ivanhls ha scritto:
Se puoi spendere un pelo in più Metzeller sportec M5..appena montate..la miglior gomma che ho provato fino ad ora,con 5 livelli di durezza..
Se vuoi spendere meno e far in modo che il posteriore sembri un po' più largo,montando il 620 il 160 puoi andare su Dunlop sport touring(quelle che montavano come primo equipaggiamento dal 2000 al 2005).Comunque per darti un idea,ho montato la scorsa settimana sulla MV f4 due Metzeller sportec M5 e il mio gommista mi ha fatto 300 euro per tutte e due..(+/- sarà 130 euro anteriore e 170 euro il posteriore)e dietro ho il 190..immagino che un 160 costi qualcosa in meno!sono splendide,meglio delle care vecchie M3,che molti di noi montavano già con ottimi risultati sul mostrillo.
Sul moster l'anno scorso ho montato una coppia di continental sport attack e mi son trovato bene,avevo speso per la coppia 250 euro,ma non sono paragonabili alle m5 che immagino costino +/- uguali visti i 300 euro ma con dimensioni più generose..
dimenticavo le diablo..te le tiran dietro..trovi prezzi spaventosamente bassi..tipo 200 euro la coppia..però un 160 dietro sembra molto piccolo rispetto ad altre gomme della stessa misura ed esteticamente è più brutto da vedere..la tenuta dicono sia buona..chiaro che si consumano a vista d'occhio..
visto che devo prendere solo la posteriore non voglio risparmiare ma avere una SIGNORA gomma!