9466392
Inviato: 11 Mar 2010 12:17 Oggetto: Elaborazione Intermedia 2+ T.S.
Cia a tutti,
vorrei chiedervi un parere sull'elaborazione che ho deciso di montare:
G.T. Top 2 plus testa scomponibile
Marmitta Giannelli Shot
Carburatore 19 dell'orto (il 21 mi consumerebbe troppo, considerando che lo uso molto, tutti i giorni)
Airbox originale per contenere i rumori, con red sponge
Variatore super speed 9 rulli con rulli da 3.5
Frizione stage 6 regolabile e mdc bianca malossi
Che ne dite?
DerizStyle
Senza Targa
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9466405
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Inviato: 11 Mar 2010 12:20 Oggetto: Re: Elaborazione Intermedia 2+ T.S.
DerizStyle ha scritto:
Cia a tutti,
vorrei chiedervi un parere sull'elaborazione che ho deciso di montare:
G.T. Top 2 plus testa scomponibile
Marmitta Giannelli Shot
Carburatore 19 dell'orto (il 21 mi consumerebbe troppo, considerando che lo uso molto, tutti i giorni)
Airbox originale per contenere i rumori, con red sponge
Variatore super speed 9 rulli con rulli da 3.5
Frizione stage 6 regolabile e mdc bianca malossi
Che ne dite?
il 21 consuma come il 19 non di più...
G.T. Top 2 plus testa scomponibile
Marmitta Giannelli Shot
Carburatore 19 dell'orto (il 21 mi consumerebbe troppo, considerando che lo uso molto, tutti i giorni)
Airbox originale per contenere i rumori, con red sponge
Variatore super speed 9 rulli con rulli da 3.5
Frizione stage 6 regolabile e mdc bianca malossi
l'albero è da cambiare quasi d'obbligo...
Se non vuoi fare rumore e spendere soldi non prendere un gt intermedio che non fa per quello che tu vuoi...fatti un base e sei apposto!
ark_tony91
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Mar 2010 12:25 Oggetto: Re: Elaborazione Intermedia 2+ T.S.
ark_tony91 ha scritto:
il 21 consuma come il 19 non di più...
G.T. Top 2 plus testa scomponibile
Marmitta Giannelli Shot
Carburatore 19 dell'orto (il 21 mi consumerebbe troppo, considerando che lo uso molto, tutti i giorni)
Airbox originale per contenere i rumori, con red sponge
Variatore super speed 9 rulli con rulli da 3.5
Frizione stage 6 regolabile e mdc bianca malossi
l'albero è da cambiare quasi d'obbligo...
Se non vuoi fare rumore e spendere soldi non prendere un gt intermedio che non fa per quello che tu vuoi...fatti un base e sei apposto!
Ho dimenticato una cosa, per arrivare a casa devo fare 1 km di strada sterrata, quindi non posso mettere un filtro a cono.
Inoltre, perchè la shot non va bene? è uguale alla nardò (che è la marmitta consigliata per il 2+), che fa la giannelli appunto.
