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Elaborazione al mio f12r [Consigli alimentazione e taratura]
9279421
9279421 Inviato: 5 Feb 2010 21:31
Oggetto: Elaborazione al mio f12r [Consigli alimentazione e taratura]
 



ciao a tutti, io ho un f12r lc con motore minarelli, è già abb modificato, ho:
filtro one
marmitta leovince zx
pacco lamellare malossi
malossi multivar
molla di contrasto bianca
mollettine frizione gialle
rulli giannelli da 6.5

adesso va bene sia di allungo ke di ripresa, ma vorrei aumentare ancora ripresa e allungo,
io avrei in mente di mettere il convertitore di coppia e un 17.5 dell'orto...voi cosa ne dite?migliorerebbero le prestazioni?..
 
9279498
9279498 Inviato: 5 Feb 2010 21:39
 

Certo 0509_up.gif
 
9279506
9279506 Inviato: 5 Feb 2010 21:40
Oggetto: Re: elaborazione al mio f12r
 

lucasf12r ha scritto:
ciao a tutti, io ho un f12r lc con motore minarelli, è già abb modificato, ho:
filtro one
marmitta leovince zx
pacco lamellare malossi
malossi multivar
molla di contrasto bianca
mollettine frizione gialle
rulli giannelli da 6.5

adesso va bene sia di allungo ke di ripresa, ma vorrei aumentare ancora ripresa e allungo,
io avrei in mente di mettere il convertitore di coppia e un 17.5 dell'orto...voi cosa ne dite?migliorerebbero le prestazioni?..


il filtro se e cono sul 50c non serve a nnt.
pacco lamellare idem
la marmitta zx va bè

si il 17.5 migliorebbe sicuramente le prestazioni! 0509_up.gif
 
9279508
9279508 Inviato: 5 Feb 2010 21:40
 

ci sono molti topic su sto argomento comunque il carburatore piu grosso ti da di + in alto poi la zx cose una marmitta è meglio quasi girare senza icon_asd.gif metti una giannelli poi se vuoi che vada di piu l'unica cosa da fare è cambiare cilindro prendi un trophy ,una giannelli gli altri pezzi mi sembra che ce li hai metti su un 19 anche se io cio il 21 col trophy per farlo rendere di piu in alto e ti fai un ela base e spendi sui 250 euro ma anche di meno
 
9279512
9279512 Inviato: 5 Feb 2010 21:41
Oggetto: Re: elaborazione al mio f12r
 

lucasf12r ha scritto:
ciao a tutti, io ho un f12r lc con motore minarelli, è già abb modificato, ho:
filtro one
marmitta leovince zx
pacco lamellare malossi
malossi multivar
molla di contrasto bianca
mollettine frizione gialle
rulli giannelli da 6.5

adesso va bene sia di allungo ke di ripresa, ma vorrei aumentare ancora ripresa e allungo,
io avrei in mente di mettere il convertitore di coppia e un 17.5 dell'orto...voi cosa ne dite?migliorerebbero le prestazioni?..

togli il filtro che non ti serve a niente aggingi un 17.5 e sei aposto il filtro lacia quello originale con la red sponge
 
9279531
9279531 Inviato: 5 Feb 2010 21:43
 

Citazione:
convertitore di coppia


bellissima.... icon_asd.gif spero tu voglia intendere correttore...e comunque no...con quel che costa non ne vale la pena....prima di cambiare tanti pessi prova a ritarare...

mdc bianca
mollette bianche
rulli da 5.6

il 17.5 va bene, prendilo!
 
9279575
9279575 Inviato: 5 Feb 2010 21:48
Oggetto: Re: elaborazione al mio f12r
 

lucasf12r ha scritto:
ciao a tutti, io ho un f12r lc con motore minarelli, è già abb modificato, ho:
filtro one
marmitta leovince zx
pacco lamellare malossi
malossi multivar
molla di contrasto bianca
mollettine frizione gialle
rulli giannelli da 6.5

adesso va bene sia di allungo ke di ripresa, ma vorrei aumentare ancora ripresa e allungo,
io avrei in mente di mettere il convertitore di coppia e un 17.5 dell'orto...voi cosa ne dite?migliorerebbero le prestazioni?..

ahaha non avevo letta convertitori di coppia icon_mrgreen.gif : comunque aparte gli scherzi col 50cc con quello che costano non ne vale proprio la pena
 
9279636
9279636 Inviato: 5 Feb 2010 21:56
 

cioe se mi regalassero li monterei volentieri... 0509_doppio_ok.gif

Ultima modifica di bobus il 5 Feb 2010 21:57, modificato 1 volta in totale
 
9279638
9279638 Inviato: 5 Feb 2010 21:56
 

ok!..comunque il filtro nn è a cono, ma è la scatola del filtro trasparente con la spugna rossa della one
 
9279726
9279726 Inviato: 5 Feb 2010 22:06
 

lucasf12r ha scritto:
ok!..comunque il filtro nn è a cono, ma è la scatola del filtro trasparente con la spugna rossa della one

an ok allora va bene
 
9280941
9280941 Inviato: 6 Feb 2010 10:18
 

Il 17,5 direi che va bene, prendilo pure aria automatica così risparmi 15 euro del cavo per quella manuale.
Per il resto direi che va bene, ma ricordati di tarare benissimo (la molla di contrasto massimo la biancha, non più dura) e di carburare alla perfezione (ricordandoti che adesso che arriva l'estate bisogna ricarburare)

doppio_lamp.gif
 
9281152
9281152 Inviato: 6 Feb 2010 11:12
 

ste1993 ha scritto:
ci sono molti topic su sto argomento comunque il carburatore piu grosso ti da di + in alto poi la zx cose una marmitta è meglio quasi girare senza icon_asd.gif metti una giannelli poi se vuoi che vada di piu l'unica cosa da fare è cambiare cilindro prendi un trophy ,una giannelli gli altri pezzi mi sembra che ce li hai metti su un 19 anche se io cio il 21 col trophy per farlo rendere di piu in alto e ti fai un ela base e spendi sui 250 euro ma anche di meno

spara meno cavolate e informati mica seguire la moda di parlare per sentito dire!!!!!
tu consigli una reverse su un 70??????????
poi dimmi secondo te quanta differenza ce tra una zx e una reverse? dimmi in numeri kilometri ora non molto poco tanto...
te lo dico io 2km/h a dir tanto...
 
9281983
9281983 Inviato: 6 Feb 2010 14:03
 

-EMET- ha scritto:

spara meno cavolate e informati mica seguire la moda di parlare per sentito dire!!!!!
tu consigli una reverse su un 70??????????
poi dimmi secondo te quanta differenza ce tra una zx e una reverse? dimmi in numeri kilometri ora non molto poco tanto...
te lo dico io 2km/h a dir tanto...


la zx fa schifo e siamo d'accordo tutti. icon_smile.gif

lui parlava della shot ...
 
9283410
9283410 Inviato: 6 Feb 2010 19:03
 

-EMET- ha scritto:

spara meno cavolate e informati mica seguire la moda di parlare per sentito dire!!!!!
tu consigli una reverse su un 70??????????
poi dimmi secondo te quanta differenza ce tra una zx e una reverse? dimmi in numeri kilometri ora non molto poco tanto...
te lo dico io 2km/h a dir tanto...

io intendevo la shot col trophy come aveva capito man poi se non vuole cambia cilindro mette una reverse che l'ho montata su un aerox e provato prima e dopo e dico che ha preso 7-8 km agli alti andava molto meglio
 
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