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Con quali gruppi termici si può correre in un trofeo?
9396910
9396910 Inviato: 27 Feb 2010 0:04
 

io non userei un phantom per correre in pista....mi sembra goffo nelle curve...ma forse perche sono abbiutato con il boosterino che è leggero
 
9396911
9396911 Inviato: 27 Feb 2010 0:04
 

alla fine il vecchio team necessita della barenatura anche lui e non è mica un cilindro da ridere...anzi...tanti lo preferiscono al 7t.. icon_biggrin.gif ...comunque si io ce l'ho senza pistone...
 
9396914
9396914 Inviato: 27 Feb 2010 0:06
 

IENAMALOSSI ha scritto:


non penso che corra pensando di vincere all'esordio,quindi almeno alle ultime gare potrebbe partecipare,anche se con una esperienza ridotta...

andar a partecipare ad un trofeo per rimaner dietro ( con tutta la fiducia che posso dare ma all esordio si è sempre dietro)
preferisco "buttare" soldi in altre maniere...non è certo perche ci piace partecipare che si va a far un trofeo.. si va perche si sa di poter esser competitivi.
e per esserlo serve una base di partenza.
senza quella..non si va da nessuna parte
 
9396915
9396915 Inviato: 27 Feb 2010 0:07
 

sabbo ha scritto:
Ricordo il raffreddamento dello scarico...
particolare non poco ininfluente se si estremizza il tutto..
comunque vabbe...vedo che ancora non hai capito..

ORA c'è il team anche per minarelli.
"PRIMA"non c'era.

Ora il minaggio è (forse) una perdita di tempo
Prima no.

icon_biggrin.gif


finalmente qualcuno che se ne capisce...e caso strano è uno dei pochi che commenta il mio topic..grande
 
9396919
9396919 Inviato: 27 Feb 2010 0:09
 

sabbo ha scritto:
non è per rompere i c******i ma partire per andare a correre in un trofeo senza aver nemmeno idea del gt da prendere non mi sembra una grande idea...
consiglio piuttosto di attendee la stagione 2011 e sfruttare questo 2010 per allenarti e farti le ossa sia sul motore che sulla ciclistica ( che serve ALMENO in eugual misura rispetto al motore)

Guarda che non vado subito a correre, volevo imparare ad elaborare BENE uno scooter (se mettevo un 70 base usavo il mio Jog come cavia), poi decidevo cosa fare.
 
9396926
9396926 Inviato: 27 Feb 2010 0:11
 

sabbo ha scritto:
non è per rompere i c******i ma partire per andare a correre in un trofeo senza aver nemmeno idea del gt da prendere non mi sembra una grande idea...
consiglio piuttosto di attendee la stagione 2011 e sfruttare questo 2010 per allenarti e farti le ossa sia sul motore che sulla ciclistica ( che serve ALMENO in eugual misura rispetto al motore)


eh già...sarebbe inutile! inizia ad andare a testare e a settare a punto il tuo mezzo in pista (amatorialmente) divertendoti e iniziando a capire come funziona in quel mondo icon_wink.gif (come farò io per quest'anno) e poi se vedrà icon_wink.gif preparati il mezzo intanto
 
9396929
9396929 Inviato: 27 Feb 2010 0:12
 

Vado a letto, tornerò domani speranzoso di aver trovato molti preziosi consigli! 0509_doppio_ok.gif
Notte! icon_biggrin.gif
 
9396933
9396933 Inviato: 27 Feb 2010 0:13
 

o ma tutti lo stage 6 facciamo st'anno? icon_asd.gif
 
9396938
9396938 Inviato: 27 Feb 2010 0:15
 

anche qua.. ribadisco il concetto perche si parla solo di elaborazione probabilmente intesa come preparazione morotistica... se siete "in panne" sul motore non oso immaginare che macello potrebbe saltar fuori se si inizia a parlare di ciclistica a livello "alto"..precarichi, estensioni interassi e troiame vario..
 
9396943
9396943 Inviato: 27 Feb 2010 0:19
 

sabbo ha scritto:
anche qua.. ribadisco il concetto perche si parla solo di elaborazione probabilmente intesa come preparazione morotistica... se siete "in panne" sul motore non oso immaginare che macello potrebbe saltar fuori se si inizia a parlare di ciclistica a livello "alto"..precarichi, estensioni interassi e troiame vario..


ma infatti nessuno ne ha parlato,è sottointeso che ci vorrà una ciclistica adeguata...
 
