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Inviato: 22 Feb 2010 18:33 Oggetto: problemi dopo montaggio scarico
Ragazzi ho montato un terminale mivv gp in carbonio ,ma mi sono accorto che mentre prima a freddo partiva e reggeva il minimo,adesso devo accelerarla per qualche secondo altrimenti 1-non parte 2-non mi regge il minimo. Ma solo col terminale la centralina che io sappia dovrebbe autoadattarsi ,o mi sbaglio?altra ipotesi puo' essere che da quando ho messo il terminale visto il tempo di m***a non ho potuto fare un giro di prova,e tenendola solo in moto sui cavalletti la centralina non ha potuto adattare la carburazione allo scarico nuovo?
k4
Derapata
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Inviato: 22 Feb 2010 19:37
Io proverei a staccare la batteria per una decina di minuti. Poi la riattecchere e farei un giro oppure sui cavalletti la farei andare e non la terrei semplicemente al minimo. Prova un pò. Ps ma hai mantenuto i db killer oppure li hai tolti? Sulla k4 di un mio amico senza dbkiller non andava per niente bene e la centralina non riusciva a recuperare a sufficienza. Aveva dei buchi incredibili ai bassi!
piero1976
Solo Gas
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Inviato: 23 Feb 2010 11:07
il dbkiller l'ho tolto dici puo' dipendere da li
k4
Derapata
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Inviato: 23 Feb 2010 11:47
fai la prova con il db killer
alexion89
MotoGp
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Inviato: 23 Feb 2010 12:20
faccio la prova e ti faccio sapere
k4
Derapata
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Inviato: 23 Feb 2010 18:47
alexion ho fatto un giro senza dbk e si e ristabilito tutto , niente buchi ai bassi,che dire una bomba e che saund davvero appagante, comunque grazie del consiglio
k4
Derapata
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Inviato: 23 Feb 2010 20:12
quindi k4 il problema era dovuto al fatto ke non avevi dato la possibilità alla centralina di correggere la carburazione giusto ?
1mp3r4t0r
Senza Freni
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Inviato: 23 Feb 2010 22:24
k4 ha scritto:
alexion ho fatto un giro senza dbk e si e ristabilito tutto , niente buchi ai bassi,che dire una bomba e che saund davvero appagante, comunque grazie del consiglio
alexion89
MotoGp
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Inviato: 3 Mar 2010 20:35
Che bomba non direi senza offesa,e solo un mio parere,io lo avuta lo provata la moto senza dbkiller e perdevo molto in basso quindi al tro che bomba,e solo una questione di orecchio ,fa piu casino ma cosi tanto che alla fine sei convinto che vada meglio,mettila a confronto con una moto identica alla tua e vedi se sbaglio,ciao e non incazzarti ma io credimi lo tenuta 1 settimana poi ho deciso e ho preso la Yoschi lunga tri oval ciao.
sergiotubo
Senza Freni
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Inviato: 4 Mar 2010 10:46
anch'io (anche se è un'altra moto -con ancora il catalizz-e un'altro scarico) senza il dbk perdevo molto ai bassi. poi ho comprato un secondo dbk e l'ho tagliato però ancora avevo i bassi molto vuoti. poi ho rimesso il suo dbk integro e i bassi sono tornati perfetti....boh
k8-750
Senza Freni
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Inviato: 4 Mar 2010 11:23
Ragazzi vi posso assicurare che vi sbagliate ,la stessa identica moto solo che e' del 2005 ce l'ha un amico con cui usciamo spesso con terminale lungo giannelli,e vi posso garantire che non c'e' paragone, ai bassi e' come se avessi una marcia in piu',certo sempre nei limiti di un 600 ,ma di vuoti nemmeno l'ombra
k4
Derapata
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Inviato: 4 Mar 2010 11:38
Voglio precisare che il k4 del mio amico, che aveva i problemi sopra descritti, era un 1000.
Giusto per essere precisi.
piero1976
Solo Gas
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Inviato: 4 Mar 2010 11:51
aaaaahhh ecco mi pareva,perche' era una cosa strana non dico stronzate anche perhe' non avrei motivo ,anzi se il problema c'era avrei chiesto consiglio a voi come ho fatto altre volte ,di certo non mi tenevo la moto che andava male,noo
k4
Derapata
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