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G-force LC VS Mhr Replica LC su f12
9414197
9414197 Inviato: 2 Mar 2010 16:44
 



ark_tony91 ha scritto:
stage 6 sport

oh yeah!!!quoto e stra-quoto!!!forse perchè ho un debole per la stage icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9414267
9414267 Inviato: 2 Mar 2010 16:59
 

ark_tony91 ha scritto:
Per qualità prezzo io andrei di stage 6 sport/athena sporting...vanno come o leggermente qualcosa di più del 2+ ma costano meno! icon_wink.gif


ho controllato..2-3 cv di più a favore dello stage 6!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9414792
9414792 Inviato: 2 Mar 2010 18:34
 

è quanto costa??
 
9414819
9414819 Inviato: 2 Mar 2010 18:38
 
 
9415261
9415261 Inviato: 2 Mar 2010 19:30
 

icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif infatti a guardare io no è?!? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
grazie mille icon_xd_2.gif
 
9415280
9415280 Inviato: 2 Mar 2010 19:32
 

zipfr91 ha scritto:
icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif infatti a guardare io no è?!? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
grazie mille icon_xd_2.gif


??..sinceramente non lo so nemmeno io perchè te l'ho voluto far vedere invece di dirtelo.. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ..comunque hai visto??

figurati.. 0509_up.gif
 
9415445
9415445 Inviato: 2 Mar 2010 19:51
 

sisi ho visto e ho visto anche un possibilissimo mio futuro gt!!STAGE 6 RACING MODULAR eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif però devo raccogliere un po di soldi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9415460
9415460 Inviato: 2 Mar 2010 19:53
 

non ho scelto altri gt perchè sono monofascia invece quelli scelti sono bifascia e siccome ho bisogno di un uso quotidiano vorrei un bifascia...quindi voi cosa mi conigliate tra i due?
 
9416507
9416507 Inviato: 2 Mar 2010 21:44
 

Guarda..io ti consiglierei il 2+ ghisa e bifascia.. 0509_up.gif 0509_up.gif ..tra questi 2 il g-force..per qualità-prezzo.. icon_wink.gif ..
 
9416726
9416726 Inviato: 2 Mar 2010 22:03
 

mirke ha scritto:
Guarda..io ti consiglierei il 2+ ghisa e bifascia.. 0509_up.gif 0509_up.gif ..tra questi 2 il g-force..per qualità-prezzo.. icon_wink.gif ..
il 2+ è monofascia! icon_wink.gif
ma se lo vuoi per uso quotidiano prenditi un base no??
 
9416878
9416878 Inviato: 2 Mar 2010 22:20
 

i base li ho già avuti e non mi soddisfano,avrei bisogno almeno di un intermedio,perchè nella mia città quasi tutti i motori sono elaborati e tutti ti chiedono se voui andare a tirare con loro e a volte si scommettono i soldi,quindi vorrei essere ben preparato.
Quindi tr i due è meglio g-force?Ark,chiedo a te che sei un moderatore,quale dei due è migliore?dimmi solo in prestazioni e la differenza di potenza tra i due.
 
9417197
9417197 Inviato: 2 Mar 2010 22:58
 

ark_tony91 ha scritto:
InnerFrei ha scritto:


si sta dicendo la verità.


comunque la cosa che la pinasco faccia cose che vanno bene su piaggio ma meno su minarelli è davvero una cavolata.

invece è realtà il fatto che i blocchi piaggio a parità di elaborazione vanno più dei minarelli.



l'mhr replica è il passo tra gli intermedi ed i trofeo, e si vede dal costo, io comunque col g force mi son trovato benissimo.
propio no...il blocco piaggio a come vantaggio una migliore fluidodinamicità...a parità di elaborazione e di lavorazione di blocco, piaggio non è superiore a minarelli....
secondo l'mhr replica è un intermedio...per la precisione uno dei meno spinti in commercio...il g-force è leggermente superiore...non si sta parlando del malossi 6t qui...



ti rispondo e chiudiamo l'OT.
io non ho parlato dilavorazione di blocco e sai bene che non è una lavorazione comune che tutti son disposti a fare.

Io dico: prendi un blocco piaggio e ci metti il 2+ per piaggio
prendi un mina orizz e ci metti il 2+ per mina.
vuoi dirmi che con carter originali e il resto originale o cambaindo gli stessi componenti vanno uguale?
 
9417230
9417230 Inviato: 2 Mar 2010 23:01
 

InnerFrei ha scritto:



ti rispondo e chiudiamo l'OT.
io non ho parlato dilavorazione di blocco e sai bene che non è una lavorazione comune che tutti son disposti a fare.

Io dico: prendi un blocco piaggio e ci metti il 2+ per piaggio
prendi un mina orizz e ci metti il 2+ per mina.
vuoi dirmi che con carter originali e il resto originale o cambaindo gli stessi componenti vanno uguale?
hai sbalgiato gt per fare l'esempio...perchè il 2+ per minarelli spinge di più rispetto ad uno per piaggio...comunque senza lavorazioni la differenza c'è, ma non è molta...il piaggio ha il vantaggio in fluidodinamica...
 
