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Il mio Kawasaki sm 250 2t by Vicious91 ( foto pisto pag. 16)
9381032
9381032 Inviato: 24 Feb 2010 13:04
 

si...prova controllare...anche se io di elettronica so zero...
comunque perchè nn metti altre belle fotine??
 
9381818
9381818 Inviato: 24 Feb 2010 15:16
 

Vicious91 ha scritto:
Raga per il contaKm non può essere la batteria ?


la tua moto non dovrebbe avere la batteria ...i contakm delle racing hanno delle piccole batterie, infatti il mio resta sempre acceso icon_wink.gif
 
9384326
9384326 Inviato: 24 Feb 2010 21:38
 

Sisi ma infatti intendevo la batteria del contkm icon_asd.gif
Per le foto appena ne faccio altre le posto, ora ho messo solo questa perchè mi si è rotto il cell icon_sad.gif
 
9384454
9384454 Inviato: 24 Feb 2010 21:54
 

Vicious91 ha scritto:
Sisi ma infatti intendevo la batteria del contkm icon_asd.gif
Per le foto appena ne faccio altre le posto, ora ho messo solo questa perchè mi si è rotto il cell icon_sad.gif


ah ok!sorry! icon_asd.gif icon_wink.gif
 
9384471
9384471 Inviato: 24 Feb 2010 21:55
 

Dici che cambiando la batteria torna in bolla ?
 
9384536
9384536 Inviato: 24 Feb 2010 22:04
 

Vicious91 ha scritto:
Raga per il contaKm non può essere la batteria ?
controlla i contatti ....a me succedeva perché si era staccato il filo che andava dal sensore al conta km
 
9384553
9384553 Inviato: 24 Feb 2010 22:06
 

C'è con i contatti staccati ti sparava delle cifre praticamente alla c***o ? eusa_think.gif
 
9384635
9384635 Inviato: 24 Feb 2010 22:17
 

si.... addirittura dice che sono arrivato a 194 icon_asd.gif
 
9386180
9386180 Inviato: 25 Feb 2010 10:37
 

Raga ho comprato il Portatarga Racetech Extreme, ma ho un problema... Mi potreste fare una breve guida sul cambio di portatarga icon_redface.gif
Dato che non mi sono mai cimentato, mi sembra quasi più facile cambiare un pistone icon_asd.gif
 
9386784
9386784 Inviato: 25 Feb 2010 12:40
 

ma è semplicissimo ...
guarda il tuo portatarga montato e vedi che ci sono dei cavi che scono e vanno a finire al 99 % dentreo la scatola filtro
togli la sella stacchi i cavi dall'attacco rapido ....
smonti il porttarga togliendo le viti che si trovano sul codino ... prendi il cavo con gli attacchi rapidi colleghi l'attacco rapido al morsetto .. avviti il nuovo portatarga .. l'unica cosa che devi stare attento e di non invertire le due frecce ovvero se sbagli quando giri a destra si accenderà la freccia di sinistra .,.. basta invertirli

poi fai una foto al portarga grassie ...
quanto l'hai pagato ?
 
9387813
9387813 Inviato: 25 Feb 2010 15:17
 

Pagato 30 euro icon_smile.gif Per le frecce non c'è pericolo, tanto le elimino icon_lol.gif
 
9388258
9388258 Inviato: 25 Feb 2010 16:18
 

lio che le tieni perchè se giri su strada e ti beccano ti fanno un bel fermo amministrativo con una bella multa ... lascia stare

o se fai un incidente l'assicurazione può decidere di non pagare
 
9389099
9389099 Inviato: 25 Feb 2010 18:37
 

topo ha scritto:
lio che le tieni perchè se giri su strada e ti beccano ti fanno un bel fermo amministrativo con una bella multa ... lascia stare

o se fai un incidente l'assicurazione può decidere di non pagare

....
Mi sembra l'ultimo dei problemi con un 250 2tempi a potenza piena...
Ci sono millemila motivi per cui l'assicurazione potrebbe non pagare e... in caso d'incidente dire che le frecce ti si siano staccate è anche fattibile...
E poi se permetti le frecce è l'ultima cosa che guarda la polizia, di solito guardano targa, patente, libretto, marmitta, gomme, specchietti e l'estetica in generale...

