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dubbi su elaborazione 2+ marmitta e carburatore.?
9384602
9384602 Inviato: 24 Feb 2010 22:13
Oggetto: dubbi su elaborazione 2+ marmitta e carburatore.?
 

ciao.. ho dei grossi dubbi luneid vado a vedere un 2+ usato 1300km da un mio amico lo conosco l'ha tirato poco e scaldato bene. speriamo sia messo bene 0510_inchino.gif

comuqnue. io ho intenzione di fare cosi:
gt 2+
albero carenzi sp 10
pacco lamelare vl14
multivar
fly
air box con red sponge

la marmitta tengo provvisioria la pro replica. Ma più avanti vorrei mettere la nardo o la for race only? quale mi consigliate? eusa_think.gif

e poi il carbu contanto che in estate faro molti avanti in dietro e non so se metter il 21 o 19?
i consumi cambiano tanto da un 19 a un 21? e le prestazioni?

grazie a tutti.

Ultima modifica di man il 24 Feb 2010 22:55, modificato 1 volta in totale
 
9384630
9384630 Inviato: 24 Feb 2010 22:16
 

metti il 21 con la for race only
 
9384663
9384663 Inviato: 24 Feb 2010 22:20
 

claudio269 ha scritto:
metti il 21 con la for race only


ma va bene la FRO??o e meglio della nardo?
 
9384687
9384687 Inviato: 24 Feb 2010 22:24
 

è meglio la fro, la nardo tappa agli alti, con la fro perderai un po di velocita ai bassi ma neanche tanto, e come carburatore un 21, se non vuoi consumare visto che fai avanti e indietro basta che non fai lo stupido aprendo e chiudendo continuamente l acceleratore, vai di punta senza troppe accelerate.
 
9384739
9384739 Inviato: 24 Feb 2010 22:30
 

ma la nardò è studiata per il 2+,come fa la fro ad andare meglio? icon_asd.gif comunque sia il 21 va benissimo
 
9384753
9384753 Inviato: 24 Feb 2010 22:31
 

davy_92 ha scritto:
è meglio la fro, la nardo tappa agli alti, con la fro perderai un po di velocita ai bassi ma neanche tanto, e come carburatore un 21, se non vuoi consumare visto che fai avanti e indietro basta che non fai lo stupido aprendo e chiudendo continuamente l acceleratore, vai di punta senza troppe accelerate.
macchè al massimo perdi lo scatto ma l'accelerazione è maggiore...vai di fro e 21...magari un albero non farebbe affatto male....
 
9384790
9384790 Inviato: 24 Feb 2010 22:35
 

IENAMALOSSI ha scritto:
ma la nardò è studiata per il 2+,come fa la fro ad andare meglio? icon_asd.gif comunque sia il 21 va benissimo
la nardò come nessuna marmitta non artigianale non è fatta per nessun gt...ma per fascie...la luce esasperata del 2+ fa si che la nardò tappi e non poco agli alti...
tra l'altro la nardò è prodotta dalla gianelli, vuoi che la gianelli studi una marmitta da abbinare a un solo gt di una casa diversa...stesso discorso vale per l'athena sporting, recing ecc...una casa non può per nulla fare una marmitta per un solo gt...pensa che perderebbero tantissimo in fatto di vendita! icon_wink.gif
 
9384898
9384898 Inviato: 24 Feb 2010 22:48
 

metti il 19 se devi girare molto...come prestazioni non perderai molto rispetto al 21...
come marmitta ti consiglio la nardo o la pws!!
 
9384929
9384929 Inviato: 24 Feb 2010 22:53
 

Axel_house92 ha scritto:
metti il 19 se devi girare molto...come prestazioni non perderai molto rispetto al 21...
come marmitta ti consiglio la nardo o la pws!!
perchè montare marmitte che tappano??
Quando perfettamente vanno la fro la evo la r1200 l'athena recing ecc... icon_confused.gif
 
9384938
9384938 Inviato: 24 Feb 2010 22:54
 

ark_tony91 ha scritto:
macchè al massimo perdi lo scatto ma l'accelerazione è maggiore...vai di fro e 21...magari un albero non farebbe affatto male....


si scusate l'ho dimenticato come albero metto il carenzi...

e buono come albero?

quindi vado di fro e 21?

però io voglio perdere troppo ai bassi.
 
9384944
9384944 Inviato: 24 Feb 2010 22:55
 

IENAMALOSSI ha scritto:
ma la nardò è studiata per il 2+,come fa la fro ad andare meglio? icon_asd.gif comunque sia il 21 va benissimo

miliardi di volte è stato detto che la nardò non è fatta su misura per il 2 plus...mio dio...per dire che la nardò va meglio della for race only che prove hai???? facci vedere un video dove un 2 plus con la nardò passa un 2 plus con la fro, oppure prendi uno scooter con la sua ela e il 2 plus, monta prima nardò e poi for race only e vedi che differenza enorme
 
9384957
9384957 Inviato: 24 Feb 2010 22:57
 

davy_92 ha scritto:

miliardi di volte è stato detto che la nardò non è fatta su misura per il 2 plus...mio dio...per dire che la nardò va meglio della for race only che prove hai???? facci vedere un video dove un 2 plus con la nardò passa un 2 plus con la fro, oppure prendi uno scooter con la sua ela e il 2 plus, monta prima nardò e poi for race only e vedi che differenza enorme


della nardo non omologata che ne pensate?
 
