---LinkinPark-- ha scritto:
Potrebbe essere un problema di carburazione!! Cioè quando sono 20°c l'aria è più rarefatta e la carburazione si smagrisce quindi fa i vuoti e cammina meno!!
Invece quando la temperatura è intorno ai 30°c l'aria è meno rarefatta e la miscela si ingrassa!!
Forse tu hai una carburazione al limite, che tende ad essere magra e quando fa un po' più caldo, che si ingrassa leggermente, diventa ottimale!!!
Poi per il discorso del telaio del GP1: ho detto che è simile a quello del Runner per il fatto che il telaio di quest'ultimo ha una culla meno accentuata del telaio degli altri scooter (Aerox, Sr, NRG,...), quindi per conformazione assomiglia a quello del GP1, che sò perfettamente che è diverso dato che è tipo perimetrale!!
Poi io che ne sò che tu hai un cartodromo vicino casa!! Però dai discorsi che fai sulla ciclistica dell'Sr rispetto a quella degli altri scooter, non sembri uno che con lo scooter ci va in pista, bensi in strada!!
Perchè la qualità della ciclistica non si misura in strada con uno scooter da 3-4cv, bensì in pista con uno da 20cv!!
Poi non credo che tu abbia guidato un GP1 in pista, dato che è inguidabile perchè pesa in media 20-25kili in più degli altri scooter ed è mezzo metro più lungo!!!!
Cmq ognuno ha le sue idee e il suo modo di giudare!!
Ciaociao
---LP---
guarda che è il contrario,più l'aria è calda più è rarefatta..più è fresca più è densa cosi' che il motore respira di più..