Girare senza frecce a Milano si fa tranquillamente e ti assicuro che non ho mai sentito di nessun mio amico (e nemmeno a me è capitato visto che non le ho, nonostante mi abbiano fermato....) che sia stato multato per quelle...
L'importante è che quando svolti tu metta fuori la manina e che quando ci sia la polizia tu vada piano icon_asd.gif


P.S.Con i 4tempi racing e le loro vibrazioni "pesanti" le frecce saltan via che è un piacere e sinceramente con quel che costano non ho voglia di comprarne almeno 2 ogni settimana icon_asd.gif
 
9389142
9389142 Inviato: 25 Feb 2010 18:46
 

meglio essere in regola in qualcosa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
anche la mia è in regola eusa_whistle.gif


per le frecce le mie non si staccano e vibra di brutto anche il 250
non rimane nemmeno 10 secondi sul cavalletto da quanto vibra (non ha niente che smorza le vibrazioni )

per le frecce basta che prendi quelle apposta per enduro he hanno apposta la parte morbuida che serve per attenuaee le vibrazioni
 
9389157
9389157 Inviato: 25 Feb 2010 18:49
 

topo ha scritto:
meglio essere in regola in qualcosa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
anche la mia è in regola eusa_whistle.gif


per le frecce le mie non si staccano e vibra di brutto anche il 250
non rimane nemmeno 10 secondi sul cavalletto da quanto vibra (non ha niente che smorza le vibrazioni )

per le frecce basta che prendi quelle apposta per enduro he hanno apposta la parte morbuida che serve per attenuaee le vibrazioni

Il consiglio delle frecce morbide era per me? icon_asd.gif
Perchè guarda che erano ovviamente così quelle che mi son saltate via, la prima non ha retto il tragitto concessionario casa XD
Un'altra è durata giusto 3 giorni...
Le altre due, quelle dietro sono state le più longevi ma mi hanno abbandonato dopo qualche settimana XD


eheheh

Comunque concordo con te, se tanto ti rimangono sù meglio stare in regola XD
Io ne facevo un discorso econimico perchè me le perdo troppo spesso XD
Comunque 2t e 4t hanno vibrazioni diverse, le tue sono microvibrazioni spasmodiche e continue ma di poca potenza, la mia vibra meno ma più violentemente XD
è la prima cosa a cui ho fatto caso passando dal mio 125 a questa XD
 
9389489
9389489 Inviato: 25 Feb 2010 19:34
 

allora non hai mai messo su il sedere su un 250 2t ... è letteralmente diverso dal 125
il 250 vibra abbastanza
non come i mono 450
il ktm 450 vibrava di brutto quando ci son salito
però vibrà un bel pò anche il 250
 
9390464
9390464 Inviato: 25 Feb 2010 21:37
 

A proposito, di vibrazioni, non è che montando il portatarga che ho preso (racetech extreme, che è parecchio piccolo) rischio che mi si stacchi o perdere la targa dalle troppe vibrazioni... mi sto facendo dei castelli assurdi
 
9390533
9390533 Inviato: 25 Feb 2010 21:45
 

topo ha scritto:
allora non hai mai messo su il sedere su un 250 2t ... è letteralmente diverso dal 125
il 250 vibra abbastanza
non come i mono 450
il ktm 450 vibrava di brutto quando ci son salito
però vibrà un bel pò anche il 250

