ld90 ha scritto:
non so su questa testata, ma siu quelle dell'husqvarna (che ho trattato allo stesso modo) dopo quasi un anno era ancora perfettamente a specchio
stesso discorso il venturi del carburatore (sempre trattato allo stesso modo) l'ho fatto ormai più di 2 anni fa e tutt'oggi ti ci puo ispecchiare come fosse stato fatto ieri
non è assolutamente normale...è quello che si chiama scampanellio ed è il principale indice di un consumo del pistone su un 2t, solo che in genere lo spostamento è leggerissimo, a malapena lo vedi....se a te è troppo evidente allora stavi messo proprio male
per lucidare si spalma un filo di pasta di gesso sulla superficie, poi si prende il dremel, ci si monta il disco in stoffa: Immagine:
Link a pagina di T1.gstatic.com e si mette i ldremel alla massima velocità possibile agendo sulla superficie....quando la pasta messa sarà diventate nera va rimossa e di ripete per più e più volte fino al risultato desiderato....è una cosa molto lunga per farla bene però ne vale la pena
Bè ma allora penso che prendendo il pistone di qualche decimo più grande sto problema si risolva