Leggi il Topic


Necessaria carburazione cambiando marmitta???
9435566
9435566 Inviato: 5 Mar 2010 21:57
Oggetto: Necessaria carburazione cambiando marmitta???
 

Ciao a tutti...Siccome ho tanta curiosità di montare la giannellli sul mio top nero al posto della v6...Volevo sapere se era necessaria la carburazione...E poi un altra piccola domanda che mi tortura...Ho visto in molti topic che l'hebo nel top nero va bene(pacco lamellare) Ma se io monto l'8 petali della top perdo molto in ripresa???
 
9435596
9435596 Inviato: 5 Mar 2010 22:00
 

non so... può darsi che smagrisca ma di poco
vedi tu coem andrà e regolati di conseguenza
per il pacco lamellare puoi benissimo mettere il tpr v-force che secondo me è migliore in tutto all'hebo
ma tu non ce l'avevi già l'hebo icon_question.gif
 
9435606
9435606 Inviato: 5 Mar 2010 22:01
 

devi ricarburarlo per forza!!! icon_exclaim.gif
 
9435608
9435608 Inviato: 5 Mar 2010 22:01
 

I getti li devi modificare sempre, montare lo scarico senza qualche modifica alla carburazione è una modifica barbara icon_twisted.gif
 
9435678
9435678 Inviato: 5 Mar 2010 22:08
 

non è detto! lui ha già la v6 dunque supponendo che abbia la carburazione buona può darsi che non si modifichi tanto e che si smagrisca in maniera impercettibile o molto poco influente
 
9437129
9437129 Inviato: 6 Mar 2010 11:33
 

o magari sia ben grassino e diventi un pelino magrina, poi con l'estate diventerebbe grassa addirittura
 
9439008
9439008 Inviato: 6 Mar 2010 19:31
 

Ho montato la gianna...O.o Ho fatto 2 tre giretti e la coppia è aumentata di 1000 giri a 11 mila mi finisce invece la v6 a 10 mila...Comunque ho rimontato la v6 perchè è fantastica a ripresa...domani o lunedi la monto e la tengo tre giorni con pignone 13 e 3 giorni con pignone 12...Comunque karl tu col 12 come ti trovavi... E che pacco lamellare avevi...Comunque l'hebo lo vendo ad un amico..(glielo impacco) se proprio devo comprare il nuovo...La v6 l'ho venduta a 60€ su ebay ma mi sa che domani disdisco perchè mela tengo(non datemi x pazzo)...Pero è bella e mela tengo... 0509_banana.gif
 
9439087
9439087 Inviato: 6 Mar 2010 19:42
 

geremia-tzr ha scritto:
Ho montato la gianna...O.o Ho fatto 2 tre giretti e la coppia è aumentata di 1000 giri a 11 mila mi finisce invece la v6 a 10 mila...Comunque ho rimontato la v6 perchè è fantastica a ripresa...domani o lunedi la monto e la tengo tre giorni con pignone 13 e 3 giorni con pignone 12...Comunque karl tu col 12 come ti trovavi... E che pacco lamellare avevi...Comunque l'hebo lo vendo ad un amico..(glielo impacco) se proprio devo comprare il nuovo...La v6 l'ho venduta a 60€ su ebay ma mi sa che domani disdisco perchè mela tengo(non datemi x pazzo)...Pero è bella e mela tengo... 0509_banana.gif

con il 12 mi trovo bene, con un base che non ha allungo come il Dr è più che sufficiente, anzi forse potevo tenere anche l'11, come pacco lamellare ho un malossi vl15
 
9439174
9439174 Inviato: 6 Mar 2010 19:55
 

A me con la v6 d'allungo non va bene ma la ripresa è davvero incredibile e mi fa impennate incredibiliiii COL 13!!!Incredibili non proprio pero si alza davvero bene pero col 12 mi faceva un rumore strano appena lasciavo la frizione a tappo...Boooo Sentivo una botta forte non so che era...Comunque la giannelli a me sembrava bene però mi spavento di sbiellare perche vuole sempre salire di giri fino a 11 mila...Pero non credo visto che ho il carenzi!
 
9439193
9439193 Inviato: 6 Mar 2010 19:59
 

geremia-tzr ha scritto:
A me con la v6 d'allungo non va bene ma la ripresa è davvero incredibile e mi fa impennate incredibiliiii COL 13!!!Incredibili non proprio pero si alza davvero bene pero col 12 mi faceva un rumore strano appena lasciavo la frizione a tappo...Boooo Sentivo una botta forte non so che era...Comunque la giannelli a me sembrava bene però mi spavento di sbiellare perche vuole sempre salire di giri fino a 11 mila...Pero non credo visto che ho il carenzi!

ma va è un base! queste cose succedono solo se tratti la moto proprio uno schifo!!
come affidabilità non siamo tanto lontani da un originale, io non dico che lo maltratto ma lo tiro un bel pò, mai nella zona rossa ma lo tiro anche sui 9000
 
9439334
9439334 Inviato: 6 Mar 2010 20:18
 

si ma non lo fai aprire come dovrebbe la moto!
 
9439787
9439787 Inviato: 6 Mar 2010 21:56
Oggetto: Re: Necessaria carburazione cambiando marmitta???
 

geremia-tzr ha scritto:
Ciao a tutti...Siccome ho tanta curiosità di montare la giannellli sul mio top nero al posto della v6...Volevo sapere se era necessaria la carburazione...E poi un altra piccola domanda che mi tortura...Ho visto in molti topic che l'hebo nel top nero va bene(pacco lamellare) Ma se io monto l'8 petali della top perdo molto in ripresa???

certo che devi ricarburare counque ci sono migliai di topic che lo dicono bastava usare la funzione cerca icon_wink.gif
 
9441689
9441689 Inviato: 7 Mar 2010 12:49
 

Guarda chi parla icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
9449445
9449445 Inviato: 8 Mar 2010 18:48
 

in ogni caso devi ricarburare icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©