9396951
9396951 Inviato: 27 Feb 2010 0:22
 

puo' anche esser sottointeso ma non diamolo per scontato..
icon_wink.gif
qua si rischia di mandar in pista un soggetto con forcelle standard nemmeno precaricate e un ammortizzatore a cazz.. comunque vabbe...
Personalmente mi farei le ossa su un semitrofeo, piu "modulabile" e per imparare sicuramente si riesce a gestire meglio...
se proprio proprio tra i team 6t e 7t avendoli a disposizione andrei di 6T...il 7 nonmi gusta per la poca modulabilità
 
9396969
9396969 Inviato: 27 Feb 2010 0:33
 

sabbo ha scritto:
puo' anche esser sottointeso ma non diamolo per scontato..
icon_wink.gif
qua si rischia di mandar in pista un soggetto con forcelle standard nemmeno precaricate e un ammortizzatore a cazz.. comunque vabbe...
Personalmente mi farei le ossa su un semitrofeo, piu "modulabile" e per imparare sicuramente si riesce a gestire meglio...
se proprio proprio tra i team 6t e 7t avendoli a disposizione andrei di 6T...il 7 nonmi gusta per la poca modulabilità


io non ho voluto spendere soldi quindi ho messo un olio più duro alle forcelle,mentre il mono ho messo lo stage 6 R/T H-L.
i cerchi li cambio e metto quelli dell'f12,per una maggiore disponibilità di pneumatici...la pinza mettero una stage 6,il tubo in treccia ce l'ho già,quindi sono a posto icon_wink.gif io dormo buonanotte a tutti icon_wink.gif
 
9397031
9397031 Inviato: 27 Feb 2010 1:28
 

Mi piace vedere che c'è qualcuno che inizia a pistare icon_asd.gif io ho un ansia...mi aiutate a curarla?? mi sento che arrivato li avrei una soggezione allucinante!! mi sentirei in imbarazzo o magari non a livello di altri e quindi demoralizzato!! secondo voi?
 
9398317
9398317 Inviato: 27 Feb 2010 15:01
 

Virtualdevil ha scritto:
Mi piace vedere che c'è qualcuno che inizia a pistare

Non preoccuparti, per ora pensavo di imparare a modificare, poi si va in pista.
 
9398689
9398689 Inviato: 27 Feb 2010 17:14
 

IENAMALOSSI ha scritto:


io non ho voluto spendere soldi quindi ho messo un olio più duro alle forcelle,mentre il mono ho messo lo stage 6 R/T H-L.
i cerchi li cambio e metto quelli dell'f12,per una maggiore disponibilità di pneumatici...la pinza mettero una stage 6,il tubo in treccia ce l'ho già,quindi sono a posto icon_wink.gif io dormo buonanotte a tutti icon_wink.gif

bha
quell'ammo ancora non ho avuto modo di provarlo ma presumo che ok le regolazioni ma non mi ispira tantissimo...
sarebbe da provare quello, un rs24/10 e un holins...
comunque per quanto mi riguarda.. in pista...solo zip.. io eviterei tutto il resto..NON èerche è piaggio e allora va meglio.. ma per la monoforca ( attriti) e per la giocabilità del mezzo... altra cosa.. da 13'' non vi sono gomme adatte per la pista.. le MK1 ci facevi 3 turni ed eran da buttare..le Mk2 mi han riferito che duran un pelo di piu ( fonti molto attendibili) ma che la mescola non è delle migliori...
gia si trova qualcosa meglio per quanto riguarda i 12'' ( dunlop) ma per i 10 è ancora un altro mondo..
 
9398818
9398818 Inviato: 27 Feb 2010 17:56
 

sabbo ha scritto:

bha
quell'ammo ancora non ho avuto modo di provarlo ma presumo che ok le regolazioni ma non mi ispira tantissimo...
sarebbe da provare quello, un rs24/10 e un holins...
comunque per quanto mi riguarda.. in pista...solo zip.. io eviterei tutto il resto..NON èerche è piaggio e allora va meglio.. ma per la monoforca ( attriti) e per la giocabilità del mezzo... altra cosa.. da 13'' non vi sono gomme adatte per la pista.. le MK1 ci facevi 3 turni ed eran da buttare..le Mk2 mi han riferito che duran un pelo di piu ( fonti molto attendibili) ma che la mescola non è delle migliori...
gia si trova qualcosa meglio per quanto riguarda i 12'' ( dunlop) ma per i 10 è ancora un altro mondo..

e le heidenau che ne dici?
 
9399548
9399548 Inviato: 27 Feb 2010 20:11
 

bhe quelle son le MK1 e 2..
 
9407091
9407091 Inviato: 1 Mar 2010 13:38
 

sabbo ha scritto:
bhe quelle son le MK1 e 2..

a ecco...e dove vedo se sono le 2 o le 1? le 1 son fuori produzione?
 
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