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Inviato: 14 Feb 2010 16:25 Oggetto: consigli su tuning liberty 50
salve ragazzi
possiedo un liberty 50 4t e il problema e questo
[b]devo modificarlo a tutti i costi
come prima modifica su uno scooter base cn cosa e meglio iniziare??
liberty5094
Senza Targa
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Inviato: 14 Feb 2010 16:26
intanto intendi modifica estetica o di motore??? poi usa la funzione cerca e trovi tutto quello che vuoi
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Feb 2010 16:27
viktor quanto ti fa la tua 125 r?
devicre125
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Feb 2010 16:31
devicre125 ha scritto:
viktor quanto ti fa la tua 125 r?
cosa c'entra ?
comunque usa la funzione cerca e trovi TUTTO ...
SR_S6
Sbk
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Inviato: 14 Feb 2010 17:13
se intendi modificarlo a meccanica allora inizia con il montare un variatore afmarket ( multivar malossi, polini speed control...) e, se la frizione originale è consumata, metti una fly clutch malossi
federicospeed93
Minimoto Champ
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Inviato: 14 Feb 2010 17:32
se vuoi modificarlo di estetica puoi fare queste modifiche senza spendere molto $: stop trasparente, gemme frecce trasparenti( se ora a te sono arancioni), strisce colorate sui cerchi( il colore sceglito tu), lampadina effetto xenon e lampadina di posizione color ghiaccio e cavalletto laterale( a mio parere inutile)
federicospeed93
Minimoto Champ
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Inviato: 14 Feb 2010 20:06
devicre125 ha scritto:
viktor quanto ti fa la tua 125 r?
scusate l'OT: comunque 134 km/h come le altre R125
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Feb 2010 20:58
ma quindi se vorrei prendere un variatore malossi multivar 2000 va bene se ci monto i rulli da 5.7 o ne monto 4 da 5.7 e due da 6 g secondo voi avro una ripresa e una top speed piu che buona???
liberty5094
Senza Targa
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Inviato: 14 Feb 2010 21:00
come ti ho già risposto nell'altro tuo topic, il multivar 2000 per liberty 4 tempi esce con rulli 6,1 grammi e molla bianca, quindi monta quei pezzi
federicospeed93
Minimoto Champ
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Inviato: 14 Feb 2010 21:23
mettici la marimitta sito plus x i 4t e la serie 80cc..
caccionemio
Senza Benza
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Inviato: 14 Feb 2010 21:36
Variatore, GT 80cc e marmitta Sito ma anke "LeoVince" per 4 tempi. Poi ovviamente anche il carburatore conta. Quanto è il tuo??
Zero91
Senza Freni
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Inviato: 14 Feb 2010 21:43
fai questa ela se vuoi camminare: g.t malossi 4stroke, multivar 2000, frizione fly clutch, ingranaggi secondari, red sponge e giannelli freeway
federicospeed93
Minimoto Champ
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Inviato: 14 Feb 2010 22:46
per zero91
il mio carburatore e quello originale qndi se nn mi sbaglio e il 12
liberty5094
Senza Targa
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Inviato: 15 Feb 2010 15:01
Metti un bel 19!!! Non troppo grossi sul 4 tempi comunque il GT 80 è necessario per ottenere più potenza e coppia. Alle cose che ti ho detto prima aggiungi il 19!!! Vai tranquillo. Comunque lavorare un 4 tempi è sempre molto dispendioso a livello di quattrini e alla fine il risultato è si migliore ma i 70ini a 2tempi sono decisamente più cattivi. comunque il tuo rispetto a ora non lo riconoscerai e poi consumerà sempre meno dei 70 a 2 tempi!!!
Zero91
Senza Freni
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Inviato: 15 Feb 2010 15:33
Non buttare i soldi in una frizione nuova se la tua è ancora in buono stato! Cerca invece di tararla per sfrizionare un pochino in alto e metti un correttore di coppia per evitare che nelle cambiate ti cali di giri! Stando sempre in alto non avrai momenti in cui il motore tende a sedersi!
Zero91
Senza Freni
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