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Elaborazione Runner (ultimo modello)
9439384
9439384 Inviato: 6 Mar 2010 20:26
Oggetto: Elaborazione Runner (ultimo modello)
 

Secondo voi andrebbe bene questa elaborazione per un runner??
motore pinasco t force monofascia
marmitta pinasco powersound
carburatore 21 dell'orto
campana malossi
frizione fly clutch malossi
variatore multivar malossi..
manca qualcosa??
aspetto pareri e critiche
0509_lucarelli.gif doppio_lamp.gif
 
9439403
9439403 Inviato: 6 Mar 2010 20:29
 

metti una red sponge e un pacco lamellare... 0509_doppio_ok.gif
 
9439406
9439406 Inviato: 6 Mar 2010 20:30
 

io metterei un bifascia invece se punti a di piu metti il g force ma bifascia almeno e piu affidabile
 
9439411
9439411 Inviato: 6 Mar 2010 20:30
 

un'ottima elaborazione soft spinta.. magari aggiungici un pacco lamellare e l'albero nel caso il tuo abbia molti km anche se per sicurezza converrebbe cambiarlo icon_wink.gif
 
9439471
9439471 Inviato: 6 Mar 2010 20:39
 

metti una centralina top rossa anticipo variabile euro 0....perchè gli ultimi modelli di scooter sono costruiti con le normative euro 2 o adirittura euro 3 che limitano notevolmente l prestazioni modificandolo...per il resto sei ok ... 0509_up.gif
 
9439491
9439491 Inviato: 6 Mar 2010 20:42
 
 
9439492
9439492 Inviato: 6 Mar 2010 20:42
 

aggiungi pacco lamellare e albero mortore, e visto che ci sei un filtro a cono, carburalo e taralo alla perfezione mi racocmando 0509_up.gif
 
9439661
9439661 Inviato: 6 Mar 2010 21:20
 

e se nn mettessi l'albero motore cosa mi cambierebbe?
 
9439681
9439681 Inviato: 6 Mar 2010 21:25
 

se non metti l'albero rischi che ti si rompa..... per il filtro a cono non ne vale la pena....

metre per l'accensione con 50€ ne trovi una dallo sfasciacarrozze di qualche vecchio scooter tipo zip fr
 
9439687
9439687 Inviato: 6 Mar 2010 21:28
 

dovrei anke riverniciarlo..ke colori mi consigliate?
io pensavo a nero ,bianco e rosso..
voi? 0509_up.gif
 
9439696
9439696 Inviato: 6 Mar 2010 21:29
 

Linguaggio sms vietato! Evita o chiudo!
 
9439718
9439718 Inviato: 6 Mar 2010 21:37
 

scusa
 
9440703
9440703 Inviato: 7 Mar 2010 9:21
 

ma con questa elaborazione dovrei cambiare centralina?
 
9441012
9441012 Inviato: 7 Mar 2010 10:55
 

il gruppo termico t force è meglio monofascia o bifascia??cosa cambia??
vi prego aiutatemi 0510_inchino.gif
 
9441051
9441051 Inviato: 7 Mar 2010 11:05
 

monofascia fa piu giri e va di piu ma si consuma prima ed e meno affidabile il bifascia e affidabile e fa un po di giri in meno e ai un po di potenza in meno
 
9441427
9441427 Inviato: 7 Mar 2010 12:07
 

bifascia... il motore è praticamente uguale,.... cambia solo il pistone... e la differenza è pressochè impercettibile
 
9441756
9441756 Inviato: 7 Mar 2010 13:05
 
 
9441767
9441767 Inviato: 7 Mar 2010 13:07
 

a mio parere è troppo aperto.. volendo puoi mettere una red sponge e lavorare l'air box
 
9442731
9442731 Inviato: 7 Mar 2010 16:46
 

smonti il tuo filtro originale.... lo apri togli tutte le plastiche interne che ostacolano il flusso dell'aria... poi compri un tubo da 25mm e lo metti a posto del misero tubo (da 15mm )originale sull'imbocco del filtro... a questo punto prendi una spugna molto porosa la intingi con l'olio per spugne filtro e avrai pressochè le stesse prestazioni di un filtro a cono...

però è antisgamo 0509_doppio_ok.gif
 
9442758
9442758 Inviato: 7 Mar 2010 16:52
 

io o messo invece 2 di quei tubicini senza la prolunga che va dentro la scatola la red sponge ed e spettacolare
 
9443419
9443419 Inviato: 7 Mar 2010 19:23
 

grazie ma penso di mettere la red sponge.. icon_smile.gif
un'altra cosa..ma comprando tutti i pezzi su biollamotors il mio meccanico quanto mi chiederebbe se gli dico solo di montare i pezzi??(più o meno)
 
9443517
9443517 Inviato: 7 Mar 2010 19:36
 

secondo voi il carburatore è meglio da 19 o da 21??(entrambi dell'orto)
 
9443598
9443598 Inviato: 7 Mar 2010 19:47
 

metti il e pinasco g force nn t force....il mio amico con la tua stessa ela ha una forte spinta in ripresa...
 
9443646
9443646 Inviato: 7 Mar 2010 19:54
Oggetto: Re: Elaborazione Runner (ultimo modello)
 

GiuseRiccione ha scritto:
Secondo voi andrebbe bene questa elaborazione per un runner??
motore pinasco t force bifascia
marmitta pinasco powersound
carburatore 21 dell'orto
filtro stage 6
aspirazione lamellare stage 6
red sponge malossi
campana malossi
frizione fly clutch
variatore malossi
manca qualcosa??
aspetto pareri e critiche
0509_lucarelli.gif doppio_lamp.gif
 
9443649
9443649 Inviato: 7 Mar 2010 19:55
 

dennyshot ha scritto:
metti il e pinasco g force nn t force....il mio amico con la tua stessa ela ha una forte spinta in ripresa...

cosa cambia??
 
9443662
9443662 Inviato: 7 Mar 2010 19:57
 

rispondete alle mie domande qui sopra perfavore 0510_help.gif
 
9444115
9444115 Inviato: 7 Mar 2010 20:59
 

che e un intermedio con 3 cv in piu ed e in alluminio
 
9444122
9444122 Inviato: 7 Mar 2010 21:00
 

giuf12r ha scritto:
che e un intermedio con 3 cv in piu ed e in alluminio

e di quanto aumenta la velocità?
 
9444178
9444178 Inviato: 7 Mar 2010 21:08
 

dipende dall ela che ce dietro

comunque un po

poi se proprio woi il massimo metti il sg force che e testa scomponibile fasature piu spinte rapporto di compressione piu elevato e pistone monofascia e diventa un mostro
 
9444268
9444268 Inviato: 7 Mar 2010 21:23
 

nono non voglio esagerare... icon_biggrin.gif
 
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