Leggi il Topic


Il mio Kawasaki sm 250 2t by Vicious91 ( foto pisto pag. 16)
9773387
9773387 Inviato: 30 Apr 2010 10:45
 



davanti a queste foto sono rimasto così... icon_arrow.gif icon_eek.gif
Ale secondo me aveve già parecchi chilometri sulla schiena se era ridotta così.. oppure quello che l'aveve prima l'ha trattata male?
Comunque vedrai che dopo una bella lucidatura e col pistone nuovo andrà alla grande... 0509_up.gif
Per curiosità, nel momento in cui un motore ha preso tutte quelle scaldate, varrebbe la pena controllare la situazione anche a livello di albero-biella e cuscinetti di banco?
 
9773439
9773439 Inviato: 30 Apr 2010 10:53
 

mi sa che il proprietario precedente non ha mai cambiato niente
io se fossi in te aprirei il blocco adesso che hai già tutta la moto smontata e cambierei i cuscinetti paraoli e guarnizioni almeno cosi poi hai un motore nuovo
e controlla anche la 5 che mi sa che sarà molto consumata ....
 
9773464
9773464 Inviato: 30 Apr 2010 10:58
 

topo ha scritto:
mi sa che il proprietario precedente non ha mai cambiato niente
io se fossi in te aprirei il blocco adesso che hai già tutta la moto smontata e cambierei i cuscinetti paraoli e guarnizioni almeno cosi poi hai un motore nuovo
e controlla anche la 5 che mi sa che sarà molto consumata ....


Intendi l'ingranaggio della quinta?
 
9773823
9773823 Inviato: 30 Apr 2010 12:14
 
 
9773855
9773855 Inviato: 30 Apr 2010 12:20
 
 
9773861
9773861 Inviato: 30 Apr 2010 12:21
 

Ah non lo so devo ancora andare a vedere mi è appena arrivata, però mi sembra parecchio strano eppure l'annata c'è scritto giusto spero che non sia sbagliato icon_rolleyes.gif
 
9773874
9773874 Inviato: 30 Apr 2010 12:23
 

anche il mio scarico originale è cosi.
Ha due guarnizioni in gomme dentro.... eusa_think.gif
 
9773879
9773879 Inviato: 30 Apr 2010 12:24
 

Ma ale rispetto all'originale è diverso?
 
9773889
9773889 Inviato: 30 Apr 2010 12:26
 

Eh si l'orginale ha gli or fuori
 
9773906
9773906 Inviato: 30 Apr 2010 12:28
 

Vicious91 ha scritto:
Eh si l'orginale ha gli or fuori


beli, mi sembra strano allora... icon_eek.gif
 
9773910
9773910 Inviato: 30 Apr 2010 12:29
 

Si infatti bo sono quasi tentato a mandargliela indietro pure l'attacco sopra è sbagliato, io dovrei averlo sullo spillo inve che sull'espa... Eppure l'annata è giusta
 
9773971
9773971 Inviato: 30 Apr 2010 12:39
 

quegli oring servono per i cilindri che hanno quella specie di mini collettore attaccato allo scarico dove va infilata la marmitta. quindi lo devi mettere sul tuo cilindro per montarla se no non puoi
 
9773983
9773983 Inviato: 30 Apr 2010 12:41
 

Ah quindi dovrebbe avere il colettorino che esce ? Insomma la marmitta farebbe da femmina in sto modo
 
9774016
9774016 Inviato: 30 Apr 2010 12:45
 

Probabilmente è come dice solrock... ma non è che è per il 125?
 
9774080
9774080 Inviato: 30 Apr 2010 12:56
 

per il 125 non è di sicuro con quella curva li quindi prova a sentire chi te la venduta se ha sbagliato se no ti fai mettere il collettore sul tuo cilindro e ce la monti
 
9774096
9774096 Inviato: 30 Apr 2010 13:00
 

Mi sà che lo chiamo secondo me è sbagliata l'annata non sto a fare mastruzzi e glie la mando indietro e via...
 
