Vufero750 ha scritto:
Eh cacchio, per il ripotenziamento è un bel problema, perché molto probabilmente i miei non saranno molto d'accordo, e mi dovrei autofinanziare, specialmente nel momento in cui costi 4-500 euri (e non sarebbe comunque l'unica cosa, dato che anche l'abbigliamento tecnico sarà probabilmente a carico mio).
Io studio, e se anche quest'estate trovassi qualche lavoretto, vorrei riuscire a mettere un migliaio d'euro sulla moto e spenderne un altro migliaio per qualche altra cosetta (qualche elaborazione da poco, e, ovviamente ripotenziamento e abbigliamento adatto).
Capirai che i costi cominciano a diventare ancora più insostenibili di quanto non lo siano già quelli preventivati.
Comunque, grazie per i pareri
Puoi comprare il kit su ebay e fartelo montare da un emccanico generico se vuoi risparmiare, ma perderesti la garanzia.
comunque una volta ripotenziata l'rs, non hai più spese, perchè il motore rotax è un gran bel motore, e fidati che una buoan marmitta basta e avanza per farlo andar forte.