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Il mio Kawasaki sm 250 2t by Vicious91 ( foto pisto pag. 16)
9755699
9755699 Inviato: 27 Apr 2010 16:17
 

Ma i tappi su un 250 a che cosa servirebbero? per una sorta di depotenziamento? eusa_think.gif
 
9756186
9756186 Inviato: 27 Apr 2010 17:32
 

perchè a libretto sono 15 kw +-

adesso il tm dà anche ai 250-300 la marmitta tappata e quella racing
 
9756684
9756684 Inviato: 27 Apr 2010 18:35
 

No ma con tappata intendo proprio di "rumenta" ecco icon_lol.gif
Poi bo mi sà che tiro giù il motore e via, magari il pisto a vederlo così è nuovo ma come ha detto oggi mio padre... chissà com'è il cilindro eusa_think.gif
 
9761444
9761444 Inviato: 28 Apr 2010 13:34
 

Oggi ne parlavo con mio amico, e mi ha fatto riflettere su una cosa... Non che è stata montata una guarnizione di misura sbagliato mandando a a quel paese le fasature ? Magari è per questo che non è "espolsiva"... voi che dite ?
 
9761456
9761456 Inviato: 28 Apr 2010 13:35
 

Vicious91 ha scritto:
Oggi ne parlavo con mio amico, e mi ha fatto riflettere su una cosa... Non che è stata montata una guarnizione di misura sbagliato mandando a a quel paese le fasature ? Magari è per questo che non è "espolsiva"... voi che dite ?

Al massimo che ha diminuito la compressione per essere più dolce icon_wink.gif
 
9761487
9761487 Inviato: 28 Apr 2010 13:40
 

Sisi meno agressiva, quindi dici che il mio discorso potrebbe filare ?
 
9761511
9761511 Inviato: 28 Apr 2010 13:44
 

Vicious91 ha scritto:
Sisi meno agressiva, quindi dici che il mio discorso potrebbe filare ?

Potrebbe, l' unica è smontare il cilindro e vedere icon_wink.gif o è quello o il cilindro e pistone sono andati
 
9761540
9761540 Inviato: 28 Apr 2010 13:47
 

Infatti... ma toglimi una curiosità se fosse la guarnizione "sbagliata" come faccio a capirlo ? Come faccio poi a sapere la misura che ha da originale insomma eusa_think.gif
 
9761570
9761570 Inviato: 28 Apr 2010 13:51
 

Vicious91 ha scritto:
Infatti... ma toglimi una curiosità se fosse la guarnizione "sbagliata" come faccio a capirlo ? Come faccio poi a sapere la misura che ha da originale insomma eusa_think.gif
Ci sono varie guarnizioni, ognuna ha spessore maggiore o minore, devi vedere quella per il tuo motore icon_wink.gif
 
9761579
9761579 Inviato: 28 Apr 2010 13:53
 

Sisi lo so bene infatti è proprio questo che mi preoccupa icon_lol.gif
Non so come far a sapere quella che va bene per il mio motore eusa_think.gif
 
9762262
9762262 Inviato: 28 Apr 2010 15:52
 

cerca il manuale di officina se no ti tocca misurare lo squish e vedere se è corretto ...
 
9762370
9762370 Inviato: 28 Apr 2010 16:12
 

sui manuali c'è scritto sempre tutto, specialmente su quelli delle moto giapponesi, ti dicono tutto!
 
9764058
9764058 Inviato: 28 Apr 2010 20:30
 

Eh infatti misurerò lo squish... Bo onestamente non so proprio più che pensare perchè la moto và così eusa_think.gif
 
9766002
9766002 Inviato: 29 Apr 2010 7:51
 

ld90 ha scritto:
sui manuali c'è scritto sempre tutto, specialmente su quelli delle moto giapponesi, ti dicono tutto!


manuale d'officina si trova
va bè basta misurare l'ho squish allora



meno male che ho il tm allora cosi se ho problemi chiamo in azienda e mi faccio passare il progettista come ho fatto le ultime due volte
ho scoperto che un ragazzo aveva rotto il telaio del tm 250 2t inizio 2008 doveva essere un en e ha chiamato in tm e gli hanno detto di mandarglielo che gli mandano un nuovo telaio
le jap non l'ho fanno mica mi sa
 
9767408
9767408 Inviato: 29 Apr 2010 12:52
 

Raga dato che oggi mi sono deciso a tirar giù il cilindro volevo sapere per scollegare la valvola devo aprire il coprivalvola sinistro o quello dalla parte dalla marmitta ?
 
