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Preparazione Mbk Booster spirit
9323452
9323452 Inviato: 14 Feb 2010 12:18
Oggetto: Preparazione Mbk Booster spirit
 

Ciao a tutti sono alex,io volevo sapere da voi cosa ve ne pare della mia elaborazione sul blocco motore futura:
-campana frizione stage6 r/t cnc diam.107mm 437 grammi
-cinghia stage 6 pro
-filtro e13 malossi
-colletore aspirazione hebo storto da 29 a 24mm
-carbutatore phbg 21mm ds dell'orto con attacco miscelatore olio e depressore
-frizione regolabile stage6 107mm mkii
-marmitta stage 6 pro
-centralina top rossa anticipo variabile
-variatore polini
-gruppo termico stage 6 racing 70cc d.47.6 alluminio spin.10
-5 travasi scarico ellittico testa mono pezzo
-pistone mono fasca
-alessaggio 47.6
-corsa 39.2mm
-potenza 15 hp
-valvola lamellare polini
0509_lucarelli.gif
 
9323503
9323503 Inviato: 14 Feb 2010 12:26
 

secondo me ci starebbero bene i rapporti primari e metterei anche un bell albero eusa_think.gif
 
9325485
9325485 Inviato: 14 Feb 2010 19:19
 

ci avevo gia fatto un pensiero albero carenzi evolution e i rapporti malossi
 
9325507
9325507 Inviato: 14 Feb 2010 19:22
 

per l'albero ti consiglierei un tameni.. se hai soldi vai di hpc almeno fai monomarca fra gt albero e marmitta.. il variatore polini te lo sconsiglierei,. magari vai di pinasco oppure over range se hai disponibilità.. per il resto ok..
 
9325642
9325642 Inviato: 14 Feb 2010 19:44
 

l'albero è indispensabile e non l'hai elencato...
poi metti dei rapporti e se vuoi fare tutto alla perfezione monta un over e dai una raccordata ai carter
 
9330616
9330616 Inviato: 15 Feb 2010 17:49
 

ok,ok!!! icon_asd.gif qualcuno abita nei dintorni di chieti vicino Casacanditella????
0509_doppio_ok.gif
 
9330757
9330757 Inviato: 15 Feb 2010 18:15
 

albero metti pure il carenzi racing, se hai qualche soldo in più prenditi un top spalle piene.
ti consiglio anche un pacco lamellare se vuoi maggiore accellerazione.
 
9330766
9330766 Inviato: 15 Feb 2010 18:16
 

Secondo me tutti i possessori di un Booster non possono cercare un allungo esagerato ma al contrario dovrebbero "DECOLLARE" su una ruota secondo lo stile icon_asd.gif !!! Se proprio vuoi l'allungo prendi i rapporti PRIMARI leggermente più lunghi della Malossi e prenditi gli ingranaggi IN GABBIA A RULLI (kit della TOP) ser ridurre gli attriti. Ottima la scelta del GT! L'albero poi io prenderei anche un TOP anche per risparmiare un pò di soldi! Basta che sia a spalle piene! Carburo per l'amor di DIO vai su 19 o 21 visto che il LAMELLARE del BOOSTER è "STROZZATO" basterebbe il 19!!! Lo carburi anche meglio!

Ti consiglio rapporti sensibilmente più lunghi perchè in allungo il lamellare sul cilindro del Booster certo non aiuta!!!
 
9336126
9336126 Inviato: 16 Feb 2010 16:12
 

Secondo me ti conviene spendere tutti quei soldi per quell'elaborazione su un blocco minarelli orizzontale H2O o un Piaggio H2O...il minarelli verticale non andrà molto...non soddisfa...con quei soldi un blocco Piaggio va il triplo 0509_doppio_ok.gif
io domani ritiro il mio bw's con blocco Piaggio...si serve fare le staffe artigianali...però cavoli...un booster che spacca icon_twisted.gif o no?
per me è meglio...
 
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