Montato!!!!!
primi 50 km con il leovince, il rumore è stupendo ed onestamente è meno casinaro di quello che temevo, la parte bassa finalmente si sente, messo in moto senti questo suono cupo con le vibrazioni sui 25hz che danno una soddisfazione notevole
prestazioni?
in basso si perde un po' di tiro, avvertibilissimo, però si raggiunge il limititatore come un siluro, e a mio avviso anche le prestazioni in velocità ne guadagnano, oggi in 4 ho tirato la piena( per chi non lo sapesse sulla Mana le marce sono 7), in men che non si dica ero a pallino rosso a 160 km/h, ho buttato la 5a e a siluro ho oltrepassato i 170, mi sa che adesso i 200 di tacchimetro si superano tranquillamente e in un batter di ciglia( lo so' , quelli con la Tuono e la RSV si stanno sganassando dalle risate!!!), prima al massimo ero arrivato a 190, complice anche la protezione nulla direi che sono comunque velocità non da neked, comunque, l'accelerazione è migliorata drasticamente, la guida è più fluida, in termini di velocità a mio avviso ci guadagna, tenete presente che ho su anche il filtro recing N&H, ai bassi regimi la moto è più pigra, certo essendo un bicilindrico non si hanno ne buchi ne altro, però ha meno nervo rispetto a prima, i kg in meno sono quasi 7 e stranamente si sentono, la moto è più agile e in piega ci va più velocemente di prima, forse solo una sensazione, ma mooolto avvertibile
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati