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Manutenzione Ktm 125 motard che fare? [Uso solo stradale]
9285797
9285797 Inviato: 7 Feb 2010 12:48
 

gingiola ha scritto:

mi puoi aggiungere su msn? così mi chiarisci un pò le idee icon_asd.gif

ahaha okok va bene!
 
9285939
9285939 Inviato: 7 Feb 2010 13:18
 

marmittone93 ha scritto:

sbagliato non sono studiate per la pista ma per uso hobby...quindi ne puoi tranquillamente tenere di conto di questa tabella perche puo essere giusta anche per il tuo poi meglio fare un po prima i lavretti che dopo che rischi di piu...


si...voglio vedere una tabella....con la manutenzione per hobby... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

ed essendo un KTM quello in questione.....è come dice drcrysto e come dico anch'io.....non sono gli stessi intervalli di una jap o italiana...perchè ha qualche accorgimento in piu per allungare gli intervalli.

non spariamo informazioni sbagliate gratis.... icon_rolleyes.gif
 
9289170
9289170 Inviato: 7 Feb 2010 22:40
 

mi inserisco nella conversazione icon_asd.gif

da possessore: questa moto (se trattata bene) non ti darà alcun problema, assicurato icon_wink.gif è davvero affidabile e solida, però bisogna sempre farle la giusta manutenzione coi tempi giusti (ma non è eccessiva tranquillo) icon_biggrin.gif

una cosa davvero importante è la pulizia del filtro: con un filtro e una cassa filtro sporchi si compromettono diverse parti, ad esempio il carburatore che si sporca prima e bisogna smontarlo e ripulirlo, il cilindro, che si sporca e idem come sopra.. poi vi è l'olio motore da cambiare ogni mese e mezzo due circa: è davvero una cavolata, si svita una vite, l'olio cola e se ne mette dell'altro da tappo sul carter icon_wink.gif poi sfiatare forcella, ingrassare catena.. i classici icon_smile.gif

ovviamente niente tirate a freddo icon_wink.gif
 
9289188
9289188 Inviato: 7 Feb 2010 22:42
 

Rubenino93 ha scritto:
mi inserisco nella conversazione icon_asd.gif

da possessore: questa moto (se trattata bene) non ti darà alcun problema, assicurato icon_wink.gif è davvero affidabile e solida, però bisogna sempre farle la giusta manutenzione coi tempi giusti (ma non è eccessiva tranquillo) icon_biggrin.gif

una cosa davvero importante è la pulizia del filtro: con un filtro e una cassa filtro sporchi si compromettono diverse parti, ad esempio il carburatore che si sporca prima e bisogna smontarlo e ripulirlo, il cilindro, che si sporca e idem come sopra.. poi vi è l'olio motore da cambiare ogni mese e mezzo due circa: è davvero una cavolata, si svita una vite, l'olio cola e se ne mette dell'altro da tappo sul carter icon_wink.gif poi sfiatare forcella, ingrassare catena.. i classici icon_smile.gif

ovviamente niente tirate a freddo icon_wink.gif

quoto tranne il cambio olio motore ogni mese, mica è un 4t tirato! icon_eek.gif
ogni 1500km va benissimo!
 
9289223
9289223 Inviato: 7 Feb 2010 22:46
 

rider22 ha scritto:

quoto tranne il cambio olio motore ogni mese, mica è un 4t tirato! icon_eek.gif
ogni 1500km va benissimo!


guarda che ogni due mesi è giusto, se tiri in enduro lo devi cambiare ogni 4 uscite! in strada di meno ovviamente icon_rolleyes.gif
 
9289615
9289615 Inviato: 7 Feb 2010 23:56
 

mada ha scritto:


si...voglio vedere una tabella....con la manutenzione per hobby... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

ed essendo un KTM quello in questione.....è come dice drcrysto e come dico anch'io.....non sono gli stessi intervalli di una jap o italiana...perchè ha qualche accorgimento in piu per allungare gli intervalli.

non spariamo informazioni sbagliate gratis.... icon_rolleyes.gif

grande o ma perche parli senza sapere le cose te è? icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
ora domani faccio una foto al manuale e te la posto...cosi sarai contento che vedrai la tua prima tabella manutenzione hobby
 
9291800
9291800 Inviato: 8 Feb 2010 14:45
 

marmittone93 ha scritto:

grande o ma perche parli senza sapere le cose te è? icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
ora domani faccio una foto al manuale e te la posto...cosi sarai contento che vedrai la tua prima tabella manutenzione hobby


Ti ringrazio......perchè sarà davvero la prima icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


ho sempre visto le tabelle di manutenzione post race....come esempio quelle KTM.

sono moto nate per la competizioni...non per hobby...e le tabelle anche.

ma se me la posti....ti ringrazio. Magari era quella usata da te per fare il trofeo Aprilia icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
9292052
9292052 Inviato: 8 Feb 2010 15:18
 

mada ha scritto:


Ti ringrazio......perchè sarà davvero la prima icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


ho sempre visto le tabelle di manutenzione post race....come esempio quelle KTM.

sono moto nate per la competizioni...non per hobby...e le tabelle anche.

ma se me la posti....ti ringrazio. Magari era quella usata da te per fare il trofeo Aprilia icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif


che malvagio icon_asd.gif
 
15449169
15449169 Inviato: 14 Set 2015 15:29
Oggetto: Manutenzione sul due tempi ahahahaaha
 

Io ho un ktm 125exc 2013 che ogni estate lo passo da exc a sm uo ho fatto con un unico pistone(quello originale)ho fatto fin ora ben 6200 km e ancora va il due tempi manutenzione non ne ha tutto dipende dalla carburazione.
comunque il ktm 125 exc su strada è sprecato anche se rimarra imbattuto ahahahah.
La storia dei pistoni ogni 80 h solo per carburazioni secce o per le gare.
 
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