leonheart ha scritto:
Ti ricordo che, per regolamente, non si puo' usare il linguaggio SMS. Nei prossimi post fai un po' più di attenzione se no qui chiudono.
I rulli "vanno", tranquillo.
Il variatore dovrebbe farti guadagnare di più in accelerazione che in allungo, mentre i rulli sono belli pesanti dovrebbero garantirti un allungo un po' maggiore.
La cinghia la dovresti sostituire solo se usurata, non per ottenere miglioramenti prestazionali.
La marmitta e la carburazione sono forse le modifiche che ti daran di più ma devi associare anche un filtro sportivo.
Essendo un 4T, non aspettarti i 100km/h. Purtroppo questi 4T da 50cc non sono un granchè, andrebbero fatti i 50cc a 2T e gli 80cc a 4T, così si potrebbe ragionare.
Ma sapendo che 4T è il tuo potrai ambire ai 75km/h o poco più, che già è un grosso risultato.
Ok, ma in realtà in discesa supera già gli 80, senza che io abbia ancora montato la marmitta. Per il linguaggio mi scuso, sono nuovo
Dal variatore veramente mi aspettavo molto, ma sono stato deluso, e per il filtro non sò quale posso montare, qualche idea?