fare qualsiasi tipo di "cosa".
Io credo che la Buell, se posso fare un paragone musicale, sia come Vasco... o si ama o si odia. Non ci sono mezze misure.
Io fortunatamente amo sia la mia Buella che Vasco