9384984
9384984 Inviato: 24 Feb 2010 23:01
 

man ha scritto:


della nardo non omologata che ne pensate?
con una fro vai via alla nardò anche ai bassi...basta tarare e carburare benee!! icon_wink.gif
 
9385009
9385009 Inviato: 24 Feb 2010 23:04
 

ark_tony91 ha scritto:
con una fro vai via alla nardò anche ai bassi...basta tarare e carburare benee!! icon_wink.gif


bene bene mi avete convinto vado di FRO!! icon_biggrin.gif

grazie a tutti.. un ultima cosa coem albero per non spendere troppo va bene il carenzi? e come cuscinetti i skf c4 gabbia in metallo?
 
9385033
9385033 Inviato: 24 Feb 2010 23:08
 

man ha scritto:


bene bene mi avete convinto vado di FRO!! icon_biggrin.gif

grazie a tutti.. un ultima cosa coem albero per non spendere troppo va bene il carenzi? e come cuscinetti i skf c4 gabbia in metallo?
si può andare bene!!
 
9388716
9388716 Inviato: 25 Feb 2010 17:31
 

grazie mille.

perfavore non chiudete che se magari mi viene in mente qualcos'altro icon_biggrin.gif
 
9388978
9388978 Inviato: 25 Feb 2010 18:16
 

ecco una domanda
devo bucare il carter per la raffreddazione della trassmissione?
e il raffreddamento del cilindro lascio tutto originale o posso fare qualcosa?
c'elo a liquido
 
9390737
9390737 Inviato: 25 Feb 2010 22:11
 

man ha scritto:
ecco una domanda
devo bucare il carter per la raffreddazione della trassmissione?
e il raffreddamento del cilindro lascio tutto originale o posso fare qualcosa?
c'elo a liquido
beh intagliare il carter certamente male non gli fa, anzi!
 
9390889
9390889 Inviato: 25 Feb 2010 22:34
 

man ha scritto:
ecco una domanda
devo bucare il carter per la raffreddazione della trassmissione?
e il raffreddamento del cilindro lascio tutto originale o posso fare qualcosa?
c'elo a liquido


raffreddamentooooo!!!!!! povero italiano eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif scherzo 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9393733
9393733 Inviato: 26 Feb 2010 14:44
 

antosv ha scritto:


raffreddamentooooo!!!!!! povero italiano eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif scherzo 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif



no veccio hai ragione in grammatica ho 3 icon_asd.gif






ark tony 91: grazie
 
9548802
9548802 Inviato: 24 Mar 2010 21:06
 

l'arrow series limited va bene per il mio 2+??
 
9549241
9549241 Inviato: 24 Mar 2010 21:58
 

Va benissimo..è simile alla FRO..ha un rumore delizioso.. 0509_up.gif 0509_up.gif ..e poi costa meno..con i soldi che risparmi potresti prenderti un bel tameni al posto del carenzi.. 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9549295
9549295 Inviato: 24 Mar 2010 22:04
 

mirke ha scritto:
Va benissimo..è simile alla FRO..ha un rumore delizioso.. 0509_up.gif 0509_up.gif ..e poi costa meno..con i soldi che risparmi potresti prenderti un bel tameni al posto del carenzi.. 0509_up.gif 0509_up.gif


troppo tardi ho già il carenzi =)

comunque e possibile che sia omologata?
 
9549312
9549312 Inviato: 24 Mar 2010 22:05
 

No non è omologata..è un ottima marmitta.. 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif ..poi chiedi anche ad Ark!!
 
9549323
9549323 Inviato: 24 Mar 2010 22:07
 

mirke ha scritto:
No non è omologata..è un ottima marmitta.. 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif ..poi chiedi anche ad Ark!!


gli ho inviato un mp..

an ho capito... perchè penso di fare scambio l ami apro replica con quella...

allora mi consigli di prenderla! 0509_up.gif
 
9549382
9549382 Inviato: 24 Mar 2010 22:15
 

Bao..anzichè comprare nuova la Fro che costa un botto..ma la arrow è quella su castiglione..oppure quella col sile verso il basso??
 
9549492
9549492 Inviato: 24 Mar 2010 22:30
 

mirke ha scritto:
Bao..anzichè comprare nuova la Fro che costa un botto..ma la arrow è quella su castiglione..oppure quella col sile verso il basso??


si su castiglione...
 
9549975
9549975 Inviato: 24 Mar 2010 23:55
 

man ha scritto:


si su castiglione...
se non spendere tanto piuttosto della arrow prendi un'athena recing, che non costa nulla, o una r1200!!
 
9550055
9550055 Inviato: 25 Mar 2010 0:04
 

i consumi tra un 21 e un 19 nn cambiano molto ma le prestazioni si però il 21 è difficile da carburare io ci ho messe 1 intero pieno per carburalo persettamente, come marmitta è meglio la fro però attento che senza omologazione se ti fermano scatta il secuestro se vuoi mettici un pinasco pawersawnd che va benissimo ed è omologata!!
 
9550079
9550079 Inviato: 25 Mar 2010 0:09
 

MotoMatew ha scritto:
i consumi tra un 21 e un 19 nn cambiano molto ma le prestazioni si però il 21 è difficile da carburare io ci ho messe 1 intero pieno per carburalo persettamente, come marmitta è meglio la fro però attento che senza omologazione se ti fermano scatta il secuestro se vuoi mettici un pinasco pawersawnd che va benissimo ed è omologata!!
il 21 è tutt'altro che difficile da carburare...quello è stato un tuo personale problema...
per la marmitta ti fanno problemi anche con la pws perchè tanto non è omologata avendo te tolto il fermo...poi con un gt viola vuoi pure l'omologazione??
 
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