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Problemi gilera stalker
9368632
9368632 Inviato: 22 Feb 2010 14:24
Oggetto: Problemi gilera stalker
 

Salve sono nuovo del furum, in questi giorni ho elaborato uno stalker per un mio amico, premetto che di scooter ne so abbastanza ma ho un problema che non riesco a risolvere, in pratica ho montato dr, pro replica, 21, filtro a cono, varioe il resto, ho carburato e adesso è un pelo grasso, andava tutto bene quando ieri mentre lo provavo ho fatto una tiratina e quando ero agli ottanta ha fatto un vuoto come se non arrivasse benzine o girassi la chiave, cosi mi è venuto un dubbio, dato che lo scooter è senza miscelatore è possibile che il depressore si blocchi e non lasci passare la miscela??????????? perchè io ho sempre saputo che quando si rompe resta aperto non chiuso!!!a ricordo che lo scooter non lo ha mai fatto prima e che prima tiravo l'aria un colpo e andava, adesso devo darne 5 o 6!!!!
 
9368659
9368659 Inviato: 22 Feb 2010 14:26
 

Prova a vedere bene il carburatore e la candela...dubito che hai scaldato eusa_think.gif
 
9368724
9368724 Inviato: 22 Feb 2010 14:34
 

parla ha scritto:
Prova a vedere bene il carburatore e la candela...dubito che hai scaldato eusa_think.gif

quoto, se è un pelo grasso la scaldata è molto improbabile
 
9368853
9368853 Inviato: 22 Feb 2010 14:48
 

la candela era nuova, adexo a marrone scuro ma non nera!! e per il fatto del depressore è possibile??
 
9369727
9369727 Inviato: 22 Feb 2010 16:41
 

lo ho riprovato e lo fa ancora secondo me la centralina non può essere perchè dovrebbe essere euro 0 o 1, secondo me è o la carburazione grassa o il depressore che la manda a scatti voi cosa ne dite?????
ma il problema è che lo fa solo agli alti e dopo che ci sono da qualche secondo non subito come se fosse magro!!! e alcune volte se non mollo quando fa il vuoto quando riparte fa uno scoppietto, vi prego aiutateme non so più cosa fare!!!
 
9371867
9371867 Inviato: 22 Feb 2010 21:09
 

molibud46 ha scritto:
lo ho riprovato e lo fa ancora secondo me la centralina non può essere perchè dovrebbe essere euro 0 o 1, secondo me è o la carburazione grassa o il depressore che la manda a scatti voi cosa ne dite?????
ma il problema è che lo fa solo agli alti e dopo che ci sono da qualche secondo non subito come se fosse magro!!! e alcune volte se non mollo quando fa il vuoto quando riparte fa uno scoppietto, vi prego aiutateme non so più cosa fare!!!

mi sa tanto che è un problema di impianto elettrico, comunque se voi vede se funziona il depressore basta che togli il tubo della benzina dal carburatore e vedi se dal tubo scende la benzina a fiotti, come se avessi il rubinetto aperto, in quel caso allora si è il depressore rotto che potrebbe dare problemi, se invece scende quel poco di benzina che si trovava nel tubo e basta allora il depressore è apposto
 
9371871
9371871 Inviato: 22 Feb 2010 21:10
 

fai questa prova almeno ci togliamo dalle palle questo depressore icon_asd.gif
 
9375434
9375434 Inviato: 23 Feb 2010 14:07
 

ma forse ho trovato il problema!!!era il carburatore un po storto di lato!!!! e si bloccava il galleggiante!!!!
 
9375639
9375639 Inviato: 23 Feb 2010 14:34
 

molibud46 ha scritto:
ma forse ho trovato il problema!!!era il carburatore un po storto di lato!!!! e si bloccava il galleggiante!!!!
si è vero, non pescava bene la benzina allora
 
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