9774109
9774109 Inviato: 30 Apr 2010 13:02
 

Vicious91 ha scritto:
Mi sà che lo chiamo secondo me è sbagliata l'annata non sto a fare mastruzzi e glie la mando indietro e via...


secondo me è la cosa migliore... cerca di lasciare anche l'imballo il più possibile intero così non ti rompe l'anima... icon_wink.gif
 
9774130
9774130 Inviato: 30 Apr 2010 13:06
 

L'imballo è tutto perfetto non ho buttato nulla in caso di evenienza tipo questa... ma dopo che glie la mando indietro che faccio ? eusa_wall.gif
 
9774137
9774137 Inviato: 30 Apr 2010 13:07
 

Vicious91 ha scritto:
L'imballo è tutto perfetto non ho buttato nulla in caso di evenienza tipo questa... ma dopo che glie la mando indietro che faccio ? eusa_wall.gif


prima lo chiami o gli scrivi e gli spieghi il problema, poi vi mettete d'accordo su come risolvere il problema... 0509_up.gif
 
9774382
9774382 Inviato: 30 Apr 2010 13:43
 

fatto glie lo mando indietro e me ne rimanda un'altra gli passo le foto del marmitta originale va bè tanto devo aspettare il pisto icon_asd.gif
 
9775665
9775665 Inviato: 30 Apr 2010 17:29
 

sicuro che non è sbaglaita l'annata della tua moto?

alcuni anni avevano l'imbocco della marmitta femmina, altri maschio.... il tuo evidentemente lo ha maschio, quello che ti hanno mandato è femmina, se l'anno di quella marmitta è giusto è il tuo cilindro che è di un anno diverso icon_wink.gif
 
9776218
9776218 Inviato: 30 Apr 2010 19:07
 

l'hai ordinata dall'america? da dove? eusa_think.gif
 
9776727
9776727 Inviato: 30 Apr 2010 20:18
 

mis a che te la devi rifar mandare e rimandargli questa
il mio cilindro è maschio ....
invece il tuo è femmina
 
9776803
9776803 Inviato: 30 Apr 2010 20:26
 

piccolo OT....ma cavolo...è cosi difficile togliere il 38 da quel cazz di airbox e colettore?
Non so nella tua 250...ma nella mia ho dovuto toglierei tutto il posteriore icon_rolleyes.gif
 
9777319
9777319 Inviato: 30 Apr 2010 21:42
 

pure io devo alzare il telaietto psoteriore per levarlo, è sempre così 0509_up.gif
 
9779101
9779101 Inviato: 1 Mag 2010 11:41
 

per venire fuori è una cavolata
perchè basta tirare prima la parte posteriore del carbu e poi si sfila tranquillamente
un consiglio togliete propio la fascetta che è molto più semplice
per rimetterlo invece è un bordello
7 minuti per metterlo perchè la parte anteriore la fai entrare subito la posteriore è un bordello perhè si piega e rimane dentro al carbu
dopo 7 minuti l'ho rimontato ma caxxo gli sfiati li avevo messi al contrario allora rismonta e rimonta


per smontare il carbu non ho mai smontatop la cassa filtro
però ho dovutop cambiare due viti del carbu perchè si stavano per spannare
viti di m***a
allora ho messo sempre M6 (se non ricordo male)
a brugola
 
9779148
9779148 Inviato: 1 Mag 2010 11:55
 

io anche se devo alzare i ltelaietto ci metto pochissimo.... svito le 2 viti che fissano il telaietto al telaio e lo alzo, coì si sficca i lcarburatore della cassa filtro e si riesce a smontarlo senza fatica, vi assicuro che ci metto 2 minuti

è anche fattibile farlo tenendo tutto montato, però è più macchinoso e soprattutto per rimotnarlo ci vuole tantissima fatica icon_wink.gif
 
9779156
9779156 Inviato: 1 Mag 2010 11:57
 

7 minuti di vaff continuo ...
l'espressione più bella è stata quella di mio padre
per me questa moto l'ha fatta topo gigio
e io li che mandavo a f*****o l'ing che l'ha progettata ...
 
9779216
9779216 Inviato: 1 Mag 2010 12:11
 

topo ha scritto:
7 minuti di vaff continuo ...
l'espressione più bella è stata quella di mio padre
per me questa moto l'ha fatta topo gigio
e io li che mandavo a f*****o l'ing che l'ha progettata ...

hehe è cosi su quasi tutte, anche sulla mia e sulla rx vecchia e sul cre e su altre moto icon_asd.gif
 
9783150
9783150 Inviato: 2 Mag 2010 12:25
 

non lamentatevi che io per tirare via comodo il carbu devo togliere un bullone all mono, oltre al telaietto post eusa_doh.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 17 di 20
Vai a pagina Precedente  123...1617181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©