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carburatore kart su scooter
9478580
9478580 Inviato: 13 Mar 2010 13:16
Oggetto: carburatore kart su scooter
 



i carburatori da karti vantaggi e difetti

consumano di piu o di meno di un 24 mikuni?


lo dovrei montare con un tpr e una r1400
 
9478597
9478597 Inviato: 13 Mar 2010 13:20
 

i carburatori sono tutti uguali.. il consumo dipende dalla grandezza.. se quello del kart che dici tu è un 38 per esempio è ovvio che consuma più di un 24..
 
9478613
9478613 Inviato: 13 Mar 2010 13:24
 

io dico aparita tiipo 24 e 24

chi consuma di piu


poi vantaggi e difetti
 
9478798
9478798 Inviato: 13 Mar 2010 13:58
 

tpr e R1400??ok,adesso le ho sentite proprio tutte...
 
9478847
9478847 Inviato: 13 Mar 2010 14:07
 

perché che ce di strano
 
9479093
9479093 Inviato: 13 Mar 2010 14:54
 

ma vuoi mettere anche la farfalla?
 
9479103
9479103 Inviato: 13 Mar 2010 14:56
 

non lo so non sono un esperto me lo spieghi
 
9479125
9479125 Inviato: 13 Mar 2010 15:00
 

alessio94 ha scritto:
perché che ce di strano
c'è di strano che una r1400 su un tpr avrà dei vuoti spaventosi,già la r1200 potrebbe stargli grossa...
 
9479138
9479138 Inviato: 13 Mar 2010 15:02
 

ma vala basta tarare bene
 
9479141
9479141 Inviato: 13 Mar 2010 15:03
 

bobus ha scritto:
ma vala basta tarare bene

parli della r1200 vero?
 
9479158
9479158 Inviato: 13 Mar 2010 15:06
 

ma anche della 1400...certo ai bassi non sara una festa in confronto ad una c16 magari, ma non svuota
 
9479170
9479170 Inviato: 13 Mar 2010 15:07
 

bobus ha scritto:
ma anche della 1400...certo ai bassi non sara una festa in confronto ad una c16 magari, ma non svuota

si,voglio vedere la ripresa o se ti fermi in salita...che cosa insensata...ma andrà meglio una marmitta per semitrofeo?
 
9479774
9479774 Inviato: 13 Mar 2010 18:17
 

raga aiutatemi nessuno ha risolto il mio problema
 
9481005
9481005 Inviato: 13 Mar 2010 23:29
 

io monto sul mio aerox un carburatore da kart e ti posso dire che l'enorme vantaggio è quello che puoi carburarlo te in qualsiasi istante anche col motore in moto ,hai un collettore corto e senza curve perchè solitamente si mette in verticale o inclinato di poco mentre gli svantaggi sono che devi fargli un po' di manutenzione ogni tanto ( 1 volta l'anno , 10€ ) ,e devi forare il carter ed il pacco lamellare o solo il carter a seconda del tipo di carburatore e che se non metti in moto il motore per 1 settimana (min) fa fatica ad andare in moto ma con una procedura per niente complessa riesci a farlo partire dopo qualche padalata .... se hai altre domande... icon_wink.gif
 
9563828
9563828 Inviato: 27 Mar 2010 10:30
 

IENAMALOSSI ha scritto:

si,voglio vedere la ripresa o se ti fermi in salita...che cosa insensata...ma andrà meglio una marmitta per semitrofeo?
con la r1400 se sai fare bene le cose hai più ripresa che con la c16 per esempio...se ben tarato parti da una salita da fermo e bruci quello con la c16...
 
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