9417826
9417826 Inviato: 3 Mar 2010 6:54
 

0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
9418154
9418154 Inviato: 3 Mar 2010 9:45
 

qualcuno mi sa dire quale gt comprare?
 
9418310
9418310 Inviato: 3 Mar 2010 10:22
 

ark_tony91 ha scritto:
InnerFrei ha scritto:



ti rispondo e chiudiamo l'OT.
io non ho parlato dilavorazione di blocco e sai bene che non è una lavorazione comune che tutti son disposti a fare.

Io dico: prendi un blocco piaggio e ci metti il 2+ per piaggio
prendi un mina orizz e ci metti il 2+ per mina.
vuoi dirmi che con carter originali e il resto originale o cambaindo gli stessi componenti vanno uguale?
hai sbalgiato gt per fare l'esempio...perchè il 2+ per minarelli spinge di più rispetto ad uno per piaggio...comunque senza lavorazioni la differenza c'è, ma non è molta...il piaggio ha il vantaggio in fluidodinamica...


ops è vero ero distratto..e ho preso credo l'unico esempio nettamente a favore mina ahah 0509_si_picchiano.gif


io per il gt ti dico solo che il pinasco l'ho avuto, gli ho pure accorciato la camicia ed ha una buona cromatura ,non salta via come sui cilindri di altre marche...e non ho mai avuto problemi, i miei cilindri li tratto davvero bene ma comunque c'ho fatto 7000km e la canna è perfetta.
 
9418358
9418358 Inviato: 3 Mar 2010 10:34
 

quindi vado di g-force?
 
9419341
9419341 Inviato: 3 Mar 2010 14:02
 

jacopone ha scritto:
i base li ho già avuti e non mi soddisfano,avrei bisogno almeno di un intermedio,perchè nella mia città quasi tutti i motori sono elaborati e tutti ti chiedono se voui andare a tirare con loro e a volte si scommettono i soldi,quindi vorrei essere ben preparato.
Quindi tr i due è meglio g-force?Ark,chiedo a te che sei un moderatore,quale dei due è migliore?dimmi solo in prestazioni e la differenza di potenza tra i due.

visto che devi usarlo sia per girare normalmente sia per fare gare(naturalmente in luoghi privati e lontano da macchine icon_asd.gif icon_asd.gif )ti consiglio di girare con un'intermedio poco lavorato e di tenerti a casa gli altri pezzi da montare in caso di garette
 
9419485
9419485 Inviato: 3 Mar 2010 14:22
 

quindi?g-force?
 
9419514
9419514 Inviato: 3 Mar 2010 14:27
 

si icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9419550
9419550 Inviato: 3 Mar 2010 14:33
 

come marmitta volevo fare il monomarca ma non mi piace tanto la pinasco pws e avevo pensato o alla roost su misura o alla malosi fro o alla romano fc o alla stage6 r200.
Quale mi consigliate?
 
9419696
9419696 Inviato: 3 Mar 2010 14:51
 

Roos senza pensarci.. 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9419775
9419775 Inviato: 3 Mar 2010 15:02
 

ero indeciso perchè il mio meccanico che ha lavorato per la fabrizi dice che se un motore lo vuoi fare bene lo devi fare monomarca.Ma se prendo il cilindro pinasco,la marmitta roost,la trasmissione malossi,non faccio un miscuglio?
Però,d'altronde,se faccio tutto pinasco non lo potrei neanche fare perchè la pinasco non fa diverse cose e poi la pinasco come marmitta non mi attira neanche un pò,anche se so che va molto bene. 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
Secondo voi è meglio fare tutto monomarca e spendere un pò di più o mettere il meglio di tutto e spendere lo stesso prezzo.
Ragazzi un mio amico mi vende il suo gt malossi mhr replica nuovo a 190 € anzicchè 236 da biolla.Mi conviene?
 
9421127
9421127 Inviato: 3 Mar 2010 18:12
 

apparte la difficoltà di fare tutto pinasco...la roost è una marmitta su misura perciò fatta per il tuo gt quindi è come se fosse una pinasco
la trasmissione la vedo come una cosa a se perciò se la monti di un'altra marca,anche migliore,non ci vedo nulla di male!!
 
9421260
9421260 Inviato: 3 Mar 2010 18:35
 

ehi ragazzi,un mio amico mi vende a 150€ l'mhr replica nuovo,quindi compro quello e gli metto una bella roost.
 
9424303
9424303 Inviato: 4 Mar 2010 0:06
 
 
9424744
9424744 Inviato: 4 Mar 2010 8:30
 

infatti si vede come è venuto icon_asd.gif icon_asd.gif scherzo è 0509_up.gif 0509_up.gif
ma il carburatore è quello da kart?
 
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