Phantomello ha scritto:
Allora ho un f12r e vorrei montare i seguenti pezzi. Ditemi se vanno bene o comunque se c'è qualcosa di meglio
Gt: 2+ testa scomponibile
Marmitta: pws
Albero: carenzi
Impianto euro 0
Carburatore: 21 black edition o 24 mikuni?
Pacco lamellare: vl14+ rialza pacco (serve?)
Cuscinetti skf C4 in teton + paraoli in viton
Air box modificato, filtro motorforce oppure filtro a cono?
Trasmissione: qua ho parecchi dubbi!
Over range + delta + campana stage alettata+ primari 13/44 malossi
oppure
variatore mhr+ frizione delta o stage 6+campana stage alettata+cinghia in kevlar+ torque driver malossi+ primari 13/44
oppure
oppure variatore tpr ( con piste inclinate?)+ correttori top 122 mm + quale cinghia devo mettere? + frizione delta o stage+ campana stage alettata+ primari 13/44
Quale scelta è la migliore per rapporto qualità/prezzo?
Con i rapporti primari mi si alza lo stesso di gas?
Grazie per le future risposte
ottima i cuscinetti ti consiglio i c4 alta velocità metallo.
come trassmissione una over range completa o se no multivar delta o fly e campana malossi.