Eh no, su un 250 non ci son mai salito, però penso che il mio 510 vibri quanto un ktm 450 icon_asd.gif
Vicious91 ha scritto:
A proposito, di vibrazioni, non è che montando il portatarga che ho preso (racetech extreme, che è parecchio piccolo) rischio che mi si stacchi o perdere la targa dalle troppe vibrazioni... mi sto facendo dei castelli assurdi

Mah, di solito l'unico problema coi portatarga è quello che si presenta con un portatarga in alluminio sul motard... prima o poi si spezza XD
 
9390607
9390607 Inviato: 25 Feb 2010 21:56
 

No no quello è di plastica... da poveri XD
 
9390957
9390957 Inviato: 25 Feb 2010 22:43
 

Vicious91 ha scritto:
No no quello è di plastica... da poveri XD

ahahah
Ma meglio così che almeno non si spIezza in due icon_biggrin.gif eheheh
 
9392593
9392593 Inviato: 26 Feb 2010 11:08
 

Ah ok allora lo monterò 0509_up.gif
 
9396781
9396781 Inviato: 26 Feb 2010 23:36
 

Raga ho guardato di rapporti ho su 15/46 icon_smile.gif
 
9397194
9397194 Inviato: 27 Feb 2010 8:36
 

Vicious91 ha scritto:
Raga ho guardato di rapporti ho su 15/46 icon_smile.gif


eh in effetti sono lunghi... inizia da 14/46 ma penso che dovrai ingrandire anche la corona....altrimenti 13/46
 
9397212
9397212 Inviato: 27 Feb 2010 8:48
 

io monto i 13/40 però sono corti (dipende anche dal cambio interno)
adesso provo a sentire se ci stà dentro u n pignone da 14 denti XP
 
9399315
9399315 Inviato: 27 Feb 2010 19:29
 

Oggi ho dato una mano a montato il portatarga all'utente Vicious91, e come potevo farmi sfuggire l'occasione di fare un pò di foto icon_lol.gif
una volta finito naturalmente ci siamo andati a fare un bel giro icon_cool.gif
ed ora le fotine icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


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immagini visibili ai soli utenti registrati


qui dopo il giro

immagini visibili ai soli utenti registrati



cercate di non venire sulla tastiera icon_mrgreen.gif
 
9399353
9399353 Inviato: 27 Feb 2010 19:33
 

davvero stupende tutte e due... complimenti icon_biggrin.gif
 
9399896
9399896 Inviato: 27 Feb 2010 21:34
 

Sthea ha scritto:

cercate di non venire sulla tastiera icon_mrgreen.gif


ops troppo tardi... icon_redface.gif xDD

bellissime entrambe le moto.... icon_wink.gif

una domanda a quanti giri "lavora" la moto? no perchè se non sbaglio l'honda duemezzoduetti più di 7000-8000 giri non fa, mentre il kx ho sentito che gira più alto
 
9400123
9400123 Inviato: 27 Feb 2010 22:36
 

carutal ha scritto:


ops troppo tardi... icon_redface.gif xDD

bellissime entrambe le moto.... icon_wink.gif

una domanda a quanti giri "lavora" la moto? no perchè se non sbaglio l'honda duemezzoduetti più di 7000-8000 giri non fa, mentre il kx ho sentito che gira più alto


quell'honda è 125 icon_asd.gif
l'honda 2 e mezzo che non supera i 7 giri e il modello vecchio, col motore fino al 2001
le nuove (dal 2002) girano alte, anche 10000 giri, e il kawasaki sta su quei livelli, come tutti gl ialtri 250 moderni icon_wink.gif

comunque bellissime insieme.... una grande accoppiata la verde e la rossa 0509_doppio_ok.gif
 
9400303
9400303 Inviato: 27 Feb 2010 23:26
 

Belle moto icon_eek.gif
complimenti 0509_doppio_ok.gif
 
9400766
9400766 Inviato: 28 Feb 2010 1:41
 

sisi ...i 250 nuovi come lla mia girano sui 10000 tranquillamente ...
 
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