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help cambio moto [SS max 3500€]
9395050
9395050 Inviato: 26 Feb 2010 19:05
 



bhè fisico nucleare,scusa se mi permetto ma qui l'unico che vuole sapere tutto sei tu,io ho avuto 2 rsv e raf una tuono e vuoi ancora avere ragione sulle aprilia....raf ti ringrazio ma sono troppi per me adesso,potrei arrivare con la prossima paga a 4500 però con passaggio e spese incluse mi spiace ma di più proprio non riesco...poi c'è sempre il problema di far arrivare qui moto e proprietario perché io tempo di scendere non ne ho proprio a causa del lavoro...aspetterò qualche altra occasione qui in giro,mi gusta però l'idea di un 636
 
9395129
9395129 Inviato: 26 Feb 2010 19:15
 

perchè no una Hornet 900? Non troppo scomoda per il passeggero (lo dico per esperienza), la trovi a poco e non va per niente male.
 
9395179
9395179 Inviato: 26 Feb 2010 19:23
 

raf275 ha scritto:


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seven,da te proprio non me l'haspettavo! icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
ma lui è fisico nuculare(cit.homer simpson),può tutto,e noi solo piccoli esseruncoli servi della gleba! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

andrea: Link a pagina di Cgi.ebay.it ti avevo detto 4500..ed era 4700,ma se vuoi le spese del viaggio si scontano dalle 4500! icon_cool.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


non mi sono mai piaciute le kawasaki, ma devo dire che la ninja di quel colore è davvero bella eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
9395300
9395300 Inviato: 26 Feb 2010 19:44
 
 
9395641
9395641 Inviato: 26 Feb 2010 20:40
 
 
9395790
9395790 Inviato: 26 Feb 2010 21:04
 

mi da problemi col link..sempre 636 del 2004mi sembrava..da concessionario
 
9395876
9395876 Inviato: 26 Feb 2010 21:15
 

A me sembra il modello precedente. Il 636 ha il muso stondato e lo scarico sottosella... Questa invece ha il culo a punta, scarico laterale e muso appuntito...non mi torna...
 
9396020
9396020 Inviato: 26 Feb 2010 21:32
 

Modello 03-04:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Tutto regolare... Cosa non ti torna? eusa_think.gif
 
9396102
9396102 Inviato: 26 Feb 2010 21:44
 

Infatti ricordavo che era il modello precedente; ma non ricordavo fosse 636...pensavo fosse 600 e 636 solo quella con lo scarico sottosella... icon_mrgreen.gif
 
9397042
9397042 Inviato: 27 Feb 2010 1:36
 

Sevenday ha scritto:
Infatti ricordavo che era il modello precedente; ma non ricordavo fosse 636...pensavo fosse 600 e 636 solo quella con lo scarico sottosella... icon_mrgreen.gif


ahi ahi ahi icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
9397043
9397043 Inviato: 27 Feb 2010 1:38
 

l'unica cosa che modificherei al 636 del 2005 è il culo..un pelo più stretto,per il resto la trovo una linea sempre attuale e un motore divertente
 
9397340
9397340 Inviato: 27 Feb 2010 10:15
 

Sevenday ha scritto:
Infatti ricordavo che era il modello precedente; ma non ricordavo fosse 636...pensavo fosse 600 e 636 solo quella con lo scarico sottosella... icon_mrgreen.gif


Ahi ahi ahi... icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif
636 lo è dal modello '99-'00, quella con la "bocca" sotto il muso, tanto che da allora fino alla '07 c'era anche la zx6-rr 599cc per poter fare le gare SS.
 
9397589
9397589 Inviato: 27 Feb 2010 12:00
 

Eh si; m'avete beccato...con le Kawa ss non sono ferrato per gli anni addietro... icon_rolleyes.gif
Non si finisce mai d'imparare... icon_cool.gif

comunque resto dell'idea di non scendere sotto il 2004 per tutte le case che ti interessano. Moto più fresche ed a prezzi abbordabili... icon_wink.gif
 
9397636
9397636 Inviato: 27 Feb 2010 12:18
 

una 2004,gran moto!
l'ho avuta!
un anno e 20mila km insieme tra strade pista e viaggi!
l'unica pecca è la gomma /65 all'anteriore,che non ho mai messo,tanto qui non controllano!
ha una posizione molto caricata sui polsi,un motore molto sfruttabile,molto più delle ss attuali!la 2003 è euro1 e non ha il catalizzatore,la 2004 si!
è stata la prima 600 ss a montare pinze radiali e steli rovesciati,infatti sia honda che suzuki e yamaha l'anno seguente l'hanno seguita!
la rr è 599 monta in più piccole chicche tipo l'antisaltellamento di serie,ha il telaio nero,e poca roba in più!
dall'anno successivo,la 2005 sia 636 che 599 monteranno l'antisaltellamento! icon_wink.gif
 
9403492
9403492 Inviato: 28 Feb 2010 18:47
 

ragazzi dell'r6 2005 che mi dite?ne ho per le mani una nuova a km0 a 6000€,è fuori budget però se ne valesse la pena potrei spendere quella cifra fra qualche mese se tutto va bene...che mi dite?
 
9404278
9404278 Inviato: 28 Feb 2010 20:36
 

andreaRSV ha scritto:
ragazzi dell'r6 2005 che mi dite?ne ho per le mani una nuova a km0 a 6000€,è fuori budget però se ne valesse la pena potrei spendere quella cifra fra qualche mese se tutto va bene...che mi dite?


mi sembra abbastanza cara..
 
9405368
9405368 Inviato: 28 Feb 2010 23:13
 

io non lo farei.. non tanto per il modello quanto per i soldi..non valeva la pena vender l'rsv se no eusa_doh.gif
quando uno si trova in queste situazioni spesso all'inizio s'impone un budget e poi sfora sempre per le varie tentazioni..secondo me devi importi di non sforare se no perderesti la logica per cui hai venduto l'apriliona..tieni la differenza per il prox cambio gomme bollo ed assicurazione cosi la cosa assume un certo valore e non ti trovi fra qualche mese al punto di partenza..
e poi scusauna r6 ferma tutto sto tempo?!? eusa_think.gif
 
9405852
9405852 Inviato: 1 Mar 2010 6:39
 

c'hai ragione mi faccio sempre fregare da qualche offerta neanche tanto vantaggiosa...torniamo in budget che è meglio...tra le naked medie che mi dite?se ne trovano a go go a prezzi relativamente bassi...forse la hornet è quella un pò più cara...lasciando da parte l'aspetto estetico che non mi interessa molto si trova di tutto sui 3500,z modello vecchio,fz6,gsr,hornet...però io qui vado abbastanza alla ceca in questo segmento...
 
9406179
9406179 Inviato: 1 Mar 2010 9:59
 

io ho preso una fazer perchè mi offriva la semicarena che fa decisamente tanto rispetto al faro nudo e crudo!
anche se avrei preferito una gsr come estetica che ora te le lanciano pure dietro per due lire!
la più equilibrata del lotto (tra le jap e a quel prezzo)è di certo la hornet,ma proprio non mi piace!
in ogni caso ti ritroveresti impiccato a guidare una di queste scendendo dalla tua rsv!
cercare una sv mille?magari s!non rimpiangi il tiro del tuo motore,è più parca come consumi e manutenzione,con pochi euro di kit forcella la sistemi ciclisticamente e via!
la trovi a circa 3500! icon_wink.gif
 
9406974
9406974 Inviato: 1 Mar 2010 13:16
 

ci ho gia pensato all'sv ma è troppo pesante...oddio la z è ancora più pesante però non te ne accorgi perché ha il baricentro basso...
 
9407300
9407300 Inviato: 1 Mar 2010 14:12
 

Baricentro basso la Z? icon_eek.gif
Motore vecchia concezione, non cenrto sdraiato, telaio a tubi d'acciaio superiore, serbatoio convenzionale...dove ce l'ha il baricentro basso?!?!?
Mi sa di effetto placebo, più che di reali sensazioni.
Prova un Boxer e guarda com'è una moto da baricentro basso...
 
9409005
9409005 Inviato: 1 Mar 2010 18:55
 

se per esempio monti su una tuono factory e poi su una z,la più leggera ti sembra la z anche se è il contrario e questo perché ha il baricentro più basso icon_wink.gif dopo io parlo sempre rispetto all'apriliona...insomma la z senti che non è proprio una piuma però non diresti che è 220kg,spero di essermi spiegato bene
 
9409276
9409276 Inviato: 1 Mar 2010 19:28
 

vabè poi il boxer è più che logico che ha il baricentro più basso di tutte sulle moto come sulle auto vista la disposizione dei cilindri ma non mi sembra di aver mai parlato di boxer,che se cominciano a tirar fuori anche cose che non centrano non decido più,già sono un eterno indeciso... Parlando di sv avevo visto la 650 che qui in zona si trova in offerta a 4000 nuova però ha pochi cavalli,ho paura che mi vada veramente stretta come motore...
 
9410919
9410919 Inviato: 1 Mar 2010 22:20
 

sv 1000 secondo me e ti diverti..abituato al bicilindrico sulle tue strade ( eusa_drool.gif 0510_mina.gif ) credo che con un 600 forse saresti sacrificato..quanto meno prima le proverei..
 
9411288
9411288 Inviato: 1 Mar 2010 22:58
 

è lo so gabe ma a provarle è sempre un casino,ci vuole tempo,bisogna trovare le conce che te le fanno provare perché qui appunto per le belle strade è difficile provarle o se no trovare da un privato e provarle li,ma comunque mi è difficile riuscire a provarne un pò,perché comunque non avendo un idea precisa di cosa prendere dovrei provarne più di una per dire meglio questa o meglio quella(perché comunque tutte inferiori all'rsv,ovunque possa sbattere,solo un rsv4 potrebbe essere meglio icon_mrgreen.gif ma se avessi quei soldi non sarei qui a farmi tanti problemi). Se non la vende in settimana ho trovato un 636 da privato ma c'è già gente che deve vederla...
 
9414810
9414810 Inviato: 2 Mar 2010 18:36
 

prenditi un bel ninja 600 secondo me è perfetto. non dovresti avere problemi.
 
9456521
9456521 Inviato: 9 Mar 2010 19:48
 

tra 636 06 e cbr 08?
 
9456898
9456898 Inviato: 9 Mar 2010 20:29
 

andreaRSV ha scritto:
tra 636 06 e cbr 08?


a quanto? eusa_think.gif
 
9457345
9457345 Inviato: 9 Mar 2010 21:14
 

sorvoliamo il prezzo,una valutazione generale sulle due moto,tenendo conto di tutto proprio non solo in base al motore...il cbr mi ispira tanto tanto,compatto e leggero com'è...certo costa più del 636...boh sabato vado a vederle,come nuove praticamente,8000 km circa entrambe ma ci ballano in mezzo poco più di mille euri...poi ci sarebbe anche un gsxr 750 k7 al prezzo del cbr,però mi hanno detto che l'ha usata tanto in pista quindi eviterei gia in partenza...
 
9459641
9459641 Inviato: 10 Mar 2010 11:14
 

se ti interessa un mio amico vende una sv 1000 s del 2004 con 13.000 km
ed ha :
carene complete,codino monoposto + carene originali
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