DerizStyle
Senza Targa
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Inviato: 11 Mar 2010 12:31
Ancora con sta leggenda della nardò col 2+... non è veroooooooooooooooo... sul 2+ metti 21 e pws... metti la red sponge nel filtro e gli fai qualche buchetto e vai quasi come il filtro a cono... poi albero rhq(oppure tameni che mi sembra sia uguale e costa meno) e pacco lamellare
anto_sp
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Mar 2010 12:34
antosv ha scritto:
Ancora con sta leggenda della nardò col 2+... non è poi albero rhq(oppure tameni che mi sembra sia uguale e costa meno) e pacco lamellare
l'albero lo vorrei cambiare tra un pò di tempo visto che quello originale ha solo 3.500 km
DerizStyle
Senza Targa
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Inviato: 11 Mar 2010 12:56
nessuno
DerizStyle
Senza Targa
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Inviato: 11 Mar 2010 13:16
DerizStyle ha scritto:
nessuno
più che un tameni che non è necessario può bastare un carenzi o forse un rms, quanto alla marmitta hanno ragione loro la nardò non è studiata apposta per il 2+, se ne vuoi una originale meglio la pws sennò puoi prendere una fro o una c16
ciccio95
Ginocchio a Terra
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9466740
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Inviato: 11 Mar 2010 13:33
ciccio95 ha scritto:
più che un tameni che non è necessario può bastare un carenzi o forse un rms, quanto alla marmitta hanno ragione loro la nardò non è studiata apposta per il 2+, se ne vuoi una originale meglio la pws sennò puoi prendere una fro o una c16
Non è tanto per il prezzo dell'albero in se.. un carenzi viene 55 € lo so; più che altro e che è difficile da montare e dovrei farlo fare dal meccanico e mi prende molto sicuramente.
DerizStyle
Senza Targa
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9466792
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Inviato: 11 Mar 2010 13:42
DerizStyle ha scritto:
ciccio95 ha scritto:
più che un tameni che non è necessario può bastare un carenzi o forse un rms, quanto alla marmitta hanno ragione loro la nardò non è studiata apposta per il 2+, se ne vuoi una originale meglio la pws sennò puoi prendere una fro o una c16
Non è tanto per il prezzo dell'albero in se.. un carenzi viene 55 € lo so; più che altro e che è difficile da montare e dovrei farlo fare dal meccanico e mi prende molto sicuramente.
si questo è vero ma se hai un amico che lo sa fare ti consiglio vivamente di cambiarlo perchè è utile...
ciccio95
Ginocchio a Terra
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9466909
9466909
Inviato: 11 Mar 2010 13:59
ciccio95 ha scritto:
si questo è vero ma se hai un amico che lo sa fare ti consiglio vivamente di cambiarlo perchè è utile...
sisi quoto se no sbielli dopo 500 metri comunque per la marmitta fai come ti ha detto ciccio o una pws se la vuoi omologata se no una fro ma per queste il 21 ci vuole per forza... albero non lo so decidi tu...
anto_sp
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Mar 2010 14:04
prendi la pws,o la c16 se la vuoi omologata...senno fro ,evo,r1200!!
NiKoAeRoXSSP
Senza Freni
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9467010
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Inviato: 11 Mar 2010 14:11
magari evo e r1200 sono un po apertine... la pws la c16 e la fro vanno bene scegli tu quale ti piace...
anto_sp
Foglio Rosa
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9467022
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Inviato: 11 Mar 2010 14:12
no se tari e carburi bene ci stanno..
NiKoAeRoXSSP
Senza Freni
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9467029
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Inviato: 11 Mar 2010 14:13
Secondo voi quanto mi prenderebbe un meccanico per montarmi carburatore, g.t. e albero? il resto faccio tutto io.
DerizStyle
Senza Targa
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9467043
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Inviato: 11 Mar 2010 14:16
dipende quanto costano da te... da me sono ladri e per quello si prenderebbero circa 150 eurozzi se non di più
anto_sp
Foglio Rosa
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9467047
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Inviato: 11 Mar 2010 14:16
troppo
i meccanici chiedono semre troppo...........
NiKoAeRoXSSP
Senza Freni
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9467058
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Inviato: 11 Mar 2010 14:18
NiKoAeRoXSSP ha scritto:
no se tari e carburi bene ci stanno..
se è per questo puoi anche mettere una c30 e un carburatore da 28
ciccio95
Ginocchio a Terra
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9467080
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Inviato: 11 Mar 2010 14:21
ciccio95 ha scritto:
se è per questo puoi anche mettere una c30 e un carburatore da 28
comunque è vero sono dei ladri io infatti mi monto tutto solo e vado da un mio amico meccanico che ha tutti gli attrezzi però le monto io le cose...
anto_sp
Foglio Rosa
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9467083
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Inviato: 11 Mar 2010 14:22
ciccio95 ha scritto:
se è per questo puoi anche mettere una c30 e un carburatore da 28
comunque a un amico per una manodopera di 2 ore gli ha preso 85 un meccanico in zona. E' molto?
