sgommatore ha scritto:
1) le viti che fissano la piastra al terminale non usarle, sono di tipo a "testa smussata" e non offrono una buona presa per la chiave con ovvie conseguenze. Prendine 4 con la testa normale, 5mm più lunghe, a cui aggiungerai una rondella spaccata (hai presente?) in modo da non sprecare inutilmente del frenafiletto.
2) Non usare i dadi autobloccanti per lo stop, metticene 2 normali. Se per un motivo qualunque devi smontarlo, se hai messo il dado autobloccante ti si può spezzare il perno (già visto)
3) quando fissi la piastra portatarga, usa lo stesso una rondella spaccata mettendola dalla parte interna e, stringi le 2 viti a 10N/m. Puo' sembrarti una cazzata ma, la piastra portatarga è di policarbonato e se stringi "a morte" non fai altro che assottigliare il materiale, col rischio che strada facendo ti si allenta e sbatte sulla ruota (chiedi a Razyel
)
4) se non sai come collegare i fili ho lo schema, mi sono segnato tutto
5) prendi la luce targa evotech, è l'unica che calza a pennello
alcune cose non le ho capite
1)le 4viti del punto 1 intendi quelle per le frecce ?
2) se metto 2 dadi normali,poi toccastringerli fino in fondo ,giusto ?
3) se metto la rondella ,la vite è corta e non mi si chiude
4) se hai lo schema me la fai la cortesia di mandarlo a yuriabt@yahoo.it
thanks