Gino747 ha scritto:
cmq secondo me il gp1 non arriverà mai a 94 senza fermi. la cazzata che ha detto il sito secondo me è eccessiva.
non esiste un motorino di quel genere ... che pesa 110 kg, che corre cosi tanto. sicuramente cambiando la marmitta, ma se la cambi, non è più figo perche non la puoi avere più sotto il motore.
in qualsiasi caso, anch'io volevo comperarmi il gp1 ma poi ho rinunciato perche l'sr factory è molto meglio, con un motore a iniezione, con il portatelecomando del cancello, in modo che non si deve ogni volta fermarsi davanti al cancello, spegnere il motorino, aprire il sottosella etc etc ....
arriverai a 94 se cambi la marmitta...
quanto ti fa il tuo sr factory?? cmq l'sr monta un blocco piaggio quindi ti dovrebbe fare sui 90 segnati!! il gp1 nn so se è vero che fa i 94 xò se ti metti bene in carena te li prende magari!!
il motore ad iniezione va benissimo se lo lasci originale ma se devi elaborarlo fa c***re!