DerizStyle
Senza Targa
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Inviato: 11 Mar 2010 14:28
DerizStyle ha scritto:
ciccio95 ha scritto:
se è per questo puoi anche mettere una c30 e un carburatore da 28
comunque a un amico per una manodopera di 2 ore gli ha preso 85 un meccanico in zona. E' molto?
dipende da cosa ci ha fatto in quelle 2 ore
ciccio95
Ginocchio a Terra
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9467188
9467188
Inviato: 11 Mar 2010 14:36
ciccio95 ha scritto:
dipende da cosa ci ha fatto in quelle 2 ore
Questo meccanico si fa pagare a tempo, comunque aveva montato un gruppo termico a liquido, cambiato spinotto, cambiato la marmitta.
DerizStyle
Senza Targa
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9467206
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Inviato: 11 Mar 2010 14:38
DerizStyle ha scritto:
ciccio95 ha scritto:
dipende da cosa ci ha fatto in quelle 2 ore
Questo meccanico si fa pagare a tempo, comunque aveva montato un gruppo termico a liquido, cambiato spinotto, cambiato la marmitta.
mmmm non saprei io non mi intendo di meccanici e dei loro prezzi....
ciccio95
Ginocchio a Terra
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9467221
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Inviato: 11 Mar 2010 14:40
ciccio95 ha scritto:
DerizStyle ha scritto:
ciccio95 ha scritto:
dipende da cosa ci ha fatto in quelle 2 ore
Questo meccanico si fa pagare a tempo, comunque aveva montato un gruppo termico a liquido, cambiato spinotto, cambiato la marmitta.
mmmm non saprei io non mi intendo di meccanici e dei loro prezzi....
comunque tornando al discorso della marmitta, la c16 costa troppo non ho molto cash.
DerizStyle
Senza Targa
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9467258
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Inviato: 11 Mar 2010 14:45
DerizStyle ha scritto:
comunque tornando al discorso della marmitta, la c16 costa troppo non ho molto cash.
ti rimangono fro e pws... la pws è omologata la fro no... scegli tu...
anto_sp
Foglio Rosa
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9467260
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Inviato: 11 Mar 2010 14:45
DerizStyle ha scritto:
comunque tornando al discorso della marmitta, la c16 costa troppo non ho molto cash.
comunque la shot non è il meglio ti ripeto se la vuoi omologata la pws se invece non ti dà problemi prendi una fro che è perfetta
ciccio95
Ginocchio a Terra
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9467272
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Inviato: 11 Mar 2010 14:47
mmm, se mettessi una shot perderei un pò agli alti giusto?
DerizStyle
Senza Targa
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Inviato: 11 Mar 2010 14:50
DerizStyle ha scritto:
mmm, se mettessi una shot perderei un pò agli alti giusto?
si esatto invece la pws da di più agli alti
ciccio95
Ginocchio a Terra
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9467310
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Inviato: 11 Mar 2010 14:53
si perdi agli altri comunque se devi farti montare albero ecc.. ti consiglio di portare il bloco motore gia smontato dalla moto dal meca cosi i costi saranno più contenuti
12345784
Ginocchio a Terra
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9467320
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Inviato: 11 Mar 2010 14:54
Però andrei leggermente meglio in ripresa giusto?
Comunque con i soldi risparmiati prendendo la shot prenderei l'albero.. ripeto che non ho molto cash a disposizione.
DerizStyle
Senza Targa
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Inviato: 11 Mar 2010 14:54
da me i meca vanno tutti ad ore...comunque 85 euro per montare un gt e una marmitta in fondo non è tanto...
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