IENAMALOSSI ha scritto:
cambia il filtro e mettine uno aperto.lo scarico mettine uno tipicamente rumoroso.potresti cambiare anche gli ingranaggi con degli ingranaggi a denti dritti,farebbero poco più rumore ,tipo di una vibrazione.
comunque come hanno già detto un conto è fare rumore in quanto a decibel,o per gli amici "burdello a cianfo"
ovvero che fa un rumore di un motore poco spinto ma è forte in decibel...l'esatta definizione di tutto fumo e niente arrosto,spacca le orecchie ma è fermo.
un altro conto è fare rumore perchè il motore "fischia"
ovvero che un motore potente es.monofascia alluminio spinge tanto e fa rumore tanto,ma un rumore serio.
io con ingranaggi storti,filtro originale e pro replica faccio un casino della madonna,ma io ho un semitrofeo...la gente ai lati della strada mi strilla contro di lasciare il gas
QUOTOOO il rumore di un base o un 50 è bruttissimo se aumentato alla cavolo invece il rumore di ''potenza '' è stuopendo