alessioilmito ha scritto:
io la ho avuta prima della zeta....se non hai i soldi..(ma tanti lascia perdere...)
hai un cambio olio praticamente ogni 1000 km....cambio pistone e fasce massimo massimo massimo ogni 5000 ....è una spesa unica come moto...te la conisglio solo e soltanto se la usi in pista....
se fai autostrada e città la rovini e basta....
piuttosto buttati sul nuovo 630 che non è per nulla male!anzi...
fidati se devi mantenerla te devi spendere tanti di quei soldi da piangere.....già solo il primo tagliando oscilla dai 150 a1 180...e lo dovresti fare ogni 1000 km vedi tu...
lasciala perdere fidati...buttati o su una naked o sull'husky 630.....
tieni conto che faresti il primo tagliando in una settimana massimo 2 usandola tutti i giorni e così dicendo..siesci a spendere 350 al mese....anche....usandola tanto...
ps assicurazione andrai almeno sui 700 euro l'anno con furtoo incenio sul valore della moto..!
So che è passato tanto tempo ma mi sembra il caso di dare comunque una risposta per aiutare chi ha intenzione di comprare una Smr510!
Io la possiedo e la moto ha ben 18.800km....avete capito bene 18.800 km, 399,50 ore di utilizzo e NON è mai stato rifatto il motore!!
Tagliandata ogni 2/3000km non mi ha mai dato problemi se non di lievissima entità, tipo sostituzione o ring pompa frizione....il resto normalissima manutenzione! È vero va fatta più spesso ma non è di sicuro una spesa insostenibile! Forse sono stato solo fortunato ora ho da cambiare l'ingranaggio primario della trasmissione ma posso non è una cosa che ti lascia a piedi, piano piano si sta usurando! Vi ho scritto per sfatare sto mito che il motard ti costa un sacco di soldi e che ad ogni 4-5000km devi rifare il motore! Non è vero!! Ribadisco 18.000km e motore mai aperto! La mia é un 2009 ad iniezione elettronica!
Ciao a tutti