Allora prova con rulli da 5g, molla di contrasto originale/bianca e molle frizione verdi Devi vedere se ti trovi meglio con la mdc bianca o l'originale.
Come getto sembra buono, però controllerei meglio il colore della candela dopo aver usato lo scooter e fatto una bella tirata Ai bassi per caso da dei vuoti,borbotta,ecc o va bene?
Si ma non aumentare a caso. Usa lo scooter, fai una tirata e guardi il colore della candela e da li vedi per regolare il getto del massimo. Se ai bassi non ti da problemi non toccare ne getto minimo ne vite dell'aria
ho deciso di rimettere la marmitta originale con la taratura e la carburazione originale perchè avrò fatto 100 prove ma non è cambiato molto. sapete il getto e il peso dei rulli originali?
Il peso dei rulli originali varia da 7g a un massimo di 8.5g. Prova mettendo dei rulli da 7.5g Comunque secondo me vai una cavolata a rimettere tutto originale
Ma perchè hai tutti i pezzi per far andare lo scooter decisamente di più ma ti manca solo l'impegno e la pazienza...a sto punto portalo dal meccanico (da uno di fiducia) così risolvi tutto
imgegno e pazienza ne ho avuta fin troppa allora l'ho portato dai maccanici(ne ho cambiati 3) ma non è cambiato niente, anzi mi hanno detto che questo scooter è un mistero
Allora inizio a credere che i meccanici abbiano veramente ragione Vabbè dato che io ho esaurito le mie risorse e tu vuoi tenere lo scooter originale, fai così per un pò e poi riprova
No niente, stavo pensando che anche di fronte a questo dilemma il grande Bobus si è dovuto rassegnare invitanto l'autore del topic a chiedere aiuto ad un altra persona più esperta di lui
ma è stano perchè se io parto(a volte va bene a volte parte in sottocopia) e tengo tutto aperto sale bene il problema è quando vado a lasciare l'accelleratore per poi riaprirlo che ci mette un po a prendere i giri
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