figghiupessu ha scritto:
Questo percorso mi piace! Pochissima autostrada, belle curve e un pò di divertimento.
Io in Calabria non ci sono andato perchè ho lavorato fino alle 6 di questa mattina, non sarei stato in gradi di accompagnarti anche se avessi letto in tempo. Mi dispiace.
L'ingorgo in circonvallazione è facilmente evitabile percorrendo il lungomare, passare da piazza Europa, viale Africa, piazza dei martirti, piazza Alcalà e poi prendere la tangenziale da Bicocca. La strada è scorrevole e vediamo pure il bel lungomare di Catania.
comunque come diceva Antonio, sono strade per noi parecchio familiari e nonostante questo, in settimana faremo un sopralluogo anche per fare una prova delle staffette, quindi puoi stare tranquillo.
si ma guarda che da quel lato andandola a prendere la tangenziale al faro biscari si rischia di beccare gli ingorghi fra piazza giovanni XXIII e piazza borsellino e quello fra piazza borsellino e il faro biscari che ogni giorno a causa del mercato della pescheria vi è sempre, quindi come ho gia detto il tempo di percorrenza sia da viale mario rapisardi sia da viale africa e la stazione centrale sarebbe di gran lunga superiore a quello che si dovrebbe fare attraversando l'ingorgo della circonvallazione, perciò ripeto negli orari di percorrenza è bene secondo me calcolare pure il ritardo a causa dell'ingorgo della circonvallazione