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pit bike wt da sistemare gia da subito?
9422801
9422801 Inviato: 3 Mar 2010 21:26
Oggetto: pit bike wt da sistemare gia da subito?
 

buon giorno ragazzi sono nuovo nel forum...ho ordinato una pit bike della wt motors, nn sono molto informato nel campo pit bike..kmq mi hanno detto amici che la possiedono, che alcuni componenti della pit ad esempio i poggiapiedi, il carter e le plastiche sono da sistemare subito xk si rischia di rompere qualcosa già all inizio..come mi devo comportare?
 
9422857
9422857 Inviato: 3 Mar 2010 21:31
 

Innanzitutto ti do il benvenuto sul forum.
Ti informo che il regolamento vieta la scrittura "SMS".
Quindi niente più "k" "nn" o cose del genere 0509_up.gif

Buona lettura:
Regolamento del sito e del forum
 
9422994
9422994 Inviato: 3 Mar 2010 21:45
 

io ho la giove beta della wt da marzo dell'anno scorso, non mi ha dato nessun problema...
 
9423649
9423649 Inviato: 3 Mar 2010 22:46
Oggetto: Re: pit da tirare assieme già da subito?
 

pussylovers ha scritto:
buon giorno ragazzi sono nuovo nel forum...ho ordinato una pit bike della wt motors, nn sono molto informato nel campo pit bike..kmq mi hanno detto amici che la possiedono, che alcuni componenti della pit ad esempio i poggiapiedi, il carter e le plastiche sono da sistemare subito xk si rischia di rompere qualcosa già all inizio..come mi devo comportare?


Ciao e benvenuto... Mi sa che hai sbagliato sezione...
Comunque non ci sono lavori da fare alle plastiche e ai poggiapiedi...
Bensì è la meccanica il Tallone di Achille di queste pit già da nuove...
Li si deve intervenire sin da nuove per evitare futuri problemi...
Posta in "tecnica pit bike" lo stesso tuo quesito... Credo otterai più risposte...
Ciao
 
9424086
9424086 Inviato: 3 Mar 2010 23:34
 

mi dicevano che cera da cambiare qualche perno, per evitare che si spaccasse qualcosa visto l insicurezza dei prodotti cinesi..bè cambierò sezione..grazie comunque..
 
9425614
9425614 Inviato: 4 Mar 2010 12:01
 

di solito gli interventi standard da fare su una pit nuova sono:

cambiare olio motore
cambiare olio freni
cambiare viterie minute

piu' varie ed eventuali...
 
9428569
9428569 Inviato: 4 Mar 2010 19:22
 

grazie..sono proprio le cose di cui ho sentito parlare..non vorrei chiedere troppo, ma mi potreste specificare i componenti della pit che senza il cambio delle viti potrei rovinare o perdere?
 
9431206
9431206 Inviato: 5 Mar 2010 10:11
 

diciamo che un po' tutta la viteria è soggetta a questo problema...

darei priorità alle viti:
- del telaio/telaietto post
- viti che reggono il motore
- collettore carburatore
- comandi a manubrio
- tutte le viti 8mm che trovi

ricordati di dare una serrata anche ai raggi delle ruote


se fai il rodaggio senza esagerare, già ti rendi conto delle viti che tendono ad allentarsi dopo un paio di ore di moto...
 
9432733
9432733 Inviato: 5 Mar 2010 15:12
 

chiodo56 ha scritto:
diciamo che un po' tutta la viteria è soggetta a questo problema...

darei priorità alle viti:
- del telaio/telaietto post
- viti che reggono il motore
- collettore carburatore
- comandi a manubrio
- tutte le viti 8mm che trovi

ricordati di dare una serrata anche ai raggi delle ruote


se fai il rodaggio senza esagerare, già ti rendi conto delle viti che tendono ad allentarsi dopo un paio di ore di moto...


Non posso che quotare alla grande quello che dice il buon "Chiodo".
Posso aggiungere che se sei proprio maniaco puoi anche smontare a pezzi le la forcella davanti, lavarla, rimontarla con olio nuovo...
Controllare le saldature del telaio, regolare il gioco valvole...
Per ogni cosa che assembli utilizza sempre del buon grasso...
Inoltre se non vuoi cambiare le viti puoi utilizzare del frenafiletti "medio", oppure cambiare solo i dati con degli autobloccanti...

Ciao
 
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