9767559
9767559 Inviato: 29 Apr 2010 13:13
 

Raga è urgente !
 
9767560
9767560 Inviato: 29 Apr 2010 13:13
 

Vicious91 ha scritto:
Raga dato che oggi mi sono deciso a tirar giù il cilindro volevo sapere per scollegare la valvola devo aprire il coprivalvola sinistro o quello dalla parte dalla marmitta ?


Grande ale, mi raccomando se puoi fai qualche foto... 0509_up.gif
Mi spiace ma non saprei aiutarti sul coprivalvola... icon_sad.gif
 
9768080
9768080 Inviato: 29 Apr 2010 14:10
 

se è come il tm si trova dietro l'espansione
prima tiri giù l'espansione poi il coperchio scoleghi l'alberino e il gioco è fatto
se ci sono regolazioni fai un segnetto con un pennarelo cosi le rimetti apposto
e poi mki raccomando quando rimonti tutto usa la dinanometrica
 
9769738
9769738 Inviato: 29 Apr 2010 18:20
 

Porca ******....quel pistone è messo peggio del mio icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
9769760
9769760 Inviato: 29 Apr 2010 18:22
 

Eh poi notare tutte quelle righe nere, e quellì'alone a forma di cerchio sul cilindro icon_rolleyes.gif
 
9769846
9769846 Inviato: 29 Apr 2010 18:31
 

era messo un pò male
ma hai propio smontato mezza moto anche i radiatori
e va bè tanto che ci sei
al massimo compra anche il coso per pulire i radiatori all'interno
e compra anche il nuovo liquido di raffreddamento
 
9769854
9769854 Inviato: 29 Apr 2010 18:33
 

topo ha scritto:
era messo un pò male
ma hai propio smontato mezza moto anche i radiatori
e va bè tanto che ci sei
al massimo compra anche il coso per pulire i radiatori all'interno
e compra anche il nuovo liquido di raffreddamento


guarda che sul KX devi togliere anche i radiatori i almeno spostarli altrimenti non ci tiri via il cilindro.

Provato personalmente 2 settimane fa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9769893
9769893 Inviato: 29 Apr 2010 18:39
 

Ma quelle righe nere sul cilindro a cosa sono dovute ?
 
9770034
9770034 Inviato: 29 Apr 2010 18:53
 

vedo solo che hai le luci da pulire e anche molto bene
per le righe sembra sporco però non so ...
vagli a fare una ella lucidatura con lappatura e ordina un nuovo pistone
 
9770047
9770047 Inviato: 29 Apr 2010 18:54
 

topo ha scritto:
vedo solo che hai le luci da pulire e anche molto bene
per le righe sembra sporco però non so ...
vagli a fare una ella lucidatura con lappatura e ordina un nuovo pistone


per pulire le luci come si deve fare?
 
9770082
9770082 Inviato: 29 Apr 2010 18:58
 

eh beh ci voleva.. è proprio andato..
 
9771645
9771645 Inviato: 29 Apr 2010 21:58
 

Mi sà che era per tutto cià perchè la moto non andava più avanti eusa_think.gif
 
9772253
9772253 Inviato: 30 Apr 2010 0:35
 

pistone cotto, cilindro scaldato in più punti...ci credo che la moto andava poco icon_eek.gif icon_eek.gif

però ammirate la resistenza di un 250 2t....con quei segni girava ancora....se era un 125 aveva grippato da molto, molto tempo icon_wink.gif


comunque grazie per le foto del cilindro... 0509_up.gif
 
9772418
9772418 Inviato: 30 Apr 2010 7:17
 

se hai pèreso delle scaldate puli9sci anche molto bene i condotti dove passa l'acqua ... siccome hai giù tutto smonta anche la pompa dell'acqua e dagli una pulita


le guarnizioni prendile nuov mi raccomando



il 250 non si ferma mai
 
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