alefolgore ha scritto:
riuppo,
ad oggi che gomme monto sul dark 620?
in quasi tre anni ho fatto 10.000 con le diablo, sembrano nuove, a me non sembrano minimamente consumate ma sono belle dure tant'è vero che ora che ho ripreso la moto da un paio di mesi e c'ho fatto 2.000 km tre quattro volte ho avuto un po di spaventi seri in curva a causa della mancanza di tenuta gomma posteriore.
uso la moto per spostamenti al'80%, il restante mi faccio uscitine alla ricerca di curve.
è la mia prima moto, la possiedo da 3 anni e ho 43anni, ho fatto un corso di guida sicura per imparare un po di cosette e appena cambio gomme voglio andare a vallelunga per fare un corso di guida, dopodichè andare ogni tanto (una volta al mese) in pista per divertirmi visto che in strada mi sembra pericoloso divertirsi.
vivo in provincia di roma, non piove mai, vorrei usare la moto anche d'inverno invece che sospederla.
ora che ho fatto il punto che gomme mi consigliate? non ho soldi in eccesso quindi non posso permettermi cose da ricchi.
grazie
Scusa ma dove vivi in provincia di Roma che non piove mai? no perche' anchio ci vivo ma qui a Giugno ha piovuto praticamente tutti i giorni
Comunque visto che hai una Ducati io ci metterei un paio di Pirelli Diablo Rosso 2 e sei apposto anche per l'inverno...se poi la vuoi prendere anche quando piove ti consiglio le Michelin Pilot Power 3 oppure le Bridgestone S20 evo che vanno bene anche con la pioggia