superbigaz ha scritto:
sono d'accordo con voi!!! non è che arrivati agli 8000 km il cilindro esploda......certamente però se ne fa un uso intenso per strada converrete con me che non è l'elaborazione più adatta.
un cilindro trofeo dura molto come dite voi solo se viene tratta scrupolosamente e si fanno i relativi lavoretti richiesti sempre puntualmente.......cosa che vedo poco fattibile poichè mi sembra che il ragazzo non abbia grande esperienza con i motorini (oh poi magari ce l'ha e dico una fesseria) altrimenti non avrebbe chiesto a noi!!
quindi dico non essendo capace di farsi manutenzione da solo rischia di trascurare la manutenzione del gt, e questo porterà sicuramente ad una rottura.
sempre che non tenga in programma di fare spesso visita al suo meccanico, allora può pensare di afforontare questo tipo idi elaborazione.
spero di essermi spiegato perchè ho fatto un ragionamente un pò intorcolato....
sei stato chiarissimo
morale: il ragazzo spendera tanti ma tanti soldi di manutenzione dal mecca
xd scherzo