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consigli su tuning liberty 50
9324674
9324674 Inviato: 14 Feb 2010 16:25
Oggetto: consigli su tuning liberty 50
 

salve ragazzi
possiedo un liberty 50 4t e il problema e questo
[b]devo modificarlo a tutti i costi
come prima modifica su uno scooter base cn cosa e meglio iniziare?? icon_redface.gif icon_question.gif
 
9324683
9324683 Inviato: 14 Feb 2010 16:26
 

intanto intendi modifica estetica o di motore??? poi usa la funzione cerca e trovi tutto quello che vuoi 0509_up.gif
 
9324686
9324686 Inviato: 14 Feb 2010 16:27
 

viktor quanto ti fa la tua 125 r?
 
9324699
9324699 Inviato: 14 Feb 2010 16:31
 

devicre125 ha scritto:
viktor quanto ti fa la tua 125 r?
cosa c'entra ? icon_rolleyes.gif

comunque usa la funzione cerca e trovi TUTTO ...
 
9324831
9324831 Inviato: 14 Feb 2010 17:13
 

se intendi modificarlo a meccanica allora inizia con il montare un variatore afmarket ( multivar malossi, polini speed control...) e, se la frizione originale è consumata, metti una fly clutch malossi
 
9324904
9324904 Inviato: 14 Feb 2010 17:32
 

se vuoi modificarlo di estetica puoi fare queste modifiche senza spendere molto $: stop trasparente, gemme frecce trasparenti( se ora a te sono arancioni), strisce colorate sui cerchi( il colore sceglito tu), lampadina effetto xenon e lampadina di posizione color ghiaccio e cavalletto laterale( a mio parere inutile)
 
9325789
9325789 Inviato: 14 Feb 2010 20:06
 

devicre125 ha scritto:
viktor quanto ti fa la tua 125 r?

scusate l'OT: comunque 134 km/h come le altre R125 icon_wink.gif
 
9326124
9326124 Inviato: 14 Feb 2010 20:58
 

ma quindi se vorrei prendere un variatore malossi multivar 2000 va bene se ci monto i rulli da 5.7 o ne monto 4 da 5.7 e due da 6 g secondo voi avro una ripresa e una top speed piu che buona???
 
9326143
9326143 Inviato: 14 Feb 2010 21:00
 

come ti ho già risposto nell'altro tuo topic, il multivar 2000 per liberty 4 tempi esce con rulli 6,1 grammi e molla bianca, quindi monta quei pezzi
 
9326321
9326321 Inviato: 14 Feb 2010 21:23
 

mettici la marimitta sito plus x i 4t e la serie 80cc..
 
9326411
9326411 Inviato: 14 Feb 2010 21:36
 

Variatore, GT 80cc e marmitta Sito ma anke "LeoVince" per 4 tempi. Poi ovviamente anche il carburatore conta. Quanto è il tuo??
 
9326460
9326460 Inviato: 14 Feb 2010 21:43
 

fai questa ela se vuoi camminare: g.t malossi 4stroke, multivar 2000, frizione fly clutch, ingranaggi secondari, red sponge e giannelli freeway
 
9326886
9326886 Inviato: 14 Feb 2010 22:46
 

per zero91
il mio carburatore e quello originale qndi se nn mi sbaglio e il 12
 
9329501
9329501 Inviato: 15 Feb 2010 15:01
 

Metti un bel 19!!! Non troppo grossi sul 4 tempi comunque il GT 80 è necessario per ottenere più potenza e coppia. Alle cose che ti ho detto prima aggiungi il 19!!! Vai tranquillo. Comunque lavorare un 4 tempi è sempre molto dispendioso a livello di quattrini e alla fine il risultato è si migliore ma i 70ini a 2tempi sono decisamente più cattivi. comunque il tuo rispetto a ora non lo riconoscerai e poi consumerà sempre meno dei 70 a 2 tempi!!!
 
9329710
9329710 Inviato: 15 Feb 2010 15:33
 

Non buttare i soldi in una frizione nuova se la tua è ancora in buono stato! Cerca invece di tararla per sfrizionare un pochino in alto e metti un correttore di coppia per evitare che nelle cambiate ti cali di giri! Stando sempre in alto non avrai momenti in cui il motore tende a